CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
U pallune a cusenza è finito...dura da accettare ma è così..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
concordo dura da accettare ma è così, quello che viene propinato da sto soggetto un'è pallune, è u residuo tossico prodotto dal suo bancomatvurpilu ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 13:47 U pallune a cusenza è finito...dura da accettare ma è così..
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Sono talmente tanto folle da sperare in un risultato positivo per stasera.
E sono altrettanto terrorizzato che, in caso di sconfitta evitata, Guarascio possa dire che la squadra sia buona e non necessiti di investimenti seri in attacco, come successe dopo la vittoria di Chiavari contro l'Entella a gennaio.
E sono altrettanto terrorizzato che, in caso di sconfitta evitata, Guarascio possa dire che la squadra sia buona e non necessiti di investimenti seri in attacco, come successe dopo la vittoria di Chiavari contro l'Entella a gennaio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Vedo un ambiente in catalessi e in stato di semi-incoscienza, inebetito da una logica assistenzialistica e di corto respiro (in B ci siamo x demerito altrui essendo retrocessi con ignominia e ci stiamo preparando a fare un campionato peggio del precedente..) in totale potere di chi disprezza la città e i colori e i tifosi ....e quei pochi tifosi "di una volta" sn additati a ludibrio, cugliunati e nn passerà tempo (temo ma questa è una mia previsione) anche redarguiti...chi ve la fare?? In questa babele della compiacenza, se questo è il buongiorno, io scendo prima e mi trincero nel silenzio...nn seguiro' più il Cosenza e nn scrivero' più (molti "tifosi" diranno: "finalmente") finché ci sarà quella persona come presidente del mio amato Cosenza. Buon campionato a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi veri che hanno veramente a cuore il destino del nostro Cosenza. Forza lupi sempre.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
forza e coraggio e non smettere di scrivere che qua almeno si può fissià, ripeteremo 1000 volte le stesse cose ma penso a quando eravamo in tre o quattro a scriverle e tutti compresi i moderatori a romperci le pal**, arriverà il giorno in cui il calcio a Cosenza sarà liberato da sto pupazzo, intanto RESISTIAMO e infornamu i mustazzoli !vurpilu ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:00 Vedo un ambiente in catalessi e in stato di semi-incoscienza, inebetito da una logica assistenzialistica e di corto respiro (in B ci siamo x demerito altrui essendo retrocessi con ignominia e ci stiamo preparando a fare un campionato peggio del precedente..) in totale potere di chi disprezza la città e i colori e i tifosi ....e quei pochi tifosi "di una volta" sn additati a ludibrio, cugliunati e nn passerà tempo (temo ma questa è una mia previsione) anche redarguiti...chi ve la fare?? In questa babele della compiacenza, se questo è il buongiorno, io scendo prima e mi trincero nel silenzio...nn seguiro' più il Cosenza e nn scrivero' più (molti "tifosi" diranno: "finalmente") finché ci sarà quella persona come presidente del mio amato Cosenza. Buon campionato a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi veri che hanno veramente a cuore il destino del nostro Cosenza. Forza lupi sempre.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Rispetto la posizione ma, il Satrapo non è il Cosenza Calcio. Io non permetto a questo soggetto di rovinare una passione coltivata a botte di 150km ogni 15 giorni + trasferte quando abitavo in Calabria (abitavo nell’alto ionio) e trasferte non sempre comode ora che vivo in Emilia. E abbonamenti prima a tele+ poi a stream e ora a DAZN.vurpilu ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:00 Vedo un ambiente in catalessi e in stato di semi-incoscienza, inebetito da una logica assistenzialistica e di corto respiro (in B ci siamo x demerito altrui essendo retrocessi con ignominia e ci stiamo preparando a fare un campionato peggio del precedente..) in totale potere di chi disprezza la città e i colori e i tifosi ....e quei pochi tifosi "di una volta" sn additati a ludibrio, cugliunati e nn passerà tempo (temo ma questa è una mia previsione) anche redarguiti...chi ve la fare?? In questa babele della compiacenza, se questo è il buongiorno, io scendo prima e mi trincero nel silenzio...nn seguiro' più il Cosenza e nn scrivero' più (molti "tifosi" diranno: "finalmente") finché ci sarà quella persona come presidente del mio amato Cosenza. Buon campionato a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi veri che hanno veramente a cuore il destino del nostro Cosenza. Forza lupi sempre.
Che si fotta lui e i suoi soldi io seguirò sempre i colori rossoblu.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix
- frank ockk (domenica 22 agosto 2021, 14:27) • andre@4miglia (domenica 22 agosto 2021, 15:11) • Perris (domenica 22 agosto 2021, 23:21)
- Reputazione: 13.64%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Non sei il soloRoma Rossoblù ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:00 Sono talmente tanto folle da sperare in un risultato positivo per stasera.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Mi diresti l'importo? (Immagino che sia una cifra più che consistente)Markol ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 12:49 È stato fatto, il Cosenza spende il triplo degli altri.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Vur, lo so che determinati atteggiamenti danno l'orticaria.vurpilu ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:00 Vedo un ambiente in catalessi e in stato di semi-incoscienza, inebetito da una logica assistenzialistica e di corto respiro (in B ci siamo x demerito altrui essendo retrocessi con ignominia e ci stiamo preparando a fare un campionato peggio del precedente..) in totale potere di chi disprezza la città e i colori e i tifosi ....e quei pochi tifosi "di una volta" sn additati a ludibrio, cugliunati e nn passerà tempo (temo ma questa è una mia previsione) anche redarguiti...chi ve la fare?? In questa babele della compiacenza, se questo è il buongiorno, io scendo prima e mi trincero nel silenzio...nn seguiro' più il Cosenza e nn scrivero' più (molti "tifosi" diranno: "finalmente") finché ci sarà quella persona come presidente del mio amato Cosenza. Buon campionato a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi veri che hanno veramente a cuore il destino del nostro Cosenza. Forza lupi sempre.
Purtroppo è così non si può discutere con i cretini e con la gente in malafede.
Oggi sono contenti ( e se ben ti ricordi dissi che campedelli, a noi tifosi, non sta facendo un regalo. Il regalo lo sta facendo a guarascio.)
Il mio scopo e che sto facendo da alcuni giorni è fare un archivio delle maggiori stronzate.
I conti si fanno alla fine. Con nomi e cognomi.
Pure io sono scoglionato a dire sempre le stesse cose, qui sui social e dal vivo.
Ma tant'è. Se lo faccio, non ti lavo la faccia che lo faccio per il bene del Cosenza, è perché non ci riesco a stare zitto. Qualche volta sono indifferente ma non sempre ci riesco. Cerchiamo di farci scivolare le cose addosso.
Però cerchiamo nel contempo di contribuire anche con una mollochina affinché lui possa andare via. È difficile, ma non devi mollare.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
- originalzagor (domenica 22 agosto 2021, 14:40) • lupo1970 (domenica 22 agosto 2021, 14:42)
- Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Infatti. Siamo da promozione diretta per gli oneri diversi...Markol ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 12:49 È stato fatto, il Cosenza spende il triplo degli altri.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 57 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Ma c è qualcuno che riesce a fare un calcolo del monte ingaggi del Cosenza aggiornato ad oggi?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Bravo, ben detto!Frascale67 ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:31 Vur, lo so che determinati atteggiamenti danno l'orticaria.
Purtroppo è così non si può discutere con i cretini e con la gente in malafede.
Oggi sono contenti ( e se ben ti ricordi dissi che campedelli, a noi tifosi, non sta facendo un regalo. Il regalo lo sta facendo a guarascio.)
Il mio scopo e che sto facendo da alcuni giorni è fare un archivio delle maggiori stronzate.
I conti si fanno alla fine. Con nomi e cognomi.
Pure io sono scoglionato a dire sempre le stesse cose, qui sui social e dal vivo.
Ma tant'è. Se lo faccio, non ti lavo la faccia che lo faccio per il bene del Cosenza, è perché non ci riesco a stare zitto. Qualche volta sono indifferente ma non sempre ci riesco. Cerchiamo di farci scivolare le cose addosso.
Però cerchiamo nel contempo di contribuire anche con una mollochina affinché lui possa andare via. È difficile, ma non devi mollare.
Non si può mollare...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Scusami ma come lo fai sto calcolo? Per forza di cose sono cifre inventate e che si discosterebbero , di poco ma anche di tanto, con la realtà.Sciuaddru ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:34 Ma c è qualcuno che riesce a fare un calcolo del monte ingaggi del Cosenza aggiornato ad oggi?
Ma se sui social, ma invero anche qui e anche in questi periodi (!!!!!!), si contestano le cifre vere, acclarate e certe non scritte da un cretino di tifoso ma indicate dal Cosenza calcio su un documento obbligatorio e pubblico !!!!!!
Ppe piaci'.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Vurpilu, mi dispiace.vurpilu ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 14:00 Vedo un ambiente in catalessi e in stato di semi-incoscienza, inebetito da una logica assistenzialistica e di corto respiro (in B ci siamo x demerito altrui essendo retrocessi con ignominia e ci stiamo preparando a fare un campionato peggio del precedente..) in totale potere di chi disprezza la città e i colori e i tifosi ....e quei pochi tifosi "di una volta" sn additati a ludibrio, cugliunati e nn passerà tempo (temo ma questa è una mia previsione) anche redarguiti...chi ve la fare?? In questa babele della compiacenza, se questo è il buongiorno, io scendo prima e mi trincero nel silenzio...nn seguiro' più il Cosenza e nn scrivero' più (molti "tifosi" diranno: "finalmente") finché ci sarà quella persona come presidente del mio amato Cosenza. Buon campionato a tutti e un abbraccio a tutti i tifosi veri che hanno veramente a cuore il destino del nostro Cosenza. Forza lupi sempre.
Onestamente, l'unico modo x liberarsi personalmente da Guarascio è quello di disinteressarsi delle vicende calcistiche.
Non interessarsi del risultato della partita, non provare alcunché se il Cz ha comprato Riviere e noi Ardenagni, non sapere se il Cs gioca oggi o domani...in tutti gli altri casi, compreso quello di non dare un euro al botteghino, rimarresti sempre prigioniero del tuo Cosenza ora guidato da Guarascio
Il Cs è una droga: o ci stai lontano o ci sei dentro. Io, ormai,ci rimango dentro fino a quando lo spirito sentirà il richiamo dei lupi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
- VECCHIOSTILE76 (domenica 22 agosto 2021, 16:47)
- Reputazione: 4.55%