CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Se questo schifo fosse successo con il principe di Caricchio lo avrebbe lapidato mentre con il lametino....
Vergognoso!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
emmeadiddru (venerdì 27 agosto 2021, 14:44)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:23 Sulla RAI....... Goretti, sentito telefonicamente..... "non è possibile garantire l'arrivo di 5 giocatori d'esperienza a causa del budget a disposizione....."
stavo per scriverlo SCONCERTANTE, comunque nuccio de simone sta tenendo una linea coerente ma soprattuto chiama al telefono il DS

per chi se lo è perso andate su raiplay fra un paio d'ore che ci sono le registrazioni dei tg regionali
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
fuffolo (venerdì 27 agosto 2021, 14:35) • lupo1970 (venerdì 27 agosto 2021, 14:41)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

lupo1970 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:23 Sulla RAI....... Goretti, sentito telefonicamente..... "non è possibile garantire l'arrivo di 5 giocatori d'esperienza a causa del budget a disposizione....."
Si può avere lo spezzone video qui?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Che disgusto
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:31 Si può avere lo spezzone video qui?
Dal minuto 16
https://www.rainews.it/tgr/calabria/not ... inews.html
Ultima modifica di lupo1970 il venerdì 27 agosto 2021, 14:44, modificato 2 volte in totale.
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:27 stavo per scriverlo SCONCERTANTE, comunque nuccio de simone sta tenendo una linea coerente ma soprattuto chiama al telefono il DS

per chi se lo è perso andate su raiplay fra un paio d'ore che ci sono le registrazioni dei tg regionali
No ma è tutto normale. Dobbiamo pensare a difendere la serie B. Vogliamo bloccare questo campionato prima che sia troppo tardi oppure dobbiamo arrivare a gennaio collezionando figure di M E R * * prima di accorgerci che saremo la squadra materasso ?
Io lo sto dicendo da 10 giorni, pensiamo a qualcosa che impedisca alla squadra di scendere in campo e mortificare il nome di Cosenza prima che sia troppo tardi.
U munnizzaro non deve vedere neanche 1 euro dalla serie b
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

Sciuaddru ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:41 No ma è tutto normale. Dobbiamo pensare a difendere la serie B. Vogliamo bloccare questo campionato prima che sia troppo tardi oppure dobbiamo arrivare a gennaio collezionando figure di M E R * * prima di accorgerci che saremo la squadra materasso ?
Io lo sto dicendo da 10 giorni, pensiamo a qualcosa che impedisca alla squadra di scendere in campo e mortificare il nome di Cosenza prima che sia troppo tardi.
U munnizzaro non deve vedere neanche 1 euro dalla serie b
Se siete disposti a prendere DASPO, a farvi qualche giorno di galera, andate avanti, altrimenti fate come me:

STATE A CASA!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
Sciuaddru (venerdì 27 agosto 2021, 14:57)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Piergiorgio Giorno
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2021, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Piergiorgio Giorno »

Ora che l'arrivo di Vigorito è certo aspetto gli appalusi o i complimenti di Markol sull'articolo del Ildot visto che siamo stati la prima testata di Cosenza a scriverlo !! Ahhh nooo certe persone probabilmente scrivono solo per buttare fango e quando gli conviene….e lisaaaa

chiedo scusa per l'intrusione...questo è stato il mio ultimo post!!!

Buona Vita …
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Piergiorgio Giorno ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:46 Ora che l'arrivo di Vigorito è certo aspetto gli appalusi o i complimenti di Markol sull'articolo del Ildot visto che siamo stati la prima testata di Cosenza a scriverlo !! Ahhh nooo certe persone probabilmente scrivono solo per buttare fango e quando gli conviene….e lisaaaa

chiedo scusa per l'intrusione...questo è stato il mio ultimo post!!!

Buona Vita …
Ma tu ci si o ci fa?
Ma un rumpa i pal**
Piergiorgio Giorno
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2021, 22:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Piergiorgio Giorno »

misasi ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:47 Ma tu ci si o ci fa?
Ma un rumpa i pal**
le pal** non le ho iniziate a rompere certo io per primo ...io non faccio lo spadaccino sui post degli altri !!

detto questo buona vita a tutti...conosco molti utenti sul forum che stimo tantissimo, ecco perché come sono entrato mi farò subito da parte..ma non sopporto la cattiveria gratuita della gente !! dietro un articolo c'è tanto lavoro, sudore e ore sottratte alla famiglia!! prima di sparare sentenze bisognerebbe contare fino a 10!!!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5889
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Vilienza »

Piergiorgio Giorno ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:46 Ora che l'arrivo di Vigorito è certo aspetto gli appalusi o i complimenti di Markol sull'articolo del Ildot visto che siamo stati la prima testata di Cosenza a scriverlo !! Ahhh nooo certe persone probabilmente scrivono solo per buttare fango e quando gli conviene….e lisaaaa

chiedo scusa per l'intrusione...questo è stato il mio ultimo post!!!

Buona Vita …
mi pare si accusi la stampa cosentina di tutt'altro, si joca coppe e rispunniti dinari
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Bia (venerdì 27 agosto 2021, 15:36) • Rey86 (venerdì 27 agosto 2021, 21:18)
Reputazione: 9.09%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Piergiorgio Giorno ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:46 Ora che l'arrivo di Vigorito è certo aspetto gli appalusi o i complimenti di Markol sull'articolo del Ildot visto che siamo stati la prima testata di Cosenza a scriverlo !! Ahhh nooo certe persone probabilmente scrivono solo per buttare fango e quando gli conviene….e lisaaaa

chiedo scusa per l'intrusione...questo è stato il mio ultimo post!!!

Buona Vita …
Ma perchè invece non ci racconti dell ultima intervista rilasciata da Goretti che dice di non poter garantire l arrivo di 5 giocatori esperti di b a causa del budget ristretto, scienzià ?
Ma ti rendi conto ca simu cu nu pede e mianzu intra na fossa e tu pensi aru scoop?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Sciuaddru
cirujeda (venerdì 27 agosto 2021, 15:32) • Frascale67 (venerdì 27 agosto 2021, 15:56) • Rey86 (venerdì 27 agosto 2021, 21:18)
Reputazione: 13.64%
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:46 Se siete disposti a prendere DASPO, a farvi qualche giorno di galera, andate avanti, altrimenti fate come me:

STATE A CASA!!!
Starò a casa sicuramente ma non penso che servirà ad evitare di essere ricoperti di vergogna da tutta Italia.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Sciuaddru per il post:
lupo1970 (venerdì 27 agosto 2021, 14:59)
Reputazione: 4.55%
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

Piergiorgio Giorno ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:46 Ora che l'arrivo di Vigorito è certo aspetto gli appalusi o i complimenti di Markol sull'articolo del Ildot visto che siamo stati la prima testata di Cosenza a scriverlo !! Ahhh nooo certe persone probabilmente scrivono solo per buttare fango e quando gli conviene….e lisaaaa

chiedo scusa per l'intrusione...questo è stato il mio ultimo post!!!

Buona Vita …
Mi perdoni, Lei si definisce giornalista e io non ho nessun dubbio che Lei lo sia. Ha dato la notizia in anteprima su Vigorito? Bene, le do il merito che merita. Detto questo, so bene qual è il compito di un giornalista: professione tra le più nobili che ha come OBBLIGO quello di informare il cittadino in maniera minuziosa, imparziale. Il giornalista è un segugio che segue la notizia, scova fonti, informa senza compromessi.
Lei, come TUTTI i giornalisti sportivi di Cosenza che scrivono del Cosenza, non è un buon giornalista perché la notizia data su Vigorito è il nulla in confronto al mare di notizie su cui dovrebbe con imparzialità e correttezza, scrivere sul Cosenza calcio.
Vede, questo forum ha dato a Lei e a tutti i GIORNALISTI di Cosenza gli strumenti per sondare l'essenza del Cosenza calcio....ma Voi niente....continuate ad ignorare gli aspetti vitali che muovono questa società.
E allora, io lettore, debbo per forza arrivare ad una conclusione: la mia è che Lei non è assolutamente un buon giornalista perché o non ha gli strumenti per approfondire o non vuole approfondire.
Quando questo accade, in ogni ambito lavorativo, bisogna porsi delle domande del tipo: "sono onesto?" "È cazzu di mio?"
Sono le domande che le giro....
Io, per quello che ho visto negli ultimi anni, posso tranquillamente consigliare a Lei e al 99% dei giornalisti cosentino, di cambiare mestiere.

PS.
Se vuole abbandonare il forum, faccia come crede....ma glielo sconsiglio. Le sole notizie VERE degli ultimi tempi sono uscite da qui e potrebbe, per Lei, essere una palestra importante....aspettando, un giorno, che diventi anche Lei, un giornalista. Vero però.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »