Premesso che dall'infortunio e cmq anche dall'età che avanza, maggiormente per un calciatore di fascia,per me, non è più idoneo ad essere titolare.Kronox ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 17:35 Prendersela con Corsi non ha il minimo senso, si è scarso, ma mica è colpa sua, se gioca è perchè Guarascio non caccia altri 2 euro per prendere un terzino come si deve, accanirsi sulla persona Corsi non è giusto.
(Il cambiamento è cosi evidente che prima veniva principalmente criticato per i cross sballati ora lo è quasi sistematicamente per errori di marcatura, visto che oramai non arriva alla trequarti avversaria).
i detrattori di lunga data di Corsi pero' nascondondono che lui è stato considerato titolare da tutti gli allenatori che si sono succeduti: Fontana, Roselli, De Angelis e Braglia.
Domanda: è possibile che fosse così scarso come descritto? Perché non è mai stata cercato un valido terzino destro per anni?
La risposta logica, non fantasiosa, è no:Corsi certamente non era un calciatore da serie D o bassa C.
Comunque, la volontà di non fare affidamento su di lui, per i molti distratti, c'era già dallo scorso anno, con un rinnovo stentato, a cifre molto ridotte
Poi, è ovvio che con l'infortunio di Bittante, di Gerbo e penso la pochezza di Buaoh, purtroppo Occhiuzzi ha dovuto impiegarlo in tante occasioni. Volevate vedere Idda o Legittimo a destra? Tiritiello? Toh un altro che non sbaglia passaggi o è implacabile in marcatura.