CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 24 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
Occhiuto: “Guarascio mi ha assicurato che quest’anno allestirà una grande squadra”.
Iacucci: "Siamo sicuri che il presidente Eugenio Guarascio, soprattutto dopo l’ultima stagione disastrosa, costruirà in breve tempo una squadra competitiva che possa regalare alla città di Cosenza e ai tanti tifosi le soddisfazioni che meritano”.
Ma il conto glielo vogliono presentare?
Iacucci: "Siamo sicuri che il presidente Eugenio Guarascio, soprattutto dopo l’ultima stagione disastrosa, costruirà in breve tempo una squadra competitiva che possa regalare alla città di Cosenza e ai tanti tifosi le soddisfazioni che meritano”.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore alb per il post:
- cirujeda (venerdì 27 agosto 2021, 9:33)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Amarcord......Ricordo quando Carchidi in diretta TV, elencò tutte le vendite (con relativi ricavi) dei vari pezzi pregiati del cosenza, chiedendosi dove erano finiti tutti i soldi....
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
La cosa che più mi confonde è: come è possibile che un tale personaggio, che evidentemente venderebbe la mamma e tutta la sua famiglia fino alla settima generazione per 20 € , corrisponda ancora uno stipendio ad un addetto stampa che non spiccica una parola da 2 anni.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Dopo maistro, canestrelli, andarsene, busellato Vigorito ecc UFFICIALE l'argentino di origini italiane Ramon Inacazzatura
già a Cosenza da qualche giorno.
Incazzatura circolava già tra i giornalisti cosentini ma erano solo dei rumors,ora c'è l'ufficialità, restano da limare alcuni dettagli compresa la durata del contratto. Di sicuro ncazzatura resterà in riva al crati per molto tempo
già a Cosenza da qualche giorno.
Incazzatura circolava già tra i giornalisti cosentini ma erano solo dei rumors,ora c'è l'ufficialità, restano da limare alcuni dettagli compresa la durata del contratto. Di sicuro ncazzatura resterà in riva al crati per molto tempo
Ultima modifica di marco376 il venerdì 27 agosto 2021, 9:36, modificato 3 volte in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
alb ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 9:27 Occhiuto: “Guarascio mi ha assicurato che quest’anno allestirà una grande squadra”.
Il conto è stato già saldato....in questo capifinuacchiu è preciso
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
L'addetto stampa è uno dei suoi parafulmini e la cosa triste è che sia ben felice di esserlo.emmeadiddru ha scritto:La cosa che più mi confonde è: come è possibile che un tale personaggio, che evidentemente venderebbe la mamma e tutta la sua famiglia fino alla settima generazione per 20 € , corrisponda ancora uno stipendio ad un addetto stampa che non spiccica una parola da 2 anni.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- Rey86 (venerdì 27 agosto 2021, 21:21)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2403 volte
A chi ti riferisci? Pasqua? Cianflone?emmeadiddru ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 9:31 La cosa che più mi confonde è: come è possibile che un tale personaggio, che evidentemente venderebbe la mamma e tutta la sua famiglia fino alla settima generazione per 20 € , corrisponda ancora uno stipendio ad un addetto stampa che non spiccica una parola da 2 anni.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Il Lotito dei poveri lavora a Cosenza con una amministrazione di centrodestra e si è candidato a sindaco di Lamezia con il centrosinistra........Cadrà sempre in piedi!!!alb ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 9:27 Occhiuto: “Guarascio mi ha assicurato che quest’anno allestirà una grande squadra”.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1857 volte
Altra perla.
"Le domande le poniamo via whatsapp ma la società tramite l'addetto stampa non ci risponde!"
"Le domande le poniamo via whatsapp ma la società tramite l'addetto stampa non ci risponde!"
B O I C o o p !
-
- Veterano
-
- Veterano
I senza giacca, ora senza dignità, stanno ancora aspettando che guarascio risponda all'invito fatto a maggio. Non dicono più una parola, felici e contenti.cirujeda ha scritto:Altra perla.
[emoji38] [emoji38] [emoji38]
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1857 volte
1. Addetto Stampa
2. Spingitore Addetto Stampa (picchì Pasqua notoriamente vò ammuttato).
SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
- bissiamo (venerdì 27 agosto 2021, 17:13) • Rey86 (venerdì 27 agosto 2021, 21:22)
- Reputazione: 9.09%
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2403 volte
Eh sì sono due.
Pasqua portato da Gatto prima e qualcun altro poi.
Cianflone il collega di pgg (lavorano assieme)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Ragazzi, scriverò poco in questo periodo perché sto studiando duramente per prendere il patentino da pubblicista, mi dicono che sia un esame molto tosto [emoji55]
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
comunque TifoCosenza rilancia altre idee di mercato: Bellusci per completare la difesa!