Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 0:03
Povero cristo, lui mica voleva un triennale, è il pupazzo che sbaglia ed invece di farlo a riviere lo propone ai giocatori di serie d.
Poi arrivano i giornalisti rampanti e si incazzano con noi, ma con la società buoni e adoranti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi dispiace per Garga, I triennali che ha firmato sono stati a perez, Moreo, litteri, Predestinato, Corsi... un mare di lacrime
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
originalzagor ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 23:21
con o senza giacca... tutti allineati e coperti... da una montagna di vergogna e mancanza di dignità verso il pupazzo!
Caro Original sarebbe bello che ricordassero TUTTI una frase di Indro Montanelli. "Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore."
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo
Oberdan_80 (venerdì 27 agosto 2021, 0:14) • originalzagor (venerdì 27 agosto 2021, 0:43)
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 0:00
LO AVEVO PREANNUNCIATO, NA SEGGIA I MENO, NE RESTANO ALTRE DUE IN ROSA... e c'è chi dice ca tenimu na rosa di 20 elementi, ma cuntanu puru i palluni ???
Secondo me c è na quantità i segge almeno pe nu tavulu i 6
bissiamo ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 0:10
Caro Original sarebbe bello che ricordassero TUTTI una frase di Indro Montanelli. "Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore."
Piergiorgio Giorno ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 23:16
EVIDENTEMENTE NON ASCOLTI LE MIE DOMANDE…..MENO MALE CHE SONO I VIDEO IN BELLA MOSTRA SU FACEBOOK !!!! io oggi ho chiesto a Zaffaroni quanti giocatori si aspetta e in quali ruoli da qui alla fine del mercato per poter affrontare il campionato in maniera dignitosa !!!
Oberdan_80 ha scritto:
Brigà il finalmente è relativo mo ni mancano l'attaccanti per le partitelle infrasettimanali, meno male che martedi ne arrivano 7...
8 di cui 4 top player. È un grande presidente, un santo, un apostolo! [emoji7][emoji55]
Insomma alla fine Rivière resterà a Crotone, visto che lui vuole almeno 500k e biennale e vrenna una 800k...
Cioè, per il Cosenza manco se fossero la metà (forse manco 1/3) figuriamoci, ma a questo punto potrebbero tirarsi indietro pure le altre...
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 0:12
Brigà il finalmente è relativo mo ni mancano l'attaccanti per le partitelle infrasettimanali, meno male che martedi ne arrivano 7...
Si si cumu i nani .... gargamella ha già prenotato nu 9 posti pe si ji a ricoglia ad uno ad uno...
Markol ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 0:14
8 di cui 4 top player. È un grande presidente, un santo, un apostolo! [emoji7][emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
in un SOLO giorno ne devono arrivare quanti ne abbiamo rastrellato in 25 giorni e devono essere tutti buoni considerato che di quelli arrivati se ne salvano si e no 4 a tenermi largo...
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 0:18
in un SOLO giorno ne devono arrivare quanti ne abbiamo rastrellato in 25 giorni e devono essere tutti buoni considerato che di quelli arrivati se ne salvano si e no 4 a tenermi largo...
Siete stati ammutati in circa due mesi da un blog di quattro ciotampari che vi possono fare scuola e doposcuola persino per come si scrive in lingua italiana, che dovrebbe essere il vostro primo attrezzo del mestiere. Da oltre otto settimane voi giornalisti, giornalai, opinionisti e opinionai di Cosenza dovreste andare tutti in processione a restituire il tesserino e trovarvi na fatíga.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
bissiamo (venerdì 27 agosto 2021, 0:23) • alb (venerdì 27 agosto 2021, 0:25) • newengland79 (venerdì 27 agosto 2021, 0:55) • cirujeda (venerdì 27 agosto 2021, 9:05) • VECCHIOSTILE76 (venerdì 27 agosto 2021, 9:32)
Ilcosentino ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 0:18
Insomma alla fine Rivière resterà a Crotone, visto che lui vuole almeno 500k e biennale e vrenna una 800k...
Cioè, per il Cosenza manco se fossero la metà (forse manco 1/3) figuriamoci, ma a questo punto potrebbero tirarsi indietro pure le altre...
Non avevo dubbi. Quindi 15 giorni persi dietro Riviere per capire che non sarebbe stata mai un' operazione fattibile ?
Ilcosentino ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 0:20
Cmq a questo punto davvero dobbiamo sperare che sueva faccia brutto o che un qualche italo-americano si innamori del Cosenza al punto di comprarlo...