Manolo Mosciaro è andato!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Manolo Mosciaro sta tornando...
Per me è palese che uno tra Mosciaro e De Angelis andrà via, tutto sommato penso che andrà via quello con cui si riuscirà a monetizzare di più, tra ingaggio risparmiato e qualcosina scucita dalla nuova società, considerato l'età ed il fatto che Mosciaro in D ci andrebbe, per me oggi è più probabile la cessione del primo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ecco qua nn vi offendete però ma o sapete qualcosa e allora ok giusto che ci anticipaite quaclosa o evitiamo di sfasciare tutto stiamo parlando di risolleavarci visto che ieri abbiamo fatto bella aprtita e presi 3 punti, che de angelis è l'attaccante più forte che abbiamo, che alcuni giocatori vanno recuperati in primis lo stesso mosciaro e voi subito dite che uno dei due se nn tutti e due vanno via e chi caxxo. Io sarei per il tenermi tutti e due.
Uno de angelis è il più forte di tutti che abbiamo ina vanti , l'altro Moscairo se recuperato è buon giocatore ei lsuo contributo con gol e altro lo può dare benissimo, discorso diverso e se uno dei due o tutti e due vogliono adanre via ma a quel punto pretenderei come minimo 1 attaccante che va sicuro a doppia cifra minimo da 15 gol attenzione però che questi attaccanti prendono pure il doppio coem cifra di ingaggio però capito guarà?
Uno de angelis è il più forte di tutti che abbiamo ina vanti , l'altro Moscairo se recuperato è buon giocatore ei lsuo contributo con gol e altro lo può dare benissimo, discorso diverso e se uno dei due o tutti e due vogliono adanre via ma a quel punto pretenderei come minimo 1 attaccante che va sicuro a doppia cifra minimo da 15 gol attenzione però che questi attaccanti prendono pure il doppio coem cifra di ingaggio però capito guarà?
-
- Partecipante
Basta con sto Mosciaro se non inizia a giocare seriamente è giusto che se ne vada
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
basta davvero ma con le polemiche! ma ripeto l'allenatore lo vuole recuperare per davvero o per finta (io credo di si ma visto che voi mettete sempre dei dubbi ditemelo voi) lo stesso giocatore vuole rimanere o meno o se ne vuole andare? rispondete a questo anche privatamente e mi va bene tutto.
p.s. de angelis nn si tocca nn rumpitu u caxxu almeno supa a de angelis simo d'accordo o nemmeno su uno come lui ora?
ripeto io terrei tutti e due su de angelis credo nessuno ha dei dubbi sinno' è vo di ca i palluni nn ci capiscia nu caxxu davero , mosciaro se vuole restare e se recuperato seriamente ci serve perchè i suoi golpuò farli beissimoe anche perchè cesca tena 35 anni e nn è nemmeno in forma e nn garantisce na fungia cumu gol.
p.s. de angelis nn si tocca nn rumpitu u caxxu almeno supa a de angelis simo d'accordo o nemmeno su uno come lui ora?
ripeto io terrei tutti e due su de angelis credo nessuno ha dei dubbi sinno' è vo di ca i palluni nn ci capiscia nu caxxu davero , mosciaro se vuole restare e se recuperato seriamente ci serve perchè i suoi golpuò farli beissimoe anche perchè cesca tena 35 anni e nn è nemmeno in forma e nn garantisce na fungia cumu gol.
Ultima modifica di Rey86 il domenica 16 novembre 2014, 15:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
se ha giocato 40 minuti in tutto è già tanto..quindi piu' che iniziare a giocare dovrebbe prima entrare in condizione e poi casomai essere giudicato.
però ci voleva roselli per farlo capire alla gente che non era in condizione mentale per giocare e le polemiche gli fanno solo male.
ma si sa..è facile sparare sulla croce rossa
forza mosciaro..ripigliati che ci servi IN QUANTO GIOCATORE DEL COSENZA non perchè di cosenza,amico di qualcuno e bla bla .
intanto cia fricatu u posto in panchina ad alessandro e quindi hai già guadagnato punti simpatìa
però ci voleva roselli per farlo capire alla gente che non era in condizione mentale per giocare e le polemiche gli fanno solo male.
ma si sa..è facile sparare sulla croce rossa
forza mosciaro..ripigliati che ci servi IN QUANTO GIOCATORE DEL COSENZA non perchè di cosenza,amico di qualcuno e bla bla .
intanto cia fricatu u posto in panchina ad alessandro e quindi hai già guadagnato punti simpatìa
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 851 volte
Re: Manolo Mosciaro sta andando...
Ho dovuto cambiare il titolo di questo thread perchè, se avevo intravisto quando l'avevo aperto, uno spiraglio di luce per il nostro bomber, dopo l'occasione avuta oggi a Torre Annunziata e malamente utilizzata, devo dire che purtroppo non credo più in un recupero di Manolo. Ora posso serenamente scriverlo: non mi straccerò le vesti se al mercato di gennaio la Società lo cedesse. Il giocatore visto (anche) oggi, mi dispiace dirlo, non è più utile alla causa dei Lupi!
Buona fortuna e grazie per quanto fatto per la causa rossoblu.
Buona fortuna e grazie per quanto fatto per la causa rossoblu.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
semplicemente non è un giocatore da Lega Pro, cosa che ho detto dall'inizio e per questo sono stato criticato. Mosciaro in serie D farà sempre la differenza a suon di gol, ma non è assolutamente un giocatore da C1. Definirlo "erede" di Marulla è stata una bestemmia!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Ma oggi in tutto quel disastro non è stato il male assoluto. Il subentrante Cesca non è che abbia fatto meglio...anche Cori, Fornito in evidente difficoltà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
infatti credo che sia l'unico che abbia giocato un pò meglio dei nostri attaccanti..parlo di movimenti..che poi di concludere,non ha concluso nessuno
spero davvero che stia riprendendo consapevolezza e umità..
aveva la fascia da capitano nonostante caccetta in campo.
forse il rosellino lo sta strigliando come si deve
SPERIAMO
sarebbe un acquisto..assieme ad arrigoni che continuo a dire che è un giocatore ritrovato.
spero davvero che stia riprendendo consapevolezza e umità..
aveva la fascia da capitano nonostante caccetta in campo.
forse il rosellino lo sta strigliando come si deve
SPERIAMO
sarebbe un acquisto..assieme ad arrigoni che continuo a dire che è un giocatore ritrovato.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Anzi, magari è stato solo un caso, ma dall'uscita di Mosciaro in poi la squadra si è definitivamente spaccata in dueandre@4miglia ha scritto:Ma oggi in tutto quel disastro non è stato il male assoluto. Il subentrante Cesca non è che abbia fatto meglio...anche Cori, Fornito in evidente difficoltà.
Lode a te
-
- Veterano
Beh, questo non si è notato chiaramente, per chi ha visto il match in video.Immagino dal vivo sì....abba ha scritto:Anzi, magari è stato solo un caso, ma dall'uscita di Mosciaro in poi la squadra si è definitivamente spaccata in dueandre@4miglia ha scritto:Ma oggi in tutto quel disastro non è stato il male assoluto. Il subentrante Cesca non è che abbia fatto meglio...anche Cori, Fornito in evidente difficoltà.
-
- Veterano
Ho visto Mosciaro con più grinta e voglia ..................penso che abbia capito come uscire dal torpore........
-
- Veterano
non saprei, io ero a casacromosoma21 ha scritto:Beh, questo non si è notato chiaramente, per chi ha visto il match in video.Immagino dal vivo sì....abba ha scritto:Anzi, magari è stato solo un caso, ma dall'uscita di Mosciaro in poi la squadra si è definitivamente spaccata in dueandre@4miglia ha scritto:Ma oggi in tutto quel disastro non è stato il male assoluto. Il subentrante Cesca non è che abbia fatto meglio...anche Cori, Fornito in evidente difficoltà.
Lode a te
-
- Veterano
Anzi, magari è stato solo un caso, ma dall'uscita di Mosciaro in poi la squadra si è definitivamente spaccata in due[/quote]
Beh, questo non si è notato chiaramente, per chi ha visto il match in video.Immagino dal vivo sì....[/quote]
non saprei, io ero a casa[/quote]
Anche chi ha curato il commento tecnico ,in verità molto meno scandaloso di alcuni suoi colleghi, ha sottolineato questo allungamento della squadra, non saprei se addebitare all'uscita di scena del nostro numero dieci o se piuttosto ad un fisiologico(??????) calo di energie........
Beh, questo non si è notato chiaramente, per chi ha visto il match in video.Immagino dal vivo sì....[/quote]
non saprei, io ero a casa[/quote]
Anche chi ha curato il commento tecnico ,in verità molto meno scandaloso di alcuni suoi colleghi, ha sottolineato questo allungamento della squadra, non saprei se addebitare all'uscita di scena del nostro numero dieci o se piuttosto ad un fisiologico(??????) calo di energie........
-
- Partecipante
Ma chi partita vi siti visti scusate... quando è uscito mosciaro finalmente amu pareggiato per me manolo è inutile spero a gennaio vada in un'altra squadra sinceramente la società spende soldi inutimente per lui