Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto:I gol di quel genere sul primo palo non si prendono ma un errore ci può stare. Al massimo ieri avremmo potuto strappare uno 0-0. Di buono c’è che l’Ascoli al momento è candidato a retrocedere. A Brescia sarà uguale, per ora è così, come ogni anno. Sui giocatori per me Bittante sarà il titolare a sinistra con altro forte esterno destro a tutta fascia ( Anderson o chi per lui), Panico da dare in prestito in C come Sueva e penso anche Florenzi ( troppo leggero) che magari ieri, essendo brevilineo, e gli avversari imballati è andato particolarmente bene. Carraro non ha fatto vedere buone doti tecniche e questo è preoccupante. Vallocchia invece mi da’ la sensazione di uno tosto. In avanti occorrono 2 acquisti di livello importante
Dopo l'anno scorso ancora tirate fuori che l'Ascoli è candidato a retrocedere, guardate che quelli hanno un presidente e non un pupazzo, se avranno bisogno di correttivi a gennaio prenderà altri 3-4 Dionisi. L'unica bancarella siamo noi e salvo miracoli quest'anno sarà ultimo posto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
frank ockk (lunedì 23 agosto 2021, 12:16)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Markol ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 9:33 Dopo l'anno scorso ancora tirate fuori che l'Ascoli è candidato a retrocedere, guardate che quelli hanno un presidente e non un pupazzo, se avranno bisogno di correttivi a gennaio prenderà altri 3-4 Dionisi. L'unica bancarella siamo noi e salvo miracoli quest'anno sarà ultimo posto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
4 devono scendere, e l’Ascoli di oggi rientra pienamente nel novero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Sconfitta ingiusta, leggo critiche troppo ingenerose. Avremmo meritato molto di più considerato che ci mancavano Falcone, Casasola, Maistro, Rivière e Gondo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Trotto2 (lunedì 23 agosto 2021, 10:25)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 9:53 Sconfitta ingiusta, leggo critiche troppo ingenerose. Avremmo meritato molto di più considerato che ci mancavano Falcone, Casasola, Maistro, Rivière e Gondo.
E che probabilmente ti "mancheranno" fino a fine campionato....
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

lupant70 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 9:46 4 devono scendere, e l’Ascoli di oggi rientra pienamente nel novero
Mi spiace ma non sono d'accordo.
In settimana incasserà 4 milioni per sabiri eppoi ci farà ciao ciao con la manina.
Dionisi, quello vero, non è quello di ieri sera. Ha giocato i primi e gli ultimi 10 minuti. Lontano dalla sua miglior forma.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:
Mi spiace ma non sono d'accordo.
In settimana incasserà 4 milioni per sabiri eppoi ci farà ciao ciao con la manina.
Dionisi, quello vero, non è quello di ieri sera. Ha giocato i primi e gli ultimi 10 minuti. Lontano dalla sua miglior forma.
Appunto, ma anche senza i milioni di sabiri, quella è gente che nel calcio investe.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3353
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 215 volte
Sei stato  ringraziato: 243 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da REAL »

Frascale67 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 10:10 Mi spiace ma non sono d'accordo.
In settimana incasserà 4 milioni per sabiri eppoi ci farà ciao ciao con la manina.
Dionisi, quello vero, non è quello di ieri sera. Ha giocato i primi e gli ultimi 10 minuti. Lontano dalla sua miglior forma.
E in più arriva il fondo straniero a prendersi il 30% della società che magari non significherà dei gran soldi in più.

Da noi manco i fondi del caffè
...PURTROPPO...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

REAL ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 10:15 E in più arriva il fondo straniero a prendersi il 30% della società che magari non significherà dei gran soldi in più.

Da noi manco i fondi del caffè
...PURTROPPO...
Ricordati una cosa ,sempre. E lo abbiamo sempre detto.
Chi compra delle quote da un socio, il corrispettivo, i sordi, vanno al socio. Non alla società.
Così come se verrebbe un presta un Lotito e vogliono comprare il 30% del Cosenza, i dindini vanno a guarascio, non al Cosenza.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da andre@4miglia »

REAL ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 8:12 È la brutta copia di Petrucci. I voti ai calciatori lasciano il tempo che trovano. Sta di fatto che Corsi lo conosciamo e di certo ieri ha fatto la sua prestazione STANDARD a agosto come a novembre. Degli altri c'è speranza che migliorino in tutto.
A me ricorda anche un altro campione transitato da queste parti, stesso fisico stessa velocità.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 9:53 Sconfitta ingiusta, leggo critiche troppo ingenerose. Avremmo meritato molto di più considerato che ci mancavano Falcone, Casasola, Maistro, Rivière e Gondo.
:D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Luposcomm »

Markol ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 10:13 Appunto, ma anche senza i milioni di sabiri, quella è gente che nel calcio investe.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo stesso botteghin ha giocato molti anni in eredivisie titolare
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da newengland79 »

Purtroppo con Guarascio non abbiamo un futuro certo se non metti soldi i giocatori di categoria non ti vengono mi auguro che qualcuno arrivi prima di Brescia tipo un portiere di esperienza, un terzino dx, un centrocampista ed un attaccante ma quelli più uregenti sono un portiere, un centrocampista ed un attaccante da doppia cifra perché altrimenti a Brescia in queste condizioni rischi l’imbarcata, comunque mi auguro che Guarascio ceda perché in queste condizioni non possiamo più andare avanti ormai con questo presidente non abbiamo un futuro. Affrontare un campionato di B in queste condizioni solo Guarascio te lo poteva far fare, se non vuole investire ma pensa solo ai suoi interessi ceda altrimenti rischi il linciaggio da parte della tifoseria perché ci ha preso per 10 anni per il cul* perché aveva le spalle coperte da Occhiuto ora che ci saranno nuove elezioni sa che l’appalto non gli verrà dato ma se lui vuole tenere sotto scacco un’intera tifoseria per queste cose ha fatto male i conti con l’oste. Ieri se c’era un attaccante degno di questo nome un punto lo portavi via, ma deve capire che se chiudi le prime due giornate a 0 punti sarà dura poi ricuperare il terreno perché le altre sono più attrezzate di te. Quello che mi fa rabbia che se non vuole investire perché non cede? Solo a Cosenza dobbiamo essere gestiti da presidenti padroni.

:sord :sord :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3125
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 789 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Aspetterei prima di bocciare Carraro.
Sicuramente, anche per stazza, non è un giocatore da grandi geometrie, ma sembra un buon mediano d’ordine con capacità di schermo davanti la difesa, e magari Zaffaroni questo vuole li in mezzo.
Sicuramente un giocatore così ci avrebbe fatto molto comodo lo scorso anno.
Si tratta di trovare qualità altrove nell’uscita delle palla (i difensori mi sono sembrati affidabili nel giro palla), in particolare sugli esterni e un mediano come Carraro può consentire agli interni di alzarsi di più.
Per questo secondo me il cc che deve arrivare deve essere una mezzala di inserimento in grado di portare palla.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
pix (lunedì 23 agosto 2021, 11:10) • cirujeda (lunedì 23 agosto 2021, 11:47) • frank ockk (lunedì 23 agosto 2021, 12:18)
Reputazione: 13.64%
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Sento dire che senza attaccante da doppia cifra non combineremo nulla. Cosa significa attaccante da doppia cifra? Un attaccante che si costruisce da solo 15/20 gol? Non ce ne sono a questi livelli. Ti devi rivolgere direttamente a Mbappè, Messi, sta gente qua.
E' perfettamente inutile pensare di prendere Riviere o La Mantia o chi per loro se alle spalle non hanno una squadra che costruisce azioni e li metta in condizione di andare al tiro..l'attaccante è l'ultimo dei problemi, il problema più grosso è prendere gente che faccia giocare la squadra altrochè. Pensate che l'anno scorso se avesse giocato con noi Mancuso avrebbe segnato una ventina di gol? Con in media un'occasione da gol a partita? Santo Gliozzi che è riuscito a farne 7.
Di grazia quante occasioni abbiamo avuto ieri? Ci fosse stato Riviere avrebbe fatto un paio di gol? Non credo proprio.
Quindi credo, e mi scuso per il maiuscolo, che ci vuole ANCHE l'attaccante potenzialmente da doppia cifra, ma se non costruisci bene la squadra va bene solo come figurina.
Sia chiaro, spero di essermi spiegato, non sto dicendo che non voglio Riviere, ci mancherebbe.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
cirujeda (lunedì 23 agosto 2021, 11:46)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

pix ha scritto:Sento dire che senza attaccante da doppia cifra non combineremo nulla. Cosa significa attaccante da doppia cifra? Un attaccante che si costruisce da solo 15/20 gol? Non ce ne sono a questi livelli. Ti devi rivolgere direttamente a Mbappè, Messi, sta gente qua.
E' perfettamente inutile pensare di prendere Riviere o La Mantia o chi per loro se alle spalle non hanno una squadra che costruisce azioni e li metta in condizione di andare al tiro..l'attaccante è l'ultimo dei problemi, il problema più grosso è prendere gente che faccia giocare la squadra altrochè. Pensate che l'anno scorso se avesse giocato con noi Mancuso avrebbe segnato una ventina di gol? Con in media un'occasione da gol a partita? Santo Gliozzi che è riuscito a farne 7.
Di grazia quante occasioni abbiamo avuto ieri? Ci fosse stato Riviere avrebbe fatto un paio di gol? Non credo proprio.
Quindi credo, e mi scuso per il maiuscolo, che ci vuole ANCHE l'attaccante potenzialmente da doppia cifra, ma se non costruisci bene la squadra va bene solo come figurina.
Sia chiaro, spero di essermi spiegato, non sto dicendo che non voglio Riviere, ci mancherebbe.
Ecco perché servono assolutamente mezzali forti ed un esterno destro alla casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
pix (lunedì 23 agosto 2021, 11:15) • cirujeda (lunedì 23 agosto 2021, 11:47)
Reputazione: 9.09%