CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 24 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
Non a CASO, i bookmakers ci danno come i maggiori candidati alla retrocessione. Siamo quotati a 1.7
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Probabilmente uno che gli costa veramente poco tipo 60/70 Mila lordi con il Genoa che partecipa all'ingaggio. Un giocatore in più in rosa. Come quando gli manca un addetto allo spazzamento su piazza zumbini. Un determinato a 6 mesi e via.Ilcosentino ha scritto: venerdì 20 agosto 2021, 12:12 Io caso davvero non me lo riesco a spiegare.
Prestito secco di uno che boh, non ha mai giocato con continuità e non è manco sto fenomeno.
Manco un diritto di riscatto che giustifichi un'intuizione...
Mah...
A sto punto spero sia una "tangente" per avere qualcun altro, perché questa mossa davvero pessima...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Forse hai ragione però vorrei tanto essere ottimista. Proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno, o comunque mezzo: l'anno scorso il 10 era carretta (al di là delle qualità sicuramente migliori di quelle mostrate... ha fatto cacare).Luposcomm ha scritto: venerdì 20 agosto 2021, 13:37 Sapere che Caso indosserà la 10,mi fa capire che stagione sarà
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
I prossimi acquisti saranno tutti giovani tranne un paio(un centrocampista e una punta)che arriveranno il 31 agosto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Se un po’ ho capito il ragionamento di Goretti mi aspetto un portiere, un difensore under, Sy a completare gli esterni, con Bittante dirottato a destra e Caso/gerbo all’occorrenza, un mediano e una mezzala entrambi profili alla carraro o alla venturi, una seconda punta che all’occorrenza può fare il trequartista e una punta di esperienza.Luposcomm ha scritto: venerdì 20 agosto 2021, 12:47 Ad oggi dovrebbero mancare
1 portiere
1 dif centrale
1 terz destro
1 mediano sostituto di Carraro
2 mezz ali sostituto di gerbo e di X
1 trequartista
2 attaccanti
Togliamone due (bittante titolare e corsi riserva e se boultam giocherà titolare da mezzala )
Sei d’accordo?
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 57 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
A verità....purtroppo quest anno ha deciso di fare u sacco e a giugno sinni ji curu malloppo. E ti frichi du tesoro d Alarico....scavassaru sutta u store ca ci trovanu a zecca di statolupo1970 ha scritto: venerdì 20 agosto 2021, 14:30 I prossimi acquisti saranno tutti giovani tranne un paio(un centrocampista e una punta)che arriveranno il 31 agosto
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Ma sai che c'è? Oltre alla pochezza dei nuovi arrivi, in senso numerico e di curricula, c'è anche che vengono presi in prestito quasi tutti e pure in prestito secco. Quali possono essere le motivazioni di questi giocatori. Come costruisci un gruppo? Non stiamo parlando di raccolta differenziata.marco376 ha scritto: venerdì 20 agosto 2021, 14:27 Forse hai ragione però vorrei tanto essere ottimista. Proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno, o comunque mezzo: l'anno scorso il 10 era carretta (al di là delle qualità sicuramente migliori di quelle mostrate... ha fatto cacare).
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ma come? Palummella ha detto che la politica è cambiata e stiamo facendo pluriennali e diritti di riscatto come se piovessero! Ma davvero dite che non è così? Ci resto male... CattiviFrascale67 ha scritto:
Ma sai che c'è? Oltre alla pochezza dei nuovi arrivi, in senso numerico e di curricula, c'è anche che vengono presi in prestito quasi tutti e pure in prestito secco. Quali possono essere le motivazioni di questi giocatori. Come costruisci un gruppo? Non stiamo parlando di raccolta differenziata.
PS ti sbagli, prestito secco no, prestito con premio di valorizzazione! Musica per il pupazzo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
La lavannara non è che si fida, lui né è pienamente consapevole che sono minchiate mastodontiche, ma deve pure lui fare visualizzazioni per quel giornaletto da quattro soldi dove può leccare impunemente il deretano del pupazzo. Salvo poi, a retrocessione avvenuta, ergersi a moralizzatore e fustigatore della società.originalzagor ha scritto: la lavannara si fida ciecamente del "giornalista" suo collaboratore.
Le regole per diventare "pubblicista" sono abbastanza semplici ed il titolo è alla portata di chiunque... manco la garanzia di un esame
pubblico di abilitazione che garantisca (almeno sulla carta) il possesso dei requisiti "tecnici" per esercitare la professione...
vorrei, dunque, commentare:
I CHI STAMU PARRANNU?
E poi c'è chi si arroga il diritto di biasimare gli articoli del BLOG sul presupposto che siano redatti da "scrivani"... ebbene, detti scrivani,
ad oggi lasciano parecchi punti anche ai cc.dd. "professionisti del giornalismo bruzio"... figurarsi a quattru pubblicisti grann'i cul*!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Giornale di Brescia Reggina e Cosenza seguono Spalek
Ultima modifica di alex il venerdì 20 agosto 2021, 16:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Fonte: il giornale della "Leonessa"
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
- frank ockk (venerdì 20 agosto 2021, 16:03)
- Reputazione: 4.55%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
L'unica piccola possibilità è data dal fatto che sia a scadenza, ma ammettendo che ci sia veridicità, tra reggina e cosenza chi metterebbe soldi veri sul piatto? Un fissiamu...alex ha scritto:Giornale di Brescia Reggia e Cosenza seguono Spalek
-
- Veterano
Prima bisogna cedere, siamo in troppi.alex ha scritto:Ma sto terzino Sy se persu pe ra via?