Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
La scelta di prendere un allenatore che gioca a 3 solo perché negli anni scorsi abbiamo giocato così mica l'ho capita. Che nesso c'è? Posso capire se la squadra fosse rimasta quasi intatta, ma 'un c'è rimastu nessuno. Nulla contro Zaffaroni ovviamente ma sa sparata di Goretti non la comprendo.
nell'assoluto arronzo in cui si è ritrovato per puro caso, mi ha dato l'impressione di una persona seria ma pur sempre esordiente, quindi scelto in quanto prono ad accettare tutti i dictat societari e non permettersi a pretendere NULLA, tipica figura destinata a diventare capro espiatorio con un 2% di possibilità concessegli per fare l'impresa di una salvezza... iamu avanti !
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
lupo1970 (giovedì 12 agosto 2021, 12:54) • cirujeda (giovedì 12 agosto 2021, 15:22)
emmeadiddru ha scritto: giovedì 12 agosto 2021, 12:52
Questo ancora non ha capito dove è capitato. Povaromo.
diciamo che per gente del mestiere capire dove capitano è abbastanza rapido, diciamo che prima passi dalla fase di accettazione e di sfida a fare l'impresa, l'importante poi però è non scadere nel becero aziendalismo del "c'ho famiglia" e cominciare a giustificare l'ingiustificabile perché passi giustamente da "povaromo sprovveduto" ad "aziendalista ca s'ha circata"... ed è li che si vede la differenza tra un professionista con spina dorsale da un becero mestierante, il problema che la selezione iniziale di questi personaggi, ci metto anche il DS, è mirata esclusivamente a trovare figure in condizioni tali (fermi da anni, esordienti ecc...) da essere altamente propense a diventare parafulmini e assolutamente nient altro, che non vi azzardiate a sparare puttanate del tipo "hanno creduto nel progetto".... QUALE PROGETTO ???
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
emmeadiddru (giovedì 12 agosto 2021, 13:11) • cirujeda (giovedì 12 agosto 2021, 15:22)
Già da come parla c'è un abisso con Occhiuzzi. Cmq mi pare che abbia capito dove di trova e di cosa c'è bisogno!
Anche per come ha risposto sul modulo ha mostrato duttilità di idee.
In bocca al Lupo, Mister.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
lupo1970 (giovedì 12 agosto 2021, 13:58) • vurpilu (giovedì 12 agosto 2021, 14:49)
A me è sembrato intelligente e onesto, del resto non poteva negare l’evidenza. Comunque è chiaro che in questa situazione avrebbe accetto di firmare solo un esordiente o un coraggioso!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore VECCHIOSTILE76
lupo1970 (giovedì 12 agosto 2021, 13:58) • Bia (giovedì 12 agosto 2021, 14:35) • vurpilu (giovedì 12 agosto 2021, 14:50) • cirujeda (giovedì 12 agosto 2021, 15:23)
Già da come parla c'è un abisso con Occhiuzzi. Cmq mi pare che abbia capito dove di trova e di cosa c'è bisogno!
Anche per come ha risposto sul modulo ha mostrato duttilità di idee.
In bocca al Lupo, Mister.
Almeno non ha detto che la società fa sacrifici, poi a qualche domanda ha anche risposto.
Ovviamente quando entri in un ambiente nuovo lo fai in punta di piedi e lui mi ha fatto una buona impressione da questo punto di vista ...e poi terzo ma non ultimo, nel playoff ha battuto lo squadrone al ceravolo.
Jamu Zaffarò
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
Bia (giovedì 12 agosto 2021, 14:35)
Reputazione: 4.55%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Mi sembra una persona seria. Mi auguro che lo sia davvero e che si faccia rispettare, di sicuro mi attendo che non avalli mbagoku e fogne varie, almeno per quelle poche caselle dove si è deciso di mettere 100lire in più.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Cinghiale83 ha scritto: giovedì 12 agosto 2021, 16:23
Persona seria indubbiamente, potrebbe guadagnare credibilità cacciando a calc* in cul* il capitANO mr magliette regalate.
REAL ha scritto: giovedì 12 agosto 2021, 16:25
Ha regalato magliette?
Ntra sett'anni oltre alle magliette regalate ai marri incredibili e conferenze stampe per difendersi dalle critiche, io personalmente sto soggetto non lo ricordo per altro.