CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

U pallune a cusenza è finito...dura da accettare ma è così..
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 13:47 U pallune a cusenza è finito...dura da accettare ma è così..
concordo dura da accettare ma è così, quello che viene propinato da sto soggetto un'è pallune, è u residuo tossico prodotto dal suo bancomat
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10004
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2703 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Guarascio vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1275
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 52 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Roma Rossoblù »

Sono talmente tanto folle da sperare in un risultato positivo per stasera.
E sono altrettanto terrorizzato che, in caso di sconfitta evitata, Guarascio possa dire che la squadra sia buona e non necessiti di investimenti seri in attacco, come successe dopo la vittoria di Chiavari contro l'Entella a gennaio.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Vedo un ambiente in catalessi e in stato di semi-incoscienza, inebetito da una logica assistenzialistica e di corto respiro (in B ci siamo x demerito altrui essendo retrocessi con ignominia e ci stiamo preparando a fare un campionato peggio del precedente..) in totale potere di chi disprezza la città e i colori e i tifosi ....e quei pochi tifosi "di una volta" sn additati a ludibrio, cugliunati e nn passerà tempo (temo ma questa è una mia previsione) anche redarguiti...chi ve la fare?? In questa babele della compiacenza, se questo è il buongiorno, io scendo prima e mi trincero nel silenzio...nn seguiro' più il Cosenza e nn scrivero' più (molti "tifosi" diranno: "finalmente") finché ci sarà quella persona come presidente del mio amato Cosenza. Buon campionato a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi veri che hanno veramente a cuore il destino del nostro Cosenza. Forza lupi sempre.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:00 Vedo un ambiente in catalessi e in stato di semi-incoscienza, inebetito da una logica assistenzialistica e di corto respiro (in B ci siamo x demerito altrui essendo retrocessi con ignominia e ci stiamo preparando a fare un campionato peggio del precedente..) in totale potere di chi disprezza la città e i colori e i tifosi ....e quei pochi tifosi "di una volta" sn additati a ludibrio, cugliunati e nn passerà tempo (temo ma questa è una mia previsione) anche redarguiti...chi ve la fare?? In questa babele della compiacenza, se questo è il buongiorno, io scendo prima e mi trincero nel silenzio...nn seguiro' più il Cosenza e nn scrivero' più (molti "tifosi" diranno: "finalmente") finché ci sarà quella persona come presidente del mio amato Cosenza. Buon campionato a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi veri che hanno veramente a cuore il destino del nostro Cosenza. Forza lupi sempre.
forza e coraggio e non smettere di scrivere che qua almeno si può fissià, ripeteremo 1000 volte le stesse cose ma penso a quando eravamo in tre o quattro a scriverle e tutti compresi i moderatori a romperci le pal**, arriverà il giorno in cui il calcio a Cosenza sarà liberato da sto pupazzo, intanto RESISTIAMO e infornamu i mustazzoli !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pix »

vurpilu ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:00 Vedo un ambiente in catalessi e in stato di semi-incoscienza, inebetito da una logica assistenzialistica e di corto respiro (in B ci siamo x demerito altrui essendo retrocessi con ignominia e ci stiamo preparando a fare un campionato peggio del precedente..) in totale potere di chi disprezza la città e i colori e i tifosi ....e quei pochi tifosi "di una volta" sn additati a ludibrio, cugliunati e nn passerà tempo (temo ma questa è una mia previsione) anche redarguiti...chi ve la fare?? In questa babele della compiacenza, se questo è il buongiorno, io scendo prima e mi trincero nel silenzio...nn seguiro' più il Cosenza e nn scrivero' più (molti "tifosi" diranno: "finalmente") finché ci sarà quella persona come presidente del mio amato Cosenza. Buon campionato a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi veri che hanno veramente a cuore il destino del nostro Cosenza. Forza lupi sempre.
Rispetto la posizione ma, il Satrapo non è il Cosenza Calcio. Io non permetto a questo soggetto di rovinare una passione coltivata a botte di 150km ogni 15 giorni + trasferte quando abitavo in Calabria (abitavo nell’alto ionio) e trasferte non sempre comode ora che vivo in Emilia. E abbonamenti prima a tele+ poi a stream e ora a DAZN.
Che si fotta lui e i suoi soldi io seguirò sempre i colori rossoblu.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix
frank ockk (domenica 22 agosto 2021, 14:27) • andre@4miglia (domenica 22 agosto 2021, 15:11) • Perris (domenica 22 agosto 2021, 23:21)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Roma Rossoblù ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:00 Sono talmente tanto folle da sperare in un risultato positivo per stasera.
E sono altrettanto terrorizzato che, in caso di sconfitta evitata, Guarascio possa dire che la squadra sia buona e non necessiti di investimenti seri in attacco, come successe dopo la vittoria di Chiavari contro l'Entella a gennaio.
Non sei il solo
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Markol ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 12:49 È stato fatto, il Cosenza spende il triplo degli altri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi diresti l'importo? (Immagino che sia una cifra più che consistente)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9950
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:00 Vedo un ambiente in catalessi e in stato di semi-incoscienza, inebetito da una logica assistenzialistica e di corto respiro (in B ci siamo x demerito altrui essendo retrocessi con ignominia e ci stiamo preparando a fare un campionato peggio del precedente..) in totale potere di chi disprezza la città e i colori e i tifosi ....e quei pochi tifosi "di una volta" sn additati a ludibrio, cugliunati e nn passerà tempo (temo ma questa è una mia previsione) anche redarguiti...chi ve la fare?? In questa babele della compiacenza, se questo è il buongiorno, io scendo prima e mi trincero nel silenzio...nn seguiro' più il Cosenza e nn scrivero' più (molti "tifosi" diranno: "finalmente") finché ci sarà quella persona come presidente del mio amato Cosenza. Buon campionato a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi veri che hanno veramente a cuore il destino del nostro Cosenza. Forza lupi sempre.
Vur, lo so che determinati atteggiamenti danno l'orticaria.
Purtroppo è così non si può discutere con i cretini e con la gente in malafede.
Oggi sono contenti ( e se ben ti ricordi dissi che campedelli, a noi tifosi, non sta facendo un regalo. Il regalo lo sta facendo a guarascio.)
Il mio scopo e che sto facendo da alcuni giorni è fare un archivio delle maggiori stronzate.
I conti si fanno alla fine. Con nomi e cognomi.
Pure io sono scoglionato a dire sempre le stesse cose, qui sui social e dal vivo.
Ma tant'è. Se lo faccio, non ti lavo la faccia che lo faccio per il bene del Cosenza, è perché non ci riesco a stare zitto. Qualche volta sono indifferente ma non sempre ci riesco. Cerchiamo di farci scivolare le cose addosso.
Però cerchiamo nel contempo di contribuire anche con una mollochina affinché lui possa andare via. È difficile, ma non devi mollare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
originalzagor (domenica 22 agosto 2021, 14:40) • lupo1970 (domenica 22 agosto 2021, 14:42)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 12:49 È stato fatto, il Cosenza spende il triplo degli altri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti. Siamo da promozione diretta per gli oneri diversi...
Izzatore di professione :sord
Sciuaddru
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 222
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2021, 15:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 57 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Sciuaddru »

Ma c è qualcuno che riesce a fare un calcolo del monte ingaggi del Cosenza aggiornato ad oggi?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:31 Vur, lo so che determinati atteggiamenti danno l'orticaria.
Purtroppo è così non si può discutere con i cretini e con la gente in malafede.
Oggi sono contenti ( e se ben ti ricordi dissi che campedelli, a noi tifosi, non sta facendo un regalo. Il regalo lo sta facendo a guarascio.)
Il mio scopo e che sto facendo da alcuni giorni è fare un archivio delle maggiori stronzate.
I conti si fanno alla fine. Con nomi e cognomi.
Pure io sono scoglionato a dire sempre le stesse cose, qui sui social e dal vivo.
Ma tant'è. Se lo faccio, non ti lavo la faccia che lo faccio per il bene del Cosenza, è perché non ci riesco a stare zitto. Qualche volta sono indifferente ma non sempre ci riesco. Cerchiamo di farci scivolare le cose addosso.
Però cerchiamo nel contempo di contribuire anche con una mollochina affinché lui possa andare via. È difficile, ma non devi mollare.
Bravo, ben detto!
Non si può mollare...
:flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9950
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Sciuaddru ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:34 Ma c è qualcuno che riesce a fare un calcolo del monte ingaggi del Cosenza aggiornato ad oggi?
Scusami ma come lo fai sto calcolo? Per forza di cose sono cifre inventate e che si discosterebbero , di poco ma anche di tanto, con la realtà.
Ma se sui social, ma invero anche qui e anche in questi periodi (!!!!!!), si contestano le cifre vere, acclarate e certe non scritte da un cretino di tifoso ma indicate dal Cosenza calcio su un documento obbligatorio e pubblico !!!!!!
Ppe piaci'.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

vurpilu ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:00 Vedo un ambiente in catalessi e in stato di semi-incoscienza, inebetito da una logica assistenzialistica e di corto respiro (in B ci siamo x demerito altrui essendo retrocessi con ignominia e ci stiamo preparando a fare un campionato peggio del precedente..) in totale potere di chi disprezza la città e i colori e i tifosi ....e quei pochi tifosi "di una volta" sn additati a ludibrio, cugliunati e nn passerà tempo (temo ma questa è una mia previsione) anche redarguiti...chi ve la fare?? In questa babele della compiacenza, se questo è il buongiorno, io scendo prima e mi trincero nel silenzio...nn seguiro' più il Cosenza e nn scrivero' più (molti "tifosi" diranno: "finalmente") finché ci sarà quella persona come presidente del mio amato Cosenza. Buon campionato a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi veri che hanno veramente a cuore il destino del nostro Cosenza. Forza lupi sempre.
Vurpilu, mi dispiace.
Onestamente, l'unico modo x liberarsi personalmente da Guarascio è quello di disinteressarsi delle vicende calcistiche.
Non interessarsi del risultato della partita, non provare alcunché se il Cz ha comprato Riviere e noi Ardenagni, non sapere se il Cs gioca oggi o domani...in tutti gli altri casi, compreso quello di non dare un euro al botteghino, rimarresti sempre prigioniero del tuo Cosenza ora guidato da Guarascio
Il Cs è una droga: o ci stai lontano o ci sei dentro. Io, ormai,ci rimango dentro fino a quando lo spirito sentirà il richiamo dei lupi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
VECCHIOSTILE76 (domenica 22 agosto 2021, 16:47)
Reputazione: 4.55%