Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Luposcomm ha scritto:
L altra merdazza di goretti si è già parato il cul*,non vuole rose corte ,squadra giovane con 5 o 6 giocatori di esperienza.
Se guarascio è una M E R * * ricordatevi che il ds è complice,salvo forse forse zaffaroni
Zaffaroni a breve capirà in quale guaio si è cacciato, bruciando la possibilità di stazionare in B stabilmente.
Luposcomm ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 20:56
L altra merdazza di goretti si è già parato il cul*,non vuole rose corte ,squadra giovane con 5 o 6 giocatori di esperienza.
Se guarascio è una M E R * * ricordatevi che il ds è complice,salvo forse forse zaffaroni
La verità, e non lo si vuole capire, è che QUALUNQUE DS CON UN BUDGET DEL GENERE DEVE FARE COSI'!
Lo faceva Trinchera e lo fa lui! E' ora di bypassare questa storia del DS e prendersela con Guarpetta a prescindere!!!!!! SE NE DEVE ANDARE IL MUNNIZZARO!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Markol ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 21:00
Zaffaroni a breve capirà in quale guaio si è cacciato, bruciando la possibilità di stazionare in B stabilmente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Zafferoni sa già dove si trova, solo che potrebbe essere la sua unica occasione in B e se la vuole provare a giocare.
Su quello nno ho dubbi.
Goretti invece, voleva farsi un anno per rientrare nel giro e ha trovato il pidocchi*** che è stato riammesso in B....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Bia ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 21:00
La verità, e non lo si vuole capire, è che QUALUNQUE DS CON UN BUDGET DEL GENERE DEVE FARE COSI'!
Lo faceva Trinchera e lo fa lui! E' ora di bypassare questa storia del DS e prendersela con Guarpetta a prescindere!!!!!! SE NE DEVE ANDARE IL MUNNIZZARO!!!
L ho scritto tremila volte,se ti chiama un ristorante che fa 10 coperti al giorno,u chef è consapevole che non può farne 15
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
La riammissione in serie B del Cosenza Calcio, sancita oggi dal Presidente Federale, segna un nuovo inizio e un indubbio successo della linea di rigore, rispetto delle regole, trasparenza e correttezza seguita in questi anni dalla società. Si apre ora un nuovo capitolo che intendiamo vivere sul campo e assieme ai nostri tifosi, facendo tesoro anche delle cose che non sono andate bene nella scorsa stagione agonistica. Ora è davvero il momento dell’orgoglio e del rilancio di un progetto che da oggi riparte con forza ed entusiasmo e richiede a tutti senso di responsabilità e unità.
Kitemmuartu pisciatù
Non ho più parole..solo parolacce
Ultima modifica di Luposcomm il mercoledì 25 agosto 2021, 21:25, modificato 1 volta in totale.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.