Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Luposcomm ha scritto:
Il bambino si è offeso…poveraccio.
Appena gli nomini guarascio non risponde più, perché lui ha le pal**. Ora vorrei che tirassi fuori gli attributi e la dignità (?) di giornalista e mi dicessi cosa ne pensi della gestione economica della società, Hai letto gli articoli del blog sul bilancio? Ti sarai fatto una caz* di opinione? Ecco, prendi la penna e scrivi, entra in sala stampa e chiedi perché spendiamo il triplo degli altri in oneri diversi e non per calciatori. Poi torna qui e apri la bocca.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 17:03
Appena gli nomini guarascio non risponde più, perché lui ha le pal**. Ora vorrei che tirassi fuori gli attributi e la dignità (?) di giornalista e mi dicessi cosa ne pensi della gestione economica della società, Hai letto gli articoli del blog sul bilancio? Ti sarai fatto una caz* di opinione? Ecco, prendi la penna e scrivi, entra in sala stampa e chiedi perché spendiamo il triplo degli altri in oneri diversi e non per calciatori. Poi torna qui e apri la bocca.
sasa69 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 17:53
A lecce danno per ufficiale vigorito al cosenza prestito gratuito ed ingaggio forte da parte del cosenza
Secondo me ha rinnovato spalmando parzialmente l'ultimo anno che aveva
ed ora ha un biennale a 150 netti
Vigorito ha vinto un campionato di C e uno di B da titolare a Lecce, giocando alcune partite anche in A sempre con i salentini. I tifosi ne parlano bene, addirittura alcuni si chiedono perché non abbia continuato lui a fare il titolare post promozione in serie A piuttosto che Gabriel.
Meglio di saracco dovrebbe essere. Meglio di Falcone, no.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
cirujeda (venerdì 27 agosto 2021, 18:24) • lupo1970 (venerdì 27 agosto 2021, 18:38)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 18:23
Vigorito ha vinto un campionato di C e uno di B da titolare a Lecce, giocando alcune partite anche in A sempre con i salentini. I tifosi ne parlano bene, addirittura alcuni si chiedono perché non abbia continuato lui a fare il titolare post promozione in serie A piuttosto che Gabriel.
Un grazie Trinchera se lo merita ca s'aspettavamu a Goretti
Brigata rossoblu ha scritto:Vigorito ha vinto un campionato di C e uno di B da titolare a Lecce, giocando alcune partite anche in A sempre con i salentini. I tifosi ne parlano bene, addirittura alcuni si chiedono perché non abbia continuato lui a fare il titolare post promozione in serie A piuttosto che Gabriel.
È un buon portiere di B, non un fenomeno, ma buono.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Circa Giorno, io credo che Markol, Obe, Misasi e qualcuno altro abbiano esagerato.
È filosocietario? Beh, se fosse tale perché pagato, allora le critiche anche aspre se le meriterebbe tutte..Ma io penso che se sia filosocietario lo sia alla stessa stregua in cui ero e sono considerato filoCorsi, cioe' senza alcun tornaconto.
Ben presto, purtroppo, faremo tutti i conti con Guarascio perché questo è l"anno in cui veramente siamo in disgrazia. Nulla in confronto con i 3 anni precedenti.
Non so ma se si perde oggi ed entro il 31 non arrivano gli acquisti, non penso che la stampa e i tifosi si adagino alla condotta di Guarascio.
Se si perde oggi, è come se disputassimo un campionato con 2 partite in meno: per riparare questo handicap altro che budget in linea con lo scorso anno....