Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ockk ha scritto:
Per questo bisogna essere realisti e pensare che già andrebbe bene presentarsi con 11 calciatori
Possiamo dire oltre a Guarascio M E R * * che Gravina, in netto contrasto con la storia passata, oltre ad attendere il Tar non ha concesso un rinvio al Cs delle prime due di campionato?
Dovevi fare una squadra forte per la C, una stramaledetta squadra forte, almeno una base. Aggiungevi 5-6 giocatori di categoria e provavi a salvarti. Ancora non è chiara la portata della figura di M E R * * fatta ieri con mezza primavera in campo al cospetto di una big di A.
Ora le prime due saranno un bagno di sangue, perché sono sicuro che, a parte carraro, questo non prende nessuno.
Oberdan_80 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:00
anche con i 4/5/7 che arriveranno in settimana saremo ampiamente rimaneggiati e imbottiti di gente inadatta e/o infortunata, quindi partire con un handicap di due partite lo mettiamo già in conto, poi sosta e completamento della rosa (qualità tutte da scoprire) ed un altro mese di esperimenti: ogni anno noi regaliamo 2 mesi agli avversari altro che due partite...
esatto, e personalmente mi sono anche rotto le scatole. Pensare che per molti tutto ciò è normale , mi fa andare fuori di testa. Sono anni che facciamo passare per normalità il prendere giocatori infortunati, inattivi, panchinari di squadre retrocesse, anziani e gacce a cui vengono fatti triennali. E negli anni si sono trovate sempre giustificazioni:
E prima con la scusa che il Guaro è incompetente......e poi non ha soldi (poverino), e poi i lavori allo stadio e poi i soldi li ha ma è tirchio. Ma per favore che certe volte mi vengono i conati di vomito a pensare che gli è stato permesso di fare tutto quello che caz* ha voluto senza che nessuno dicesse "A". Mo lo aspetto al varco con la questione biglietti....voglio vedere con la capienza ridotta che prezzi farà per i tagliandi dei vari settori. St'anno divano e birretta maledetto lurido.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Markol ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 20:39Dovevi fare una squadra forte per la C, una stramaledetta squadra forte, almeno una base. Aggiungevi 5-6 giocatori di categoria e provavi a salvarti. Ancora non è chiara la portata della figura di M E R * * fatta ieri con mezza primavera in campo al cospetto di una big di A.
Ora le prime due saranno un bagno di sangue, perché sono sicuro che, a parte carraro, questo non prende nessuno.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Era la cosa da fare appena retrocessi. Ma è stata un'estate particolare, bisogna riconoscerlo (contestazioni, voci di cordate, covisoc).
andre@4miglia ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 20:55
Era la cosa da fare appena retrocessi. Ma è stata un'estate particolare, bisogna riconoscerlo (contestazioni, voci di cordate, covisoc).
si…covisoc,covid, la rosa, la sposa, la mimosa…la figura di mmerda che andremo a fare rimarra’ nella storia del calcio italiano. Io metterei una firma per chiudere l’anno 2021 con 10 punti. Na bella doppia cifra e via
andre@4miglia ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 20:55
Ma non avrebbe comunque fatto una squadra forte in C
emmeadiddru ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 21:02
Io spero faccia il biglietto a 50 euro. Cosi non ci va neanche chi vorrebbe andarci
Ecco, questo mi sembra un ottima idea. Peraltro, ritengo che anche per far smettere di fumare, il costo del pacchetto dovrebbe essere portato a tale cifra.