CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3440
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 288 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da REAL »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 16:46 Raga obiettivamente il cartellino di Rivière non vale 700.00€ un fissiamu...
A Crotone ancora non è tornato e secondo me non torna, mo sta al procuratore trovare una soluzione, posto che qualche soldo vrenna lo vuole sicuramente.
Se si accordano Rivière e il Crotone ancora meglio, che guarascio 2 panini in più glieli offre
Il valore di un calciatore è relativo a troppe variabili . Tena 30 anni ma sarà più ciuccio di Maric che ha appena preso il Crotone? Chiedaci a Galliani quanto lo ha pagato Maric l'anno scorso: 4,5 milioni per 2 gol in 21 presenze
Ultima modifica di REAL il mercoledì 18 agosto 2021, 16:54, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
salvi69 (mercoledì 18 agosto 2021, 16:56)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10065
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2781 volte
Sei stato  ringraziato: 371 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Carraro ufficiale......e siamo a 14 giocatori in rosa!
http://www.ilcosenza.it/2021/08/18/marc ... vimdRAfjcM
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2804
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 46 volte
Sei stato  ringraziato: 563 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

mistero90 ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 16:24 Riviere se vuole andare via deve portare soldi, altrimenti se ne sta con le pal** ammollo in Martinica fino alla fine della stagione :D
Quindi la mia ipotesi basata sul fatto che è Riviere a volere andare via da Kr e non che il Crotone non lo voglia, non sarebbe così lontana dalla verità...

PS. Con quasi 500mila euro di ingaggio anche io me ne starei volentieri tutto l'anno in Martinica invece di tornare a Crotone...
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da mistero90 »

Markol ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 16:49 Liberatelo, in primis perché è triste, in secondo luogo perché siamo rovinati [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
si prende 450 mila cucuzze altro che triste :lol:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16427
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 1821 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

REAL ha scritto: Il valore di un calciatore è relativo a troppe variabili . Tena 30 anni ma sarà più ciuccio di Maric che ha appena preso il Crotone? Chiedaci a Galliani quanto lo ha pagato Maric l'anno scorso: 4,5 milioni per 2 gol in 21 presenze
Riviere in forma e motivato, in B, è un top player, un fuoriclasse, un campione, definitelo come volete, ma è uno che per tecnica, capacità di lettura del gioco e velocità di esecuzione non ha nulla a che vedere con la seconda serie.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16427
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 1821 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto: si prende 450 mila cucuzze altro che triste [emoji38]
Lo so, a parte gli scherzi, ma credo che un giocatore demotivato, tanto più con quello stipendio, non sia un bene per nessuno. Poi so benissimo che vrenna ed il pupazzo che abbiamo alla presidenza si odiano, quindi piuttosto che liberarlo a cifre umane chiederebbe il doppio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5191
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1431 volte
Sei stato  ringraziato: 909 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Trotto2 »

mistero90 ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 16:24 Riviere se vuole andare via deve portare soldi, altrimenti se ne sta con le pal** ammollo in Martinica fino alla fine della stagione :D
Il discorso, spiace ammetterlo, non fa una piega.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da mistero90 »

Speroni ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 16:57 Quindi la mia ipotesi basata sul fatto che è Riviere a volere andare via da Kr e non che il Crotone non lo voglia, non sarebbe così lontana dalla verità...

PS. Con quasi 500mila euro di ingaggio anche io me ne starei volentieri tutto l'anno in Martinica invece di tornare a Crotone...
boh non si capisce cosa vuole fare, se voleva andare via bastava dirlo come hanno fatto altri, che hanno detto chiaramente alla società che se arrivavano determinate offerte le prendevano in considerazione, lui no, lui deve fare il figo che non si presenta e si dice in giro che abbia anche mandato un certificato :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5191
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1431 volte
Sei stato  ringraziato: 909 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Trotto2 »

Markol ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 16:59 Riviere in forma e motivato, in B, è un top player, un fuoriclasse, un campione, definitelo come volete, ma è uno che per tecnica, capacità di lettura del gioco e velocità di esecuzione non ha nulla a che vedere con la seconda serie.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E secondo me con un'altro attaccante di valore al fianco non solo segna ma fa anche segnare.....
Ha signatu Carretta....pensa tu......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da mistero90 »

Markol ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:01 Lo so, a parte gli scherzi, ma credo che un giocatore demotivato, tanto più con quello stipendio, non sia un bene per nessuno. Poi so benissimo che vrenna ed il pupazzo che abbiamo alla presidenza si odiano, quindi piuttosto che liberarlo a cifre umane chiederebbe il doppio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
penso che con nessuna società lo libererà a cifre umane per come si è comportato, su instagram la pagina del crotone nemmeno lo segue più a Riviere :sord :lol:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

Non ragionate solo col cuore ma fatelo anche razionalmente...
Rivière a prescindere vorrà un biennale almeno, probabilmente un triennale a cifre.importanti.
Non è più un ragazzino e non sappiamo come sta fisicamente...
Personalmente spero venga subito, ma qui parla il cuore e non la testa, però io penso che abbiamo bisogno di una squadra sana non di un giocatore solo..
Guarascio se prende Rivière secondo me fa giocare i primavera oltre a chi c'è già
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino per il post:
lupo1970 (mercoledì 18 agosto 2021, 17:45)
Reputazione: 4.55%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2804
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 46 volte
Sei stato  ringraziato: 563 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Speroni »

REAL ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 16:52 Il valore di un calciatore è relativo a troppe variabili . Tena 30 anni ma sarà più ciuccio di Maric che ha appena preso il Crotone? Chiedaci a Galliani quanto lo ha pagato Maric l'anno scorso: 4,5 milioni per 2 gol in 21 presenze
Riviere non ha valore, soprattutto per via del suo ingaggio alto e dal fatto che viene da una stagione fallimentare per via di vari fattori...
Certo è che è un buon giocatore e che chi detiene la proprietà di un calciatore ha la facoltà di decidere cosa farne... Se il Crotone non lo vuole cedere può chiedere anche 2 milioni...
Qualora lo volesse cedere allora lo potrebbe dare via pure gratis...

Io ritengo che già sarebbe un miracolo, di sti tempi, trovare qualcuno che si accolli l'ingaggio importante del calciatore... Figuriamoci se oltre all'ingaggio c'è da pagare 2-3-400mila euro di cartellino...
Giusto qualche stramilionario tipo quello del Pisa o Berlusconi potrebbero fare una cosa del genere...

Ad ogni modo meglio non parlare piu di Riviere perché tanto Vrenna magari lo paga davvero a vuoto senza farlo giocare mai o per tenerlo fuori rosa piuttosto che lasciarlo partire per farlo venire a Cosenza...
Senza contare che poi, anche se il Crotone lo liberasse, Gargamella col Ca... Gli darebbe i soldi che vuole di ingaggio...
Ultima modifica di Speroni il mercoledì 18 agosto 2021, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
lupo1970 (mercoledì 18 agosto 2021, 17:06)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16427
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 1821 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto: penso che con nessuna società lo libererà a cifre umane per come si è comportato, su instagram la pagina del crotone nemmeno lo segue più a Riviere :sord [emoji38]
Alla fine dovrà calare le pretese. Va bene che entrano i soldi di messias, simy e del paracadute, ma non credo che il Crotone voglia bruciare mezzo milione per ripicca. Ci paghi un altro giocatore top in B.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

mistero90 ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:02 boh non si capisce cosa vuole fare, se voleva andare via bastava dirlo come hanno fatto altri, che hanno detto chiaramente alla società che se arrivavano determinate offerte le prendevano in considerazione, lui no, lui deve fare il figo che non si presenta e si dice in giro che abbia anche mandato un certificato :sord
A me hanno detto che ha mandato un certificato che ha il covid (sembrerebbe almeno di dubbia provenienza sto certificato...)
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da mistero90 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 17:06 A me hanno detto che ha mandato un certificato che ha il covid (sembrerebbe almeno di dubbia provenienza sto certificato...)
si sembrerebbe così