CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

dente di lupo ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 23:36 Non scriverò più sui social. Qualcuno ha dovuto ricorrere alla pillola per pressione. Mi limiterò a partecipare alla prima trasmissione di Francischiello. Anche se dubito che la farà...
Aspetta la prima vittoria, verso Gennaio...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Piergiorgio Giorno ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 22:58 vorrei tanto conoscere questi cuor di leoni che si permettono il lusso di venirmi a sfottere sulla mia pagina.

Nella buona e nella cattiva sorte Io ho le pal** di metterci sempre un nome e un cognome e soprattutto la FACCIA !!

Ho studiato ed anche sodo per ottenere il tesserino da giornalista pubblicista e non consento a nessuno di prendermi per il cul* !!!

Sono tollerante e democratico fino a un certo punto...BUONO Sì, MA FISSA NO !!! ORA BASTA...m'aviti veramente siccatu !!!

p.s. a chi continua a chiamarmi lecchino...servo.. giornalaio vorrei dire che fortunatamente nella vita non ho mai preso o guadagnato un centesimo dal Cosenza, chi scrive nascondendosi dietro un nike non lo so….

Ripeto se non vi piace la mia testata, potete tranquillamente togliere il like, non vi obbliga il medico a leggermi !

distinti saluti PGG
Nome e cognome?ma ci mancherebbe altro,sei un giornalista e mica puoi farlo in modo anonimo,per il resto la situazione in cui ci ha portato il verme ci rende parecchio nervosi e frustrati (cerca di capirci),vorremmo soltanto che voi giornalisti dovreste essere portavoci di noi tutti,come dire…meno “dolci”in sala stampa.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Piergiorgio Giorno ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 22:58 vorrei tanto conoscere questi cuor di leoni che si permettono il lusso di venirmi a sfottere sulla mia pagina.

Nella buona e nella cattiva sorte Io ho le pal** di metterci sempre un nome e un cognome e soprattutto la FACCIA !!

Ho studiato ed anche sodo per ottenere il tesserino da giornalista pubblicista e non consento a nessuno di prendermi per il cul* !!!

Sono tollerante e democratico fino a un certo punto...BUONO Sì, MA FISSA NO !!! ORA BASTA...m'aviti veramente siccatu !!!

p.s. a chi continua a chiamarmi lecchino...servo.. giornalaio vorrei dire che fortunatamente nella vita non ho mai preso o guadagnato un centesimo dal Cosenza, chi scrive nascondendosi dietro un nike non lo so….

Ripeto se non vi piace la mia testata, potete tranquillamente togliere il like, non vi obbliga il medico a leggermi !

distinti saluti PGG
Capisco l'incazzatura e l'esternazione ma, come tutti gli attori in scena, sei oggetto di valutazione da parte di chi ti osserva. E tra gli osservatori e commentatori trovi persone di vario stampo.
Grazie, cmq.
Una domanda? Ma è proprio impossibile strappare 5 minuti a Goretti per il rilascio di qualche dichiarazione? Faglielo presente che cio' è offensivo nei confronti di una tifoseria.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
Luposcomm (giovedì 26 agosto 2021, 23:43)
Reputazione: 4.55%
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

STATE A CASA!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

I giornalisti pubblicisti sono iscritti a un apposito elenco dell'albo dei giornalisti, a cui si può accedere dopo aver svolto un'attività giornalistica non occasionale e retribuita per almeno due anni. La legge per l'iscrizione prevede la pubblicazione retribuita di un certo numero di articoli retribuiti nell'arco di due anni consecutivi, con un versamento complessivo che dimostri il pagamento di emolumenti. La quantità di articoli e il compenso minimo per cui la retribuzione possa essere ritenuta valida ai fini dell'iscrizione varia da regione a regione ed è stabilito dall'ordine regionale.

A differenza dei professionisti, non è previsto per il pubblicista il superamento dell'Esame di stato per l'accertamento dell'idoneità professionale

deve aver studiato davvero tanto, ma ranto da vicino il cul* del pupazzo... :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

frank ockk ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 23:40 Capisco l'incazzatura e l'esternazione ma, come tutti gli attori in scena, sei oggetto di valutazione da parte di chi ti osserva. E tra gli osservatori e commentatori trovi persone di vario stampo.
Grazie, cmq.
Una domanda? Ma è proprio impossibile strappare 5 minuti a Goretti per il rilascio di qualche dichiarazione? Faglielo presente che cio' è offensivo nei confronti di una tifoseria.
Goretti?
Guarascio unnu vidimu i Empoli Cosenza, ma è vivo?
Il ds e l allenatore, sono stati presentati da un addetto stampa ma ci rendiamo conto?
E i giornalisti ancora continuano a dare seguito a questo schifo...questo presidente da strapazzo, li piscia in testa(scusa il francesismo) e loro continuano come se nulla fosse a rimanere tutti allineati e coperti.
Se fossero stati giornalisti con le pal**, avrebbero dovuto abbandonare la sala stampa...ma i chi parramu
Ultima modifica di Sciuaddru il giovedì 26 agosto 2021, 23:45, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Sciuaddru
Oberdan_80 (giovedì 26 agosto 2021, 23:47) • alb (venerdì 27 agosto 2021, 0:16) • cirujeda (venerdì 27 agosto 2021, 9:02)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 23:42 STATE A CASA!!!

QUALE CASA... A FUNGI CHE VI DISTRAETE!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Sciuaddru (giovedì 26 agosto 2021, 23:50)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 23:44 I giornalisti pubblicisti sono iscritti a un apposito elenco dell'albo dei giornalisti, a cui si può accedere dopo aver svolto un'attività giornalistica non occasionale e retribuita per almeno due anni. La legge per l'iscrizione prevede la pubblicazione retribuita di un certo numero di articoli retribuiti nell'arco di due anni consecutivi, con un versamento complessivo che dimostri il pagamento di emolumenti. La quantità di articoli e il compenso minimo per cui la retribuzione possa essere ritenuta valida ai fini dell'iscrizione varia da regione a regione ed è stabilito dall'ordine regionale.

A differenza dei professionisti, non è previsto per il pubblicista il superamento dell'Esame di stato per l'accertamento dell'idoneità professionale

deve aver studiato davvero tanto, ma ranto da vicino il cul* del pupazzo... :lol: :lol: :lol:
Si studia talmente tanto da confondere un “Nike” con un “nick”. :sord
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Sciuaddru ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 23:44 Goretti?
Guarascio unnu vidimu i Empoli Cosenza, ma è vivo?
Il ds e l allenatore, sono stati presentati da un addetto stampa ma ci rendiamo conto?
E i giornalisti ancora continuano a dare seguito a questo schifo...questo presidente da strapazzo, li piscia in testa(scusa il francesismo) e loro continuano come se nulla fosse a rimanere tutti allineati e coperti.
Se fossero stati giornalisti con le pal**, avrebbero dovuto abbandonare la sala stampa...ma i chi parramu
Ecco... adesso Segreto si mortifica...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4954
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 936 volte
Sei stato  ringraziato: 859 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pgg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e chide na machina? AHAHHAHAHAHAHHHAHAHHUAUUAUUAUAHHAHAHAHAHAHAH ma per favore
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 23:47 Ecco... adesso Segreto si mortifica...
il tempo che glielo riferiscono e si iscriva puru Francuzzu
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 23:45
QUALE CASA... A FUNGI CHE VI DISTRAETE!!!
Quali fungi ? :lol:
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da newengland79 »

Disertare lo stadio è la protesta migliore che possiamo fare contro questa 💩che non merita nessun rispetto, contro anche con quella stampa serva di questo ignobile che se uno dice la sua viene etichettato tiraturu, ma la Schittzer che giudica sempre criticando gli ultrà se contestiamo il munnizzaro ma queste persone che sono uscite ora dove erano 20 anni fa? Mai visti allo stadio ora tutti sono tifosi, dico un’eresia ma Pagliuso al cospetto di Guarascio si è dimostrato almeno un presidente che con i suoi errori non ci ha dato quella vergogna che questa 💩getta ogni giorno sulla città di Cosenza. Ma come puoi affrontare la B in questo modo? Perché continua a rimanere in sella se non vuole spendere per fare almeno una squadra degna di questo nome? Occhiuto o il fratello Roberto perché non intervengono per fermare questo scempio? Mi pare che sia stato Mario Occhiuto a metterlo presidente in cambio dell’appalto della spazzatura. Cosenza merita rispetto non possiamo più permettere che questo presidente rimane ancora meritiamo rispetto ma soprattutto dignità nei confronti dell’Italia intera che ci guarda è che vede una città come Cosenza ridotta in questo modo. Deve solo continuare a non farsi vedere ma cedere la società ormai contro di lui non ci sono solo i tifosi ma un’intera provincia, fuori Guarascio dal Cosenza.

:sord :sord :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: il tempo che glielo riferiscono e si iscriva puru Francuzzu
Tutti insieme appassionatamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

misasi ha scritto: giovedì 26 agosto 2021, 23:47 Ecco... adesso Segreto si mortifica...
Domani previste ondate di iscrizioni sul forum di giornalisti e pubblicisti a difesa della loro etica professionale :lol: