Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 23:02
Carraro no, pietà, abbiate pietà.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Possibile sia così male?
Eppure vedo che in carriera ha giocato molto spesso in squadre importanti in B, premetto che non lo ho visto giocare molto spesso, ma proprio una pipp* non sembra, almeno dal curriculum...
Raga ma a me hanno detto che torna saracco perché del Favero con questo infortunio ha compromesso.la sua stagione...
Per il resto uno o due forti in avanti dovrebbero arrivare, per il resto tutti ragazzini
Kronox ha scritto:
Possibile sia così male?
Eppure vedo che in carriera ha giocato molto spesso in squadre importanti in B, premetto che non lo ho visto giocare molto spesso, ma proprio una pipp* non sembra, almeno dal curriculum...
L'ho visto giocare più volte, sia con il Foggia che con il Perugia. È lentissimo, la visione di gioco non mi entusiasma per nulla. Dalla sua ha solo il fisico. A sto punto ingaggiamo un corazziere del quirinale e facciamo prima.
Ilcosentino ha scritto:Raga ma a me hanno detto che torna saracco perché del Favero con questo infortunio ha compromesso.la sua stagione...
Per il resto uno o due forti in avanti dovrebbero arrivare, per il resto tutti ragazzini
Giustamente a centrocampo e dietro solo ragazzini. Benissimo.
Ilcosentino ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 23:37
Raga ma a me hanno detto che torna saracco perché del Favero con questo infortunio ha compromesso.la sua stagione...
Ma nel senso che Del Favero se ne torna alla Juve e quindi Saracco viene a fare il secondo oppure ci tocca vedere Saracco titolare questa stagione?
Kronox ha scritto:
Ma nel senso che Del Favero se ne torna alla Juve e quindi Saracco viene a fare il secondo oppure ci tocca vedere Saracco titolare questa stagione?