Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: Ascoli vs Cosenza: pre, live e postpartita
Bene. Ormai la tifoseria è d'accordo che la colpa è dell'amalgama. Mi meraviglu i vua ca perditi tismpu su Corsi, su Saracco, sui rinforzi, ecc. È l'amalgama che non c'è...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Saracco ha fatto un enorme minchiata. Pero credo che i secondi portieri di gran parte delle squadre di B siano al livello del nostro.lupocosentino ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 23:28 Cmq corsi o non corsi la minkiata la fa saracco prendendo goal sul suo palo , tiro anche lento ... Non voglio vederlo più peppiací
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
- Oberdan_80 (domenica 22 agosto 2021, 23:41)
- Reputazione: 4.55%
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Ancora ci sorprendiamo di Saracco e delle diagonali di Corsi, è solo l'8o Agosto di fila che li abbiamo in squadra
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Ho letto che volevi rivedere perché fosse fuori posizione.frank ockk ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 23:34 Infatti non centra nulla sul gol ma non capisco perché lo dici a me.
-
- Veterano
Ok. Ma magari era andato a fare un cooling break non autorizzato. Per correttezza devo controllaremisasi ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 23:45 Ho letto che volevi rivedere perché fosse fuori posizione.
-
- Veterano
Sueva o lo impieghi a destra o lo mandi in prestito in C
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
A me non è piaciuto nemmeno sy...
Mi sembra tatticamente un cretino.
Florenzi una conferma, anche Maresca vi stupirà.
Per.il resto concordo con gli altri, questi siamo, se non arrivano almeno 2 a centrocampo e 2 avanti (ma seri) è inutile parlare.
Per.il resto concordo con gli altri, questi siamo, se non arrivano almeno 2 a centrocampo e 2 avanti (ma seri) è inutile parlare.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino
- frank ockk (lunedì 23 agosto 2021, 0:11) • lupo1970 (lunedì 23 agosto 2021, 0:17) • Cinghiale83 (lunedì 23 agosto 2021, 1:01)
- Reputazione: 13.64%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Un portiere forte ti porta almeno 10-15 punti
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
- frank ockk (lunedì 23 agosto 2021, 0:11)
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ho rivisto il gol.
Sebbene anche io all’inizio avevo dato parte della colpa a Corsi perché mi era sembrato che la palla arrivasse dalla sua parte, in realtà la palla viene imbucata al centro con Florenzi che non scherma, poi correttamente Florenzi segue l’uomo ma non riesce a contrastarlo e Corsi taglia verso il centro, con la difesa che scala verso destra.
Saltato Florenzi esce Vaisanen in marcatura ed è Minelli a non coprire bene il taglio alle spalle di Bidaoui arrivando in ritardo.
Poi chiaramente Saracco fa la papera.
Quindi Corsi effettivamente è incolpevole e sbagliano nell’ordine Florenzi, Minelli e (soprattutto) Saracco.
Sebbene anche io all’inizio avevo dato parte della colpa a Corsi perché mi era sembrato che la palla arrivasse dalla sua parte, in realtà la palla viene imbucata al centro con Florenzi che non scherma, poi correttamente Florenzi segue l’uomo ma non riesce a contrastarlo e Corsi taglia verso il centro, con la difesa che scala verso destra.
Saltato Florenzi esce Vaisanen in marcatura ed è Minelli a non coprire bene il taglio alle spalle di Bidaoui arrivando in ritardo.
Quindi Corsi effettivamente è incolpevole e sbagliano nell’ordine Florenzi, Minelli e (soprattutto) Saracco.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- frank ockk (lunedì 23 agosto 2021, 0:12)
-
- Veterano
Ho rivisto ora. Ovviamente, non centra nulla. Curiosità:l'azione dell'Ascoli del gol nasce dal calcio piazzato derivante da quel tiro a minc* di Sueva che poteva benissimo avanzare prima di calciare.misasi ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 23:45 Ho letto che volevi rivedere perché fosse fuori posizione.
Poi, Viasanen ha dormito..... ed infine Saracco
Ma la sconfitta è stata causata da Corsi: da 7 anni, in caso di sconfitta, il primo responsabile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Sy però dobbiamo considerare che è arrivato l’altro ieri.Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 0:05 A me non è piaciuto nemmeno sy...
Ha giocato, ha portato palla, si è anche preso qualche rischio in copertura.
Mi sa che non è mai arrivato bene al cross e sicuramente è abbastanza confusionario, ma immaginando Bittante titolare secondo me può essere una valida alternativa, insieme a Panico.
Io anche avevo indicato due centrali di centrocampo, ma avevo dimenticato Gerbo, e considerato che Vallocchia non sembra malvagio, aspettando di rivedere la partita di Carraro direi che un solo innesto basta, ma deve essere un giocatore di livello.
Davanti due arrivi imprescindibili, insieme al laterale destro.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
- cirujeda (lunedì 23 agosto 2021, 9:26)
-
- Veterano
Era Vaisanen e non Minelli, almeno credo.car89 ha scritto: lunedì 23 agosto 2021, 0:10 Ho rivisto il gol.
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 11 volte
A me fa paura Carraro, lento (ma lo sapevamo), zero personalità, invece di prendere il pallone per impostare si è nascosto più volte. E tra l'altro, quando ha provato a giocare la palla ha fatto un paio di robe da cavarsi gli occhi.
Florenzi bene, giocatore leggero ma che oltre ad una buona foga ha anche un minimo di qualità.
Su Sy per me si può lavorare, per capacità di coprire il campo e anche per tocco palla mi sembra già meglio di Vera (vabbè, facile direte voi).
Boultam boh, non sono nemmeno sicuro che quello sia il suo ruolo.
Sueva può aver senso con dietro un trequartista o comunque con una mezzala offensiva a dettargli la giocata, ora come ora non mi pare uno in grado di salire palla al piede sulla trequarti e creare pericoli (tipo Bidaoui o Fabbrini)
Florenzi bene, giocatore leggero ma che oltre ad una buona foga ha anche un minimo di qualità.
Su Sy per me si può lavorare, per capacità di coprire il campo e anche per tocco palla mi sembra già meglio di Vera (vabbè, facile direte voi).
Boultam boh, non sono nemmeno sicuro che quello sia il suo ruolo.
Sueva può aver senso con dietro un trequartista o comunque con una mezzala offensiva a dettargli la giocata, ora come ora non mi pare uno in grado di salire palla al piede sulla trequarti e creare pericoli (tipo Bidaoui o Fabbrini)
-
- Veterano
I nuovi sono tutti ingiudicabili o comunque giustificati. Bene solo Florenzi