Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Luposcomm ha scritto: ↑lunedì 23 agosto 2021, 12:22
Gori è un attaccante di media serie C
Nulla più
In tutta sincerità, io Gori lo vorrei vedere con un centrocampo ed un compagno di reparto dietro. Ieri al di là della prestazione l'ho visto metterci l'anima.
Questo vuole esplodere, ma da solo e senza giocatori di qualità non è possibile.
Ripeto, non possiamo poggiare l'attacco di di lui in partenza.
Può maturare e diventare forte, ma non si può pensare che basta solo lui ..
Ultima modifica di Bia il lunedì 23 agosto 2021, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
cirujeda (lunedì 23 agosto 2021, 12:31) • Trotto2 (lunedì 23 agosto 2021, 12:37)
Per alzare il livello della squadra servono rinforzi di qualità, almeno 5!
Perché con tutto il cuore e la grinta che possono metterci i limiti sono quelli e sono evidenti!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore VECCHIOSTILE76 per il post:
Come qualcuno ha già detto in attacco arriveranno PEREZ MELEZ e PESCHEZ
Per la fascia destra si potrebbe prendere il'uruguaiano PER-COCO, per il centrocampo il turco UVAZ e come portiere l'americano di chiare origini italiane AL BICOCCA
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Si è trovato due palloni lì e li ha messi dentro, bravo lui a esserci comunque, in ogni caso facili o meno che fossero i gol Mulattieri tra coppa e campionato è già a quota tre. Posso chiedere perché pure quando si tratta di giovani in prestito noi non arriviamo mai ai Mulattieri ma sempre ai Gori? E non mi si dica che già aprioristicamente non fosse chiaro chi sia superiore tra Mulattieri, 16 gol la stagione scorsa in Olanda, e Gori.
salvi69 ha scritto: ↑lunedì 23 agosto 2021, 14:11
Il colpo segreto è FIKUNNIANIC, attaccante con doppio passaporto, indiano e croato.
Un attaccante pungente
A Brescia si giocherà venerdì, quindi o arriverà qualcuno entro mercoledì oppure sinni parla dopo a sosta e saremo costretti a vedere sempre a seggia saracco in porta e la furia della Ciociara sulla destra.
Sciuaddru ha scritto: ↑lunedì 23 agosto 2021, 14:45
A Brescia si giocherà venerdì, quindi o arriverà qualcuno entro mercoledì oppure sinni parla dopo a sosta e saremo costretti a vedere sempre a seggia saracco in porta e la furia della Ciociara sulla destra.
Ma pure se miracolosamente arriverà qualcuno,con 2/3 allenamenti…a Brescia saremo quelli di ieri,il mio campionato inizia contro il Vicenza
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
Sciuaddru (lunedì 23 agosto 2021, 14:57)
Reputazione: 4.55%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.