Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Luposcomm ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 14:03
La stessa cosa appunto vale per il calciomercato,è normale che noi tutti speriamo negli acquisti migliori,guarascio o micuzzo.
Mica ci possiamo tirare che arrivino scarpari
Bia ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 12:54
È colpa anche tua, che alzi il livello!
Questi, per starti dietro, se ne devono inventare di assurde...
Brigata Forever!
Minaccia ha scritto:Goretti sta lavorando bene
Quest'anno ci faranno divertire
Quest'anno ci toglieremo molte soddisfazioni
...poi vai a vedere a maggio dell'anno prossimo e scopri ca simu scisi torna.
Poi spariscono nuovamente i lecchini, i "giornalisti" diventano tutti quelli che "noi l'abbiamo sempre detto e lo contestiamo dal primo nomento", nel frattempo il cetriolo è entrato nel retto, di chi ama davvero il Cosenza, interamente e dal lato grosso.
Ho visto un mese fa la pseudo carriera di tal Caso, serie C con squadre come Arezzo e Cuneo non proprio squadre blasonate, 23 anni mah un prestito senza senso peggio degli altri.
Cinghiale83 ha scritto:Ho visto un mese fa la pseudo carriera di tal Caso, serie C con squadre come Arezzo e Cuneo non proprio squadre blasonate, 23 anni mah un prestito senza senso peggio degli altri.
Ogni ds ha qualche favore da ricambiare. Quando lavori per un pagliaccio che presiede un bancarella, anzi, una sotto bancarella, finisce che i favori agli amici diventano tanti. Non è una questione di gestione sportiva, anche perché di quella non gliene fotte un caz* neanche al pupazzo, pensa a goretti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Dicitici a Goretti ca Mbappe vo lassa u psg. Invece i jettà tutti si soldi supra a Maistro e Caso, pigliassa a iddru....tantu cumu soldi simu la.
Eh malanova, jettati i chiavi du stadio intra u Crati ca forse ancora simu a tiampu ad evità tutte si figuri i M E R * * ca n aspettanu fino a maggio.
Markol ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 14:31
Sulla pagina Facebook è sparito l'articolo su maistro [emoji1787][emoji1787][emoji1787] vabbè, non ci credo.
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 14:50
Ho visto un mese fa la pseudo carriera di tal Caso, serie C con squadre come Arezzo e Cuneo non proprio squadre blasonate, 23 anni mah un prestito senza senso peggio degli altri.
guarascio vuole imitare il cittadella,che da sempre spende poco per poi stare sempre in alto
ma non capisce che il cittadella ha reti di scout e staff,ds e dg che hanno carta BIANCA su quello da fare e nessun veto sul budget massimo
pensa che risparmiando prendendo prestiti dalla c imita u cittadella
per poi far passare il messaggio noi facciamo come il cittadella gni gni gni non vi sta bene nulla gniiiii
peccato che loro seguono giocatori e li COMPRANO
noi abbiamo solo corsi di proprietà
VERGOGNOSO.