Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 16:52
Infatti, siamo arrivati al punto di dire magari. Sai qual è la cosa bella? Che con il cul* del sommo, questo è capace che domani segna senza aver fatto neanche mezzo allenamento con gli altri [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto per quanto riguarda il magari…i vari traumi(vedi Firenze)ci portano ad essere “contenti” per uno sconosciuto come vallocchia.
Mah
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
lupo1970 ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 17:12
Situazione organico :20 elementi, probabili nuovi arrivi 4 se vanno via Del Favero e Moreo
Però se arriva anderson e portiere ? Non prendiamo difensori centrocampisti ma soltanto 2 attaccanti?oppure hanno deciso di non prendere il portiere?io dico almeno 5 arrivi
Luposcomm ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 17:19
Però se arriva anderson e portiere ? Non prendiamo difensori centrocampisti ma soltanto 2 attaccanti?oppure hanno deciso di non prendere il portiere?io dico almeno 5 arrivi
Fino ad adesso questa è la rosa x un campionato di B.....e se avessimo dovuto disputare la C? Va bene che un libro non si giudica dalla copertina, però devo dire che fino ad adesso è na bella copertina di merkel. Cmq speriamo bene
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
car89 ha scritto: venerdì 20 agosto 2021, 14:39
Se un po’ ho capito il ragionamento di Goretti mi aspetto un portiere, un difensore under, Sy a completare gli esterni, con Bittante dirottato a destra e Caso/gerbo all’occorrenza, un mediano e una mezzala entrambi profili alla carraro o alla venturi, una seconda punta che all’occorrenza può fare il trequartista e una punta di esperienza.
Con Vallocchia avevo intuito bene l’arrivo di una mezzala giovane dalla c (alla venturi).
Mi stupisce l’arrivo di un altro esterno destro, perché pensavo si puntasse su Bittante e Panico, ma Bittante lo vedo meglio a sx quindi bene (però possibile due alternative, Panico e Sy?).
A questo punto mi aspetto un portiere giovane di categoria, un difensore under mancino a completare il pacchetto, un giovane centrocampista centrale di categoria (maistro?) e poi i due attaccanti di esperienza, quindi cinque innesti da qui al 31, se non oltre con gli svincolati.
Lord Bruzio ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 14:29
in questo forum sono tutti diffidenti e vi capisco bene. Il web è pieno di mitomani ma io fortunatamente non lo sono !!! Vallocchia per quanto mi riguarda è un buon giocatore, qualità e soprattutto quantità. Farà bene con zaffaroni abituato a tirare il meglio dai giovani. Ora però sotto con almeno 4 pezzotti di esperienza, uno per reparto (2 in attacco) e occhio al portiere....a volte ritornano ...soprattutto se non vanno alla Ternana !!!
Di Andersson hai notizie? Grazie per prima e grazie cmq x dopo.
frank ockk ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 14:17
Ognuno ha le proprie preferenze ma per me Il Cosentino è il numero uno, avendo preannunciato il giorno prima del ritorno di Tutino a Cs che il giorno seguente sarebbe successo un qualcosa di clamoroso che non poteva anticiparcelo.
Anche Riviere
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post:
car89 ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 17:29
Con Vallocchia avevo intuito bene l’arrivo di una mezzala giovane dalla c (alla venturi).
Mi stupisce l’arrivo di un altro esterno destro, perché pensavo si puntasse su Bittante e Panico, ma Bittante lo vedo meglio a sx quindi bene (però possibile due alternative, Panico e Sy?).
A questo punto mi aspetto un portiere giovane di categoria, un difensore under mancino a completare il pacchetto, un giovane centrocampista centrale di categoria (maistro?) e poi i due attaccanti di esperienza, quindi cinque innesti da qui al 31, se non oltre con gli svincolati.
Guarda che bittante è destro ,sy e panico sono sx
Le due alternative se arrivasse anderson sarebbero bittante e corsi..oppure come ho già ipotizzato in precedenza va via panico e bittante verrà dirottato a sx
Luposcomm ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 17:41
Guarda che bittante è destro ,sy e panico sono sx
Le due alternative se arrivasse anderson sarebbero bittante e corsi..oppure come ho già ipotizzato in precedenza va via panico e bittante verrà dirottato a sx
Bittante non pensò proprio parta come alternativa, e sono due anni che gioca quasi sempre a sinistra.
Io pensavo che i quinti titolari fossero Bittante e Panico e non mi entusiasmava di vedere a dx Bittante ma se arriva Anderson, Bittante secondo me va a sinistra
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
lupo1970 (sabato 21 agosto 2021, 17:54) • Luposcomm (sabato 21 agosto 2021, 18:01)