Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
L'Ascoli sta prendendo un bulgaro, comunque resta una operazione che non andrà mai in porto, sia per i rapporti con i vrenna, ma soprattutto per i costi che il pupazzo non sosterrà mai.
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 12:17
Ma davvero non avete fiducia nella trattiva privata in corso ???
Diciamolo chiaramente, si chiama trattativa lo scambio di proposte per cui se io che vendo dico 100 chi compra dice 30 e io scendo a 80 e lui rilancia a 50.
Qui Vrenna ha detto x e Guarascio ha detto no, aspetta che Rivière si liberi gratis. Non c'è nessuna trattativa
Poi è vero che invece col giocatore l'accordo è raggiunto, ma me lo sbatto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
cirujeda ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 11:27
Alla fine penso che Vigorito possa arrivare davvero.
E' una soluzione che conviene a tutte le parti coinvolte, il Lecce con la scusa del prestito gli allunga il contratto al ribasso (risparmiando il 100% oggi e fra un anno se ne riparla), il giocatore ritrova una maglia da titolare e il Cs un mestierante per il ruolo.
In difesa per questioni di budget non arriverà piu nessuno...5 centrali e nessun mancino.
Arriveranno un esterno destro titolare e un centrocampista a completare, aspettando che Gerbo si riprenda il posto da titolare accanto a Carraro e Vallocchia.
In avanti, un ci vò zingara, la questione è molto piu semplice: un solo giocatore da dare a Zaffaroni, magari un centravanti.
Poi, tra gli svincolati, se sono rimasti 80/90mila euro, si prenderà un altro elemento, magari una sec punta.
Noi, puntualmente, ci illudiamo e continueremo a farlo,
ma la varità è sempre quella RISPARMIA&SCUMPARISCI, chè il bancomat non ammette slanci e/o distrazioni.
Sinceramente questo nudo e crudo realismo lo trovo fuoriluogo, da sempre preferisco gente che spaccia laghi per mari.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
Minaccia ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 12:23
Diciamolo chiaramente, si chiama trattativa lo scambio di proposte per cui se io che vendo dico 100 chi compra dice 30 e io scendo a 80 e lui rilancia a 50.
Qui Vrenna ha detto x e Guarascio ha detto no, aspetta che Rivière si liberi gratis. Non c'è nessuna trattativa
Gratis?lo vuole il Pisa del patron americano
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Minaccia ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 12:23
Ed è la fotografia della realtà, che potremmo estendere anche ad altri giocatori...
Cartellini non ne paga, o prestiti con diritto di riscatto se va bene o prestiti secchi o svincolati.
A questo punto è inutile cercare giocatori già accasati
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino per il post:
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 12:26
Ed è la fotografia della realtà, che potremmo estendere anche ad altri giocatori...
Cartellini non ne paga, o prestiti con diritto di riscatto se va bene o prestiti secchi o svincolati.
A questo punto è inutile cercare giocatori già accasati
Ma il punto è che anche di svincolati c’è pieno
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 12:28
Ma il punto è che anche di svincolati c’è pieno
Di quelli buoni, ne sono rimasti pochi. A fine settimana resteranno i chiu disperati e i mutilati come piacciono a noi e a quel punto ne prenderemo 3/4 per completare la rosa
comunque non arriva nessuno a causa della serrata trattativa privata in corso, qualcuno ieri lo diceva... al momento il budget di Goretti è congelato !
Oberdan_80 ha scritto:comunque non arriva nessuno a causa della serrata trattativa privata in corso, qualcuno ieri lo diceva... al momento il budget di Goretti è congelato !