Occhiuzzi detto guardiola. mancava che lo schierasse pure portiere l'anno scorso, sempre in campo.car89 ha scritto:
Evidentemente Trinchera e Occhiuzzi.
Chi altrimenti?!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Occhiuzzi detto guardiola. mancava che lo schierasse pure portiere l'anno scorso, sempre in campo.car89 ha scritto:
Evidentemente Trinchera e Occhiuzzi.
Chi altrimenti?!
E però ad Occhiuzzi non si può dire niente, Trinchera non c'è più.car89 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 23:14 Evidentemente Trinchera e Occhiuzzi.
Chi altrimenti?!
E allora prenditela con Goretti che ancora non ha preso un esterno destro e con Zaffaroni che piuttosto che schierare Corsi non ha messo in campo un primavera.Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 23:31 E però ad Occhiuzzi non si può dire niente, Trinchera non c'è più.
Con chi te la prendi? Ci arrivate adesso? E si è pure arrabbiato "il capitano" per le critiche! Ma andiamo dai.... è mai possibile che non si riesca a poter criticare una cosa senza che si faccia un simposio su " perché si critica o è giusto criticarlo?"
Io capisco che Dark a volte può sembrare estremo, ma nella sostanza ha ragione da vendere!
Già siamo scarsi, se poi ci presentiamo con giocatori di non categoria che pretendere? Indulgenza? L'anno scorso con lui SEMPRE TITOLARE RETROCESSI!
Me lo devo ciucciare pure quest'anno e retrocedere di nuovo?
NO, GRAZIE!
Se lo sono ritrovato. E con quattro spicci mica e' facile prenderne uno subito a dx... già non riusciamo a prendere attaccanti e centrocampisti..car89 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 23:42 E allora prenditela con Goretti che ancora non ha preso un esterno destro e con Zaffaroni che piuttosto che schierare Corsi non ha messo in campo un primavera.
Su questo, che uno debba rispondere dei propri limiti in un contesto in cui le scelte le fanno gli altri, mi spiace ma non cambierò idea.
Io i calciatori li attaccherò solo e soltanto se non mettono il 100% dell’impegno, ma mai per i loro limiti tecnici (il che ovviamente non significa che non si possa dire che un giocatore è scarso).
Poi ognuno fa come crede, ci mancherebbe.
al di fuori del forum non lo soBia ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 0:49 Se lo sono ritrovato. E con quattro spicci mica e' facile prenderne uno subito a dx... già non riusciamo a prendere attaccanti e centrocampisti..
Dove sarebbe la contraddizione? Le critiche gratuite non vanno mai bene, se un giocatore che si reputa scarso sfodera una gran prestazione, oltre a gioire in quanto tifosi, bisognerebbe ammetterlo in quanto persone dotate di senno. Nel caso specifico ho solo analizzato il gol subìto ad Ascoli in cui non vedo alcun contributo di Corsi.Bia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 22:28 Eh no, mio caro Andrea. Ti sei appena contraddetto e non te ne sei reso conto. Dici che ha ragione Oberdan quando afferma che il suo apporto è nullo, e poi dici che non vanno bene le critiche gratuite? SE E' NULLO E LO AMMETTI, ALLORA DEVI ANCHE ACCETTARE LE CRITICHE! Spiace ma così sei prevenuto tu a difenderlo, sapendo e riconoscendo che il suo apporto è nullo....
Cmq la possiamo chiudere 'sta querelle su Corsi? Che è scarso e inadatto lo sappiamo il 99% qui.
Poi a qualcuno piace rincarare la dose, ad altri no. Punto e basta....
Mi permetto di intervenire nel vostro dialogo.andre@4miglia ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 8:11 Dove sarebbe la contraddizione? Le critiche gratuite non vanno mai bene, se un giocatore che si reputa scarso sfodera una gran prestazione, oltre a gioire in quanto tifosi, bisognerebbe ammetterlo in quanto persone dotate di senno. Nel caso specifico ho solo analizzato il gol subìto ad Ascoli in cui non vedo alcun contributo di Corsi.
Giocando a tre l'esterno non è solo difensivo, qui il grosso problema di sto modulo e di Corsi. Per me non è assolutamente adatto. Un attimo prima del gol Corsi ha seguito correttamente l'azione di Sueva (palla rubata da Gori a Fabrini, presa da Carraro che passa a Sueva che fa la minchiata). Nell'immediato resta alto su D'Orazio per non far ripartire dal basso l'azione, rientrando si accentra e secondo me ci può stare (In area c'erano sette dei nostri). Su difesa schierata invece ti avrei dato ragione, sarebbe dovuto stare largo a destra.pix ha scritto: martedì 24 agosto 2021, 10:12 Mi permetto di intervenire nel vostro dialogo.
Il gol preso è un concorso di colpe tra cui la maggiore è la papera di Saracco. Però, vista la posizione di Corsi, o meglio del nostro esterno, così non sembra che voglia infamare Corsi che, fino all'infortunio era un decente terzino, non mi sembra normale che, appunto, un esterno difensivo in una situazione di difesa schierata si trovi a raccogliere margherite in posizione di mezzala. E questo vizio lo ha. Lui tende ad accentrarsi e di conseguenza quasi mai segue l'ala quando, si sposta. Ora non so e i nostri schemi difensivi lo prevedano o cosaltro. E questo da anni.