Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto:Non ragionate solo col cuore ma fatelo anche razionalmente...
Rivière a prescindere vorrà un biennale almeno, probabilmente un triennale a cifre.importanti.
Non è più un ragazzino e non sappiamo come sta fisicamente...
Personalmente spero venga subito, ma qui parla il cuore e non la testa, però io penso che abbiamo bisogno di una squadra sana non di un giocatore solo..
Guarascio se prende Rivière secondo me fa giocare i primavera oltre a chi c'è già
I conti li avevamo già fatti, gli devi fare un biennale da 300-350. Con la questione degli sgravi fiscali però dovrebbe scucire molto meno il pupazzo. Al netto del cartellino, non è una operazione folle economicamente. Qualsiasi attaccante forte di B, il più stupido, ti chiede 250-300 mila euro. La reggina ha fatto un triennale a Galabinov, uno che gioca 13-14 partire all'anno.
Markol ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:06
Alla fine dovrà calare le pretese. Va bene che entrano i soldi di messias, simy e del paracadute, ma non credo che il Crotone voglia bruciare mezzo milione per ripicca. Ci paghi un altro giocatore top in B.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
si ma al momento non si sa nemmeno la cifra che chiedono in caso di cessione di Riviere
mistero90 ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:10
si ma al momento non si sa nemmeno la cifra che chiedono in caso di cessione di Riviere
Se vogliono finirci in pari senza plusvalenza dovrebbe chiedere 450000 così recupera i soldi dello stipendio dell'anno scorso considerando un ipotetico contributo pari allo zero da parte del giocatore.
REAL ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:15
Se vogliono finirci in pari senza plusvalenza dovrebbe chiedere 450000 così recupera i soldi dello stipendio dell'anno scorso considerando un ipotetico contributo pari allo zero da parte del giocatore.
dite a Guarascio di presentarsi con 500/600 mila euro e secondo me se lo levano dalle scatole subito a Riviere
mistero90 ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:17
dite a Guarascio di presentarsi con 500/600 mila euro e secondo me se lo levano dalle scatole subito a Riviere
Eh no che poi gli rimangono pochi euro del gruzzolo preso nella vendita di Baez. Come ci va al mare poi l'anno prossimo?
REAL ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:19
Eh no che poi gli rimangono pochi euro del gruzzolo preso nella vendita di Baez. Come ci va al mare poi l'anno prossimo?
Ma è vera questa storia che mi hanno detto di Guarascio secondo maggior contribuente della Regione Calabria?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
REAL ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:19
E dove li mettiamo i soldi dell'acconciatura fatta presso la galleria del vento del Team Ferrari?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Tu credi davvero che ci sia qualche squadra in giro che sia disposta a dare 5-600mila euro per il cartellino di Riviere e poi dare al giocatore altri 800mila più tasse per i prossimi due anni...???
Se queste sono davvero le intenzioni, Riviere non si muoverà da Crotone a meno che qualche super milionario presidente venga folgorato dalle doti footballistiche del martinicano...
Giarascio ragiona in lire
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
andre@4miglia (mercoledì 18 agosto 2021, 22:55)
Reputazione: 4.55%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:22
Ma è vera questa storia che mi hanno detto di Guarascio secondo maggior contribuente della Regione Calabria?
Sarà anche il secondo contribuente ma è anche il primo degli strazzuni
Off topic
Ancora chiru caxx.i i carrello della spesa a bordo campo
Qualcuno spiegasse al magazziniere che non è bello vederlo in diretta a ogni partita affianco alla panchina.
Tutto l'anno scorso sta scena . E basta! Un po di di stima in più per favore.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
Speroni ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:24
Tu credi davvero che ci sia qualche squadra in giro che sia disposta a dare 5-600mila euro per il cartellino di Riviere e poi dare al giocatore altri 800mila più tasse per i prossimi due anni...???
Se queste sono davvero le intenzioni, Riviere non si muoverà da Crotone a meno che qualche super milionario presidente venga folgorato dalle doti footballistiche del martinicano...
800 mila al giocatore mi sembrano esagerati, nemmeno lui può chiedere quella cifra
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:05
Non ragionate solo col cuore ma fatelo anche razionalmente...
Rivière a prescindere vorrà un biennale almeno, probabilmente un triennale a cifre.importanti.
Non è più un ragazzino e non sappiamo come sta fisicamente...
Personalmente spero venga subito, ma qui parla il cuore e non la testa, però io penso che abbiamo bisogno di una squadra sana non di un giocatore solo..
Guarascio se prende Rivière secondo me fa giocare i primavera oltre a chi c'è già
REAL ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:34
Off topic
Ancora chiru caxx.i i carrello della spesa a bordo campo
Qualcuno spiegasse al magazziniere che non è bello vederlo in diretta a ogni partita affianco alla panchina.
Tutto l'anno scorso sta scena . E basta! Un po di di stima in più per favore.
Picchí i coperture di panchine arruzzate e lorde eranu belle ? due anni di inquadrature e figure i M E R * *... Chi bancareddra!