Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Gli attaccanti di categoria, tra quelli sul mercato, si chiamano Pettinari, Donnarumma, Asencio, Rivière, La Mantia, Galabinov, Di Carmine, per dire i primi. Alcuni sono stellari, altro ottimi, altri meno. Molti di loro sono stati già ingaggiati da altre squadre tue avversarie.
O porti a Cosenza due di quelli rimasti o è meglio se scappi di notte lasciando qui l'argenteria. Sei avvisato.
Minaccia ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 16:10
Gli attaccanti di categoria, tra quelli sul mercato, si chiamano Pettinari, Donnarumma, Asencio, Rivière, La Mantia, Galabinov, Di Carmine, per dire i primi. Alcuni sono stellari, altro ottimi, altri meno. Molti di loro sono stati già ingaggiati da altre squadre tue avversarie.
O porti a Cosenza due di quelli rimasti o è meglio se scappi di notte lasciando qui l'argenteria. Sei avvisato.
Minaccia il lametino continuerà a fregarsene di ciò che pensa gran parte della tifoseria e perciò farà quello che vuole!!!
Ma quale attaccante accetterebbe di trasferisci in una squadra che ha come massima aspirazione evitare l ultimo posto in classifica? Ara fine a fine mercato verrà preso tra gli svincolati u chiù disperato, ca vena quasi gratis
A mia ca Vallocchia è forte, un minni frica nente. Io voglio vedere che vengono acquistati giocatori di B pecchì i soldi ci su e laddi spenna u luardu, ca a fa na squadra cu svincolati di serie c e prestiti gratuiti su tutti buani e chissu un vo dì puntare sui giovani pecchì pe chiri adi cumprà i cartellini e l adi segua tutto l anno no du 10 agustu in poi, chiru ca sta faciannu iddru vo dì arronzare na squadra cercannu i un spenna quasi nente e pigliannu per u cul* a gente
Abbiamo raggiunto il livello arronzo super sayan. Stanno cercando di tesserare vallocchia subito per farlo andare in ritiro stasera a Teramo e domani metterlo in campo. Sono passati quasi 20 giorni dalla riammissione e prendono uno SVINCOLATO di C il giorno prima del debutto in campionato. Ci vo curaggiu.
Sciuaddru ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 16:27
Ma quale attaccante accetterebbe di trasferisci in una squadra che ha come massima aspirazione evitare l ultimo posto in classifica? Ara fine a fine mercato verrà preso tra gli svincolati u chiù disperato, ca vena quasi gratis
Margiotta fabbro djordjevic ed altri svincolati…tra i papabili ci sono questi,il verme è riuscito a farmi essere pessimista,quasi rassegnato
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Markol ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 16:43
Abbiamo raggiunto il livello arronzo super sayan. Stanno cercando di tesserare vallocchia subito per farlo andare in ritiro stasera a Teramo e domani metterlo in campo. Sono passati quasi 20 giorni dalla riammissione e prendono uno SVINCOLATO di C il giorno prima del debutto in campionato. Ci vo curaggiu.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mark a sto punto io dico magari…sempre meglio di vedere ancora ragazzini in campo,che poi fanno tenerezza perché non è ancora il loro momento
Luposcomm ha scritto:
Mark a sto punto io dico magari…sempre meglio di vedere ancora ragazzini in campo,che poi fanno tenerezza perché non è ancora il loro momento
Infatti, siamo arrivati al punto di dire magari. Sai qual è la cosa bella? Che con il cul* del sommo, questo è capace che domani segna senza aver fatto neanche mezzo allenamento con gli altri [emoji55]
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Markol ha scritto: sabato 21 agosto 2021, 16:52
Infatti, siamo arrivati al punto di dire magari. Sai qual è la cosa bella? Che con il cul* del sommo, questo è capace che domani segna senza aver fatto neanche mezzo allenamento con gli altri [emoji55]
Proprio questo vorrei sapere,essendo svincolato si sarà allenato?avrà fatto la preparazione?