Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
frank ockk ha scritto:
Il pallone non lo vediamo.
Minelli non si nota, Venturi bene se non avesse fatto la cavolata sul primo goal.
Sulle pal** inattive soffriamo peggio dello scorso anno anche se come attenuante c'è il fatto che i tre centrocampisti e i due attaccanti sembrano i 5 dei 7 nani
Corsi che si perde Gonzales sul secondo goal. Vomitevole déjà vu
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
vurpilu ha scritto:
Corsi è un giocatore di terza categoria..un insulto x il calcio e per il buon senso vederlo in prima squadra, anche alla luce di come si è comportato.
Concordo e ancora devo leggere che come alternativa a destra va bene. Deve andare via!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Ovviamente delle parti del capitANO passeggiano come sempre sia in C sia in B sia in coppa Italia sia in amichevole, venturi per me pessimo , vuole fare cose che in è in grado di fare come impostare in area piccola, mah, Panico lo vedo bene.
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 13 agosto 2021, 22:04
Ovviamente delle parti del capitANO passeggiano come sempre sia in C sia in B sia in coppa Italia sia in amichevole, venturi per me pessimo , vuole fare cose che in è in grado di fare come impostare in area piccola, mah, Panico lo vedo bene.
Anche per me è stato uno dei peggiori ma ha l attenuante d aver davanti, ad oggi, forse il numero 9 più forte che gioca nel campionato italiano.
Luposcomm ha scritto: venerdì 13 agosto 2021, 22:04
A prescindere da tutto,la mia opinione è che il 352 è L anticalcio…sono anni che a Cosenza non vediamo un bel 433
Il 4 3 3 non credo si adatti ad una squadra che lotta per salvarsi. E peraltro trovare 1 in avanti buono, è già un miracolo.
giu84 ha scritto: venerdì 13 agosto 2021, 22:10
Anche per me è stato uno dei peggiori ma ha l attenuante d aver davanti, ad oggi, forse il numero 9 più forte che gioca nel campionato italiano.