CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

due anni fa feci un sondaggio in cui si preferiva salvarsi e stare in B con guarascio o retrocedere ma con la sicurezza di una società nuova
ebbene,vedendo ancora le solite dinamiche,mi sa che sarebbe stato meglio retrocedere e non farsi riammettere dato che questo sciacallo con i soldi della B non mollerà mai l'osso
sono sicuro al 97% che a st'ora guarascio sarebbe andato via,la gente interessata a rilevare c'era
ma come sempre ha fatto saltare tutto perchè CON LA B gli interessi per lui sono troppo alti
lui incassa ma non investe
è l'anticalcio per eccellenza
siamo arrivati a dover sperare di retrocedere pur di liberarci di questo soggetto
ma camu fatt'i male ?
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 25 agosto 2021, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
lupo1970 (mercoledì 25 agosto 2021, 16:45) • Sciuaddru (mercoledì 25 agosto 2021, 16:55) • Lupo 72 (mercoledì 25 agosto 2021, 18:00)
Reputazione: 13.64%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11167
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1230 volte
Sei stato  ringraziato: 2212 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Parla uno che da quando partecipa al forum ha sempre parlato di un reset completo.
Che aveva accolto positivamente la riammissione in b solo se serviva ad accelerare o agevolare il cambio, altrimenti sarebbe servita solo a lui.
Ma non vi sembra che è ancora troppo presto per fare certi discorsi?
In cuor nostro sappiamo come andrà a finire ma mancano 4 giorni alla fine del mercato. Equilibrio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 567
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

non si sa nulla nemmeno delle nuove divise?
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Minaccia ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 16:43 Da ban immediato. Il Cosenza deve rimanere in serie B a costo di ni junnà nua all'avversari nel prepartita, altro che perdere a tavolino.
Scusa se mi permetto ma cu su ragionamento tu si tifoso da categoria, a mia di serie B, C, D un minni frica nente.
Io pretendo solo che il nome di Cosenza venga rispettato su tutti i campi in cui si va a giocare e non essere considerato lo zimbello per un intero campionato ed essere deriso da tutti.
Si Guarascio non rispetta noi, le nostre idee, i nostri modi di fare e la nostra storia, sinnadi ji a fanculo e va boicottato in tutte le maniere anche a costo di dover ripartire da zero, la dignità non vale nessun campionato di B o A che sia.
Ora ti lascio alla tua serie b e alla tua difesa ad oltranza della categoria. Buona fortuna
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 411 volte
Sei stato  ringraziato: 418 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da REAL »

A quanto pare anche oggi nu cazzu
Mancano domani26 il 30 e 31
Praticamente solo 30 e 31.
Mah...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Ma i tifosi a cui ieri è stato detto da Goretti che oggi ne arrivano due, alla fine dell'allenamento pomeridiano lo aspettano almeno per chiedergliene conto?

Oh sia chiaro, sempre al netto della serratissima trattativa privata tra il pupazzo e Riviere...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8535
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da dente di lupo »

Cavolo contestare Guarascio adesso significa provocare.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:Parla uno che da quando partecipa al forum ha sempre parlato di un reset completo.
Che aveva accolto positivamente la riammissione in b solo se serviva ad accelerare o agevolare il cambio, altrimenti sarebbe servita solo a lui.
Ma non vi sembra che è ancora troppo presto per fare certi discorsi?
In cuor nostro sappiamo come andrà a finire ma mancano 4 giorni alla fine del mercato. Equilibrio.
Frasca, proprio tu non fare il Franceschiello, ma li hai visti i nostri competitor? Quello ha già Dionisi e si a va prendere due attaccanti forti, gli altri neanche a parlarne. Noi giochiamo la seconda partita ufficiale con saracco in porta e corsi terzino. Dove vuoi andare? In C da ultimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 17:06 Ma i tifosi a cui ieri è stato detto da Goretti che oggi ne arrivano due, alla fine dell'allenamento pomeridiano lo aspettano almeno per chiedergliene conto?

Oh sia chiaro, sempre al netto della serratissima trattativa privata tra il pupazzo e Riviere...
Su intra a machina cu Maistro fermi a Sala Consilina
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Posso vantarmi di averlo contestato dal secondo giorno.io non entro. Ma preferisco sicuramente la serie b, da difendere a tutti i costi.
Ognuno legittimamente può pensare e fare quello che vuole e non c'è nemmeno bisogno di sottolinearlo.
Mo pure qua cominciamo a distribuire le patenti di tifoso?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
andre@4miglia (mercoledì 25 agosto 2021, 17:20) • Trotto2 (mercoledì 25 agosto 2021, 17:33) • Cinghiale83 (mercoledì 25 agosto 2021, 17:46) • lupo1970 (mercoledì 25 agosto 2021, 17:58) • cirujeda (giovedì 26 agosto 2021, 9:05)
Reputazione: 22.73%
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Markol ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 17:14 Frasca, proprio tu non fare il Franceschiello, ma li hai visti i nostri competitor? Quello ha già Dionisi e si a va prendere due attaccanti forti, gli altri neanche a parlarne. Noi giochiamo la seconda partita ufficiale con saracco in porta e corsi terzino. Dove vuoi andare? In C da ultimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bravo, a tutti forse non è chiaro quello che ci aspetta o pensamu ca potimu lottà ad armi pari cu tutti...pu a campionato in corso, quando si inizieranno a perdere partite su partite, a curpa di figure di M E R * * diventa di Sueva, Gori e Boultan e non di chi unn ha sganciato 10 euro i chiù pe piglià jocaturi migliori.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11167
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1230 volte
Sei stato  ringraziato: 2212 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 17:14 Frasca, proprio tu non fare il Franceschiello, ma li hai visti i nostri competitor? Quello ha già Dionisi e si a va prendere due attaccanti forti, gli altri neanche a parlarne. Noi giochiamo la seconda partita ufficiale con saracco in porta e corsi terzino. Dove vuoi andare? In C da ultimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Paragonare me a Franceschiello credo che sia un po' azzardato.
È che ci roviniamo il fegato per nulla, e ci sfoghiamo troppo in anticipo.
Tanto con la riammissione lo sapevamo che la protesta cessava. Protesta che non lo aveva smosso di una virgola. Perdere la testa adesso o invelenirsi non serve a nulla. Ci sfogheremo dopo il 31.
Ma Franceschiello no, proprio no.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11167
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1230 volte
Sei stato  ringraziato: 2212 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Sciuaddru ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 17:19 Bravo, a tutti forse non è chiaro quello che ci aspetta o pensamu ca potimu lottà ad armi pari cu tutti...pu a campionato in corso, quando si inizieranno a perdere partite su partite, a curpa di figure di M E R * * diventa di Sueva, Gori e Boultan e non di chi unn ha sganciato 10 euro i chiù pe piglià jocaturi migliori.
Non so chi sei. Ma queste cose qui ed in questo periodo si dicono da tre anni. Sempre le stesse. Ma non perché siamo affetti da demenza senile ma perché è il PEZZENT* che fa sempre le stesse cose. Anzi ogni anno peggio.
Personalmente il mio lo faccio impiegando tempo e denaro. Ti aspettiamo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Sciuaddru (mercoledì 25 agosto 2021, 17:52)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: Paragonare me a Franceschiello credo che sia un po' azzardato.
È che ci roviniamo il fegato per nulla, e ci sfoghiamo troppo in anticipo.
Tanto con la riammissione lo sapevamo che la protesta cessava. Protesta che non lo aveva smosso di una virgola. Perdere la testa adesso o invelenirsi non serve a nulla. Ci sfogheremo dopo il 31.
Ma Franceschiello no, proprio no.
Ma si, se mi vieni a dire di attendere il 31, ti paragono a mr critica costruttiva. La sorte la conosciamo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 411 volte
Sei stato  ringraziato: 418 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da REAL »

Ma Aldo Oliva chi dicia??