Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 20:35
strano,con i super contratti triennali di guarascio a 20 paperdollari come si fa a rifiutare ?
poi diranno che la colpa è dei giocatori che rifiutano cosenza..
guarascio colpe mai
nsiammai.
Ti rifiuta un secondo portiere che so due che non gioca.
Se non fosse un dramma, ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate.
Sciuaddru ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 20:38
I nostri giornalai scrivono notizie pur sapendo che c è già il rifiuto da parte del calciatore contattato per lasciare intendere che la società si sta muovendo. Lecchini di 4 soldiiiiii
un comportamento squallido e ridicolo che faccio notare da anni..però poi u tagliaturu signu io.
non capiscono che danno fanno facendo così
contribuendo a far pensare ai tifosi che tutto va alla grande e che capone spinna sordi
poi scopri scopri incassa 9 milioni e spende 10 euro.
PEZZENT*
Markol ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 20:38
Per altro stiamo parlando di uno che verrebbe a fare il titolare indiscusso, quindi o spera di avere offerte da club di prima fascia o gli abbiamo, come al solito, offerto due lire. Poi devo sentire che vuole dare 350mila euro a riviere...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
io penso che manco quelle due lire gli offre piu
ormai va al ribasso totale,a sfutta proprio
tanto lui i 9/10 milionibli incassa u stesso
maledetto
Markol ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 20:57
Anche situm in uscita da Reggio. È un ottimo esterno destro, avissimi fa caz** che lo prendiamo al posto di corsi?? No no, aspettiamo l'ultimo giorno per farci rifiutare da Anderson e rimanere con capitan coraggio.
Coraggio di cosa? Ch'è nu cacone, ricordo tra i tanti episodi di capitan capocc*** un Cosenza- lupa Roma gol degli ospiti, esultanza cagnolino che piscia sulla bandierina sotto la Sud e capitan capocc*** inesistente come nella partita contro la Cremonese mi pare , esultanza di quella mezza pipp* di Montalto e il solo Perina a litigare con quel ces..o, il vostro capitANO e' solo una figura mitologica anzi alla cosentina e' na chiacchiara!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
Cinghiale83 ha scritto:
Coraggio di cosa? Ch'è nu cacone, ricordo tra i tanti episodi di capitan capocc*** un Cosenza- lupa Roma gol degli ospiti, esultanza cagnolino che piscia sulla bandierina sotto la Sud e capitan capocc*** inesistente come nella partita contro la Cremonese mi pare , esultanza di quella mezza pipp* di Montalto e il solo Perina a litigare con quel ces..o, il vostro capitANO e' solo una figura mitologica anzi alla cosentina e' na chiacchiara!
Infatti ero sarcastico [emoji16]
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
DarkGOD ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 21:29
un comportamento squallido e ridicolo che faccio notare da anni..però poi u tagliaturu signu io.
non capiscono che danno fanno facendo così
contribuendo a far pensare ai tifosi che tutto va alla grande e che capone spinna sordi
poi scopri scopri incassa 9 milioni e spende 10 euro.
PEZZENT*
Si siamo a livelli tipo..." Il Cosenza chiama La Mantia ma trova il cellulare spento" chi squallore
Ma Goretti l'ha capito che mancano almeno 5/6 calciatori o pensa di affrontare il campionato con Mr seggia in porta, capitan maglietta regalata terzino destro e Casocavaddru punta? Gore bussa aru lamerdino sinno vavatinni puru tu iddi si venutu.