CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Luposcomm ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 18:18 Dov’è vaisanen?dov è Carraro?guaraaaaaa chi ti vonnu cada L ugna di pedi
Credo che per notizie ufficiali bisognerà attendere lunedì. Se guardi Tuttomercatoweb,oggi, nessun movimento ufficiale, almeno in Italia.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Comunque, penso che sappiano che partire con un handicap di due partite regalate per una squadra che sarà totalmente rinnovata e che cmq non eccellerera' in qualità, è una cosa che non possiamo permetterci. Lunedi devono firmare Carraro, Vaisalen ed un altro centrocampista. Come minimo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
lupo1970 (sabato 14 agosto 2021, 18:45)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

frank ockk ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 18:34 Comunque, penso che sappiano che partire con un handicap di due partite regalate per una squadra che sarà totalmente rinnovata e che cmq non eccellerera' in qualità, è una cosa che non possiamo permetterci. Lunedi devono firmare Carraro, Vaisalen ed un altro centrocampista. Come minimo.
Ma che tu sappia sabato e domenica non firmano?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Luposcomm ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 18:46 Ma che tu sappia sabato e domenica non firmano?
Col Covid sabato e domenica c'è penuria di inchiostro...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ockk ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 18:34 Comunque, penso che sappiano che partire con un handicap di due partite regalate per una squadra che sarà totalmente rinnovata e che cmq non eccellerera' in qualità, è una cosa che non possiamo permetterci. Lunedi devono firmare Carraro, Vaisalen ed un altro centrocampista. Come minimo.
anche con i 4/5/7 che arriveranno in settimana saremo ampiamente rimaneggiati e imbottiti di gente inadatta e/o infortunata, quindi partire con un handicap di due partite lo mettiamo già in conto, poi sosta e completamento della rosa (qualità tutte da scoprire) ed un altro mese di esperimenti: ogni anno noi regaliamo 2 mesi agli avversari altro che due partite...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Abbiamo due reparti VUOTI.
NON INCOMPLETI. VUOTI.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
frank ockk (sabato 14 agosto 2021, 19:11) • Oberdan_80 (sabato 14 agosto 2021, 19:23) • Trotto2 (sabato 14 agosto 2021, 19:45)
Reputazione: 13.64%
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:00 anche con i 4/5/7 che arriveranno in settimana saremo ampiamente rimaneggiati e imbottiti di gente inadatta e/o infortunata, quindi partire con un handicap di due partite lo mettiamo già in conto, poi sosta e completamento della rosa (qualità tutte da scoprire) ed un altro mese di esperimenti: ogni anno noi regaliamo 2 mesi agli avversari altro che due partite...
Obe, lo schifo di quest'anno non è paragonabile a quello degli anni passati.
E non è proprio così vero che abbiamo regalato i primi due mesi in quanto a me risulta che lo scorso campionato abbiamo regalato gli ultimi due.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Luposcomm ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 18:46 Ma che tu sappia sabato e domenica non firmano?
No no lo so. Però se entro stasera non ci sarà alcun acquisto ufficiale da qualsiasi squadra di A e di B, deduco di si.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

misasi ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:10 Abbiamo due reparti VUOTI.
NON INCOMPLETI. VUOTI.
Per questo bisogna essere realisti e pensare che già andrebbe bene presentarsi con 11 calciatori
Possiamo dire oltre a Guarascio M E R * * che Gravina, in netto contrasto con la storia passata, oltre ad attendere il Tar non ha concesso un rinvio al Cs delle prime due di campionato?
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ockk ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:10 Obe, lo schifo di quest'anno non è paragonabile a quello degli anni passati.
E non è proprio così vero che abbiamo regalato i primi due mesi in quanto a me risulta che lo scorso campionato abbiamo regalato gli ultimi due.
lo schifo di quest'anno è in linea con il suo modo di operare, riguardo ai primi due mesi si regalano puntualmente nel senso che non facendo il ritiro ti servono per capire in che % hai ingarrato i nuovi arrivi e cerchi di dare una fisionomia di gioco, i due mesi finali dello scorso anno sono invece frutto della scelta di eutanasia operata nel mercato di gennaio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Bia (sabato 14 agosto 2021, 21:42)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 239
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 172 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da gidienne »

frank ockk ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:16 Per questo bisogna essere realisti e pensare che già andrebbe bene presentarsi con 11 calciatori
Possiamo dire oltre a Guarascio M E R * * che Gravina, in netto contrasto con la storia passata, oltre ad attendere il Tar non ha concesso un rinvio al Cs delle prime due di campionato?
Ma noi il rinvio delle prime due (o almeno della prima) lo abbiamo chiesto? :sord
Perché, a memoria, a parte qualche considerazione qui sul forum, non mi ricordo note (più o meno) ufficiali né di richieste della società né tantomeno di respingimenti delle richieste in questione da parte di FIGC o lega B...
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

gidienne ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:23 Ma noi il rinvio delle prime due (o almeno della prima) lo abbiamo chiesto? :sord
Perché, a memoria, a parte qualche considerazione qui sul forum, non mi ricordo note (più o meno) ufficiali né di richieste della società né tantomeno di respingimenti delle richieste in questione da parte di FIGC o lega B...
Ovviamente non so, ma siccome chiedere un rinvio non costa nulla, ritengo che se non l'abbiamo fatto è perché preventivamente ed informalmente Gravina avrà detto a Guarascio di astenersi in caso di riammissione.
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 239
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 172 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da gidienne »

frank ockk ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:26 Ovviamente non so, ma siccome chiedere un rinvio non costa nulla, ritengo che se non l'abbiamo fatto è perché preventivamente ed informalmente Gravina avrà detto a Guarascio di astenersi in caso di riammissione.
Anche io ho fatto il tuo stesso pensiero e ne aggiungo un altro: visto il rapporto teso (per usare un eufemismo) con la tifoseria, non avrebbe avuto senso comunicare "apertamente" che il rinvio non è stato chiesto proprio per questo motivo, in modo da fare vedere che non si è (del tutto) immobili e iniziare a ricucire (o provare a farlo) lo strappo...poi però mi sono ricordato che Guarascio non ha partecipato alla presentazione di Goretti, né a quella di Zaffaroni (cioè il minimo sindacale) quindi figurati se poteva mai fare una roba del genere... :no:
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

gidienne ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 19:36 Anche io ho fatto il tuo stesso pensiero e ne aggiungo un altro: visto il rapporto teso (per usare un eufemismo) con la tifoseria, non avrebbe avuto senso comunicare "apertamente" che il rinvio non è stato chiesto proprio per questo motivo, in modo da fare vedere che non si è (del tutto) immobili e iniziare a ricucire (o provare a farlo) lo strappo...poi però mi sono ricordato che Guarascio non ha partecipato alla presentazione di Goretti, né a quella di Zaffaroni (cioè il minimo sindacale) quindi figurati se poteva mai fare una roba del genere... :no:
D'accordissimo.
Guarascio, si sta comportando molto indecentemente e in modo sfrontato.
Io, in termini economici, l"ho sempre difeso. Ora non più ma non saprei andare oltre il vaff*..
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Frosinone su Vignali e casasola
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.