Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 17:03
Io ragiono come se guarascio non esistesse, è quello il mio problema.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
dopo 10 anni ti confermo che ancora capita anche a me e quei momenti sono i peggiori perché poi torni lucido e ripensandoci ti metti prima a ridere e poi a piangere... per un tifoso è brutto lo so
cirujeda ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 17:48
Almeno Carraro è un metro e novanta.
Pure solo per disperazione na menza palla 'a piglia: non posso credere che sia il nuovo Capece.
Di Capece al mondo puo essercene solo uno.
Iado' chi mi hai ricordato!
Mo gioca a Bitonto. Credo ancora a pallone. A modo suo naturalmente
Vilienza ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 17:27
pensavo che falcone avrebbe trovato un posto da titolare in a il giorno dopo la fine dello scorso campionato.
ad oggi ancora nulla, addirittura lo accostano a noi (magaramadonna pi nua, povero iddru ca si ricoglia).
un c'ei mai capitu nu cazzu
È una cosa di cui non mi capacito anch'io. Per me pur avendo avuto Simoni e Zunico e Lattuada ( ma quelli erano altri tempi e i ricordi a volte li mitizzi)
è stato il miglior portiere mai avuto.
Solo una volta un portiere migliore di Falcone è stato nella formazione rossoblu
Ultima modifica di REAL il mercoledì 11 agosto 2021, 21:52, modificato 1 volta in totale.
REAL ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 18:29
È una cosa di cui non mi capacito anch'io. Per me pur avendo avuto Simoni e Zunico e Lattuada ( ma quelli erano altri tempi e i ricordi a volte li mitizzi)
è stato il miglior portiere mai avuto.
Solo una volta un portiere migliore è stato nella formazione rossoblu
Tra gli ultimi forti metterei anche Frattali. Comunque portieri bravi ne abbiamo avuti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post:
Vilienza ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 17:27
pensavo che falcone avrebbe trovato un posto da titolare in a il giorno dopo la fine dello scorso campionato.
ad oggi ancora nulla, addirittura lo accostano a noi (magaramadonna pi nua, povero iddru ca si ricoglia). un c'ei mai capitu nu cazzu
a chini u dici... e ogni anno che restiamo in B cu stu pupazzo è sempre peggio, il calcio è diventato altro o simu nua ca ni simu rincoglioniti !