Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
LECCE - Il Lecce piazza uno dei suoi elementi in esubero.
In queste ore Trinchera e Corvino hanno perfezionato la cessione a titolo gratuito del portiere Manuel Vigorito al Cosenza, che si accollerà l'importante ingaggio dell'ex numero uno giallorosso, oramai relegato ai margini da due stagioni.
Vigorito così difenderà il prossimo anno la porta dei “lupi” calabresi, dove ha ampie possibilità di rientrare nel giro che conta da titolare, conservando il suo status economico.
E' una anteprima SoloLecce.it. Le parti dovrebbero renderla ufficiale nelle prossime ore
Devo ancora capire come hanno aggiustato la cosa, perché che guarascio gli abbia garantito 150 cucuzze annue non lo credo neanche se lo vedo.
Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 13:53
Devo ancora capire come hanno aggiustato la cosa, perché che guarascio gli abbia garantito 150 cucuzze annue non lo credo neanche se lo vedo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
È poco per i nostri standard, a Petre 230.000 così come baez. Litteri triennale a 180.000 ecc
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 13:46
Ho detto due cosine anche a leone su tirocosenza. Mi aspetto una irruzione sul forum a breve [emoji55]
Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 14:07
Non ho ben capito, rinnova con il Lecce e viene qui in prestito biennale. Non facevano prima a rescinder e firmare direttamente un biennale?
Infatti, suona strano come formula
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Sulla RAI....... Goretti, sentito telefonicamente..... "non è possibile garantire l'arrivo di 5 giocatori d'esperienza a causa del budget a disposizione....."
lupo1970 ha scritto:Sulla RAI....... "Goretti, sentito telefonicamente, non è possibile garantire l'arrivo di 5 giocatori d'esperienza a causa del budget a disposizione.....
Se lo ha detto davvero è una cosa gravissima. Tolti rigione e vaisanen è arrivato il nulla. Quanto caz* è il budget di quest'anno? 800mila lire? Porca miseria
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 13:49
Da Solo lecce
LECCE - Il Lecce piazza uno dei suoi elementi in esubero.
In queste ore Trinchera e Corvino hanno perfezionato la cessione a titolo gratuito del portiere Manuel Vigorito al Cosenza, che si accollerà l'importante ingaggio dell'ex numero uno giallorosso, oramai relegato ai margini da due stagioni.
Vigorito così difenderà il prossimo anno la porta dei “lupi” calabresi, dove ha ampie possibilità di rientrare nel giro che conta da titolare, conservando il suo status economico.
E' una anteprima SoloLecce.it. Le parti dovrebbero renderla ufficiale nelle prossime ore
non siamo noi che lo abbiamo cercato, sono loro che lo hanno piazzato... ma come ci ha ridotti sto pupazzo ??? siamo la put* della categoria...