Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 14:52
Il problema non si pone. Alla prima in casa saremo già reduci da 3 sconfitte ed allo stadio ci sarà giusto il pupazzo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
al di la della squadra allestita,
io mi tiro fuori.
E' impensabile andare ad assistere a questo spettacolo indegno di un prenditore di professione.
BASTA.
CHIANTAMU A CRUCI, ORA.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
misasi (martedì 10 agosto 2021, 15:19) • Trotto2 (martedì 10 agosto 2021, 15:47) • Frascale67 (martedì 10 agosto 2021, 16:45) • emmeadiddru (martedì 10 agosto 2021, 16:59) • DarkGOD (martedì 10 agosto 2021, 17:54) • THE FAN (mercoledì 11 agosto 2021, 0:13) • Rey86 (mercoledì 11 agosto 2021, 14:34)
cirujeda ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 15:00
al di la della squadra allestita,
io mi tiro fuori.
E' impensabile andare ad assistere a questo spettacolo indegno di un prenditore di professione.
BASTA.
CHIANTAMU A CRUCI, ORA.
spero lo facciano un po' tutti
perchè la nostra unica e ultima speranza è quella oltre di protestare senza sosta,è disertare e colpirlo alla sacchetta su cui lui fa affidamento
gli facciamo vedere la "sparuta minoranza"
SOLO COSI' ci potranno essere chances che a gennaio questo ceda e lo caccino via da cosenza a calc*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 17:55
spero lo facciano un po' tutti
perchè la nostra unica e ultima speranza è quella oltre di protestare senza sosta,è disertare e colpirlo alla sacchetta su cui lui fa affidamento
gli facciamo vedere la "sparuta minoranza"
SOLO COSI' ci potranno essere chances che a gennaio questo ceda e lo caccino via da cosenza a calc*.
Fino alla prossima estate dovrà incassare soldi diritti tv e soldi lega,dunque non cederà.I soldi del botteghino attualmente saranno un di più,la nostra unica miracolosa speranza è che qualcuno vada con 10 milioni ed acquisti la società
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 18:04
Fino alla prossima estate dovrà incassare soldi diritti tv e soldi lega,dunque non cederà.I soldi del botteghino attualmente saranno un di più,la nostra unica miracolosa speranza è che qualcuno vada con 10 milioni ed acquisti la società
se diserti e lo contesti SEMPRE vedi come cede..già stava cedendo prima ma la riammissione in B con i soldi che gli ha garantito gli ha fatto tappare i ricchie da gargoyl ca tena..
su luardu fitusu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Luposcomm ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 18:04
Non piu, credo.
Perchè c'è bisogno di qualcuno doppiamente folle:
1. Che regali 8/9/10 mln al Pupazzo.
2. Che creda di poter salvare l'investimento in B con un mercato di gennaio "normale": invece servirà andare a prendere gente che ti consenta di portare a casa una 30ina di punti in 20 partite....e quindi parliamo di un aggravio di spesa di un altro paio di milioni almeno.
L'unica chance ce la siamo giocata nella settimana di attesa di Gravina e quella immediatamente successiva: quello era il momento.
Ma Guaro ha fatto saltare il banco.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
DarkGOD ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 18:13
se diserti e lo contesti SEMPRE vedi come cede..già stava cedendo prima ma la riammissione in B con i soldi che gli ha garantito gli ha fatto tappare i ricchie da gargoyl ca tena..
su luardu fitusu.
Quindi in pratica dobbiamo sperare ca scinnimu???
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
PAOLETTO17 ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 18:44
Ca scinnumu, mo per mo è na certezza. Non arriviamo nemmeno a schierare 11 giocatori senza la primavera
sono 4 anni che scegliamo di partire ad handicap, ogni anno con penalità crescente, vu immaginate n'anno che partissimo in linea con le altre, a marzo saremmo matematicamente in A
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Vilienza (martedì 10 agosto 2021, 21:59) • cirujeda (mercoledì 11 agosto 2021, 8:40)
Cioè se mi gioco la casa me ne ridanno 1,07?
Mo ci penso seriamente
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa. https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page