Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 15:51
Guarda che in questo campionato tra diritti TV sponsor contributi lega e ristorni non meno di 10 milioni. No 6/7.
Sì, hai ragione tu. Avevo detto solo per Tv, ma tra contributi, valorizzazioni dello scorso anno, controriscatti (Falcone) etc... le cifre sono 9 o forse fino a 10-11, come dici tu. Tanto il suo piano diabolico è evidente, con annessa retrocessione.
Markol ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 16:22
Si, ma lo fa ogni volta che segna. In ogni caso meglio montalto che un altro mbagoku. Cussi simu ridotti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Elemosinamu n esubero da reggina, ca ni para puru oro pe cumu simu ridutti.
Ma simu coscienti ca stannu facimu nu campionato tipo Ancona o Treviso in serie A i primi anni 2000 si ?
No pecchi leggo gente esaltata su fb ca si complimenta cu Goretti e addirittura parla i campionato pieno i soddisfazioni.
Montalto e Crimi sono oro rispetto ai new entry di questi giorni.
E segnalo della Reggina anche Paolucci ottimo mediano e gran campionato col monopoli.
Bia ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 15:59
Lo dico per l'ultima volta e poi basta, perchè tanto c'è ancora qualcuno che fa finta di non capire e non ci crede. A NOI PALOSCHI DUE ANNI FA LA SPAL L'AVEVA OFFERTO, MA SICCOME PRETENDEVI CHE PAGASSERO TUTTO LORO L'INGAGGIO, NON SI E' POTUTO FARE NIENTE! Nella conferenza di Trinchera era uno di "quegli attaccanti con curriculum che ci hanno offerto". Andatevela a rivedere!
Poi per fortuna abbiamo preso (grazie a Lazaar) Il Re!
Adesso che è andato in C da svincolato vi soprendete? Sapete quanti ce ne siamo persi in questi 4 anni? E considerato che hai avuto Riviere io non lo rimpiango nemmeno un pò....
Quel qualcuno sono io.
Ma, secondo te, io ho messo in dubbio che con 600.000 euro si riuscisse a prendere Paloschi o un altro calciatore inutilizzato di serie A?
Io ho soltanto dubitato anzi negato l'esistenza di trattative SERIE a quelle cifre, proprio conoscendo Guarascio.
Una controprova è la tua affermazione:" pretendevano che loro pagassero tutto l'ingaggio".
La SPAL si sarà messa a ridere( dovresti convenire con me che non c'è stata una trattativa. Ci sarà stata quell"offerta, nata e chiusa il giorno stesso).
Dimmi dove sbaglio nel mio ragionamento, altrimenti rischio di continuare a non capire
Markol ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 14:31
Sulla pagina Facebook è sparito l'articolo su maistro [emoji1787][emoji1787][emoji1787] vabbè, non ci credo.
Sciuaddru ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 16:56
Mo su esciuti i numi i Forte e Djuric ....unnavimu sale pe na Nzalta e cumpramu i 2 attaccanti c hannu vinto u campionato
Tale Saverio albo che scrive sul giornaletto della lavannara. E la gente commenta contenta [emoji1787][emoji1787][emoji1787] cosenza è una città di pazzi.
Addirittura c è a disquisizione tecnico tattica se è miagliu forte o djuric....chi risate, mi paranu chiri scapoloni ca vannu ari discoteche e commentanu si è meglia a tipa bionda oppure a mora e in realtà chire un si cacanu i strisciu