Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Sarebbe rimasto fermo per il secondo anno consecutivo...
Ohi Mark, un ci vò n'arch'i scìanza per capire che -anche nelle peggiori condizioni- Goretti o chi per lui avrebbe accettato:
dove non arriva l'ambizione di crescita professionale (che a Cs difficilmente puo esserci) arriva il cashback
Io piuttosto che rilanciarmi con un PEZZENT* attendo una società, anche di C, ma organizzata ed ambiziosa. Non credo che goretti muoia di fame, anzi! Certo che mi sembra viscido quasi quanto trinchera.
Markol ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 15:08
Io piuttosto che rilanciarmi con un PEZZENT* attendo una società, anche di C, ma organizzata ed ambiziosa. Non credo che goretti muoia di fame, anzi! Certo che mi sembra viscido quasi quanto trinchera.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
dimentichi due cose:
1. Goretti becca pur sempre diverse decine di migliaia di euro...e i sordi non si rifiutano;
2. Piu importante, hai la possibilità di rimanere agganciato al treno su cui ci sono Procuratori potentissimi, intermediari e DS: meglio stare a bordo che attendere "un progetto" ara stazione.
Tanto piu che non ha nulla da perdere:
-se fallisce e retrocediamo come sembra fisiologico, lui avrà fatto il massimo e gli addetti ai lavori lo sanno che ha lavorato col peggiore presidente di B degli ultimi 30 anni (Pedullà e Criscitiello, per dire, sono pronti all'endorsement pro Goretti)
-se fa il miracolo, rientra nel giro buono, magari strapap un contratto ad Ascoli/Terni/Vicenza/etc....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
Luposcomm (martedì 10 agosto 2021, 15:19) • giu84 (martedì 10 agosto 2021, 15:20) • andre@4miglia (martedì 10 agosto 2021, 17:06) • Speroni (martedì 10 agosto 2021, 19:07)
cirujeda ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 15:13
dimentichi due cose:
1. Goretti becca pur sempre diverse decine di migliaia di euro...e i sordi non si rifiutano;
2. Piu importante, hai la possibilità di rimanere agganciato al treno su cui ci sono Procuratori potentissimi, intermediari e DS: meglio stare a bordo che attendere "un progetto" ara stazione.
Tanto piu che non ha nulla da perdere:
-se fallisce e retrocediamo come sembra fisiologico, lui avrà fatto il massimo e gli addetti ai lavori lo sanno che ha lavorato col peggiore presidente di B degli ultimi 30 anni (Pedullà e Criscitiello, per dire, sono pronti all'endorsement pro Goretti)
-se fa il miracolo, rientra nel giro buono, magari strapap un contratto ad Ascoli/Terni/Vicenza/etc....
Solo a Cosenza l'ufficializzazione di un calciatore, svincolato e che già si allena con la squadra, diventa una lunga agonia.....
Guarascio vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lupo1970 ha scritto:Solo a Cosenza l'ufficializzazione di un calciatore, svincolato e che già si allena con la squadra, diventa una lunga agonia.....
Guarascio vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ne sparano due-tre di fila così sembrano più attivi. I lecchini devono essere soddisfatti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
giu84 ha scritto: martedì 10 agosto 2021, 17:04
Oggi martingala d acquisti
Ma chi cazz'e'sa martingala?? Mi ricordo mio padre ca jestimava mio zio che da giovane aveva rotto un vestito con la martingala che gli aveva fatto fare mio nonno pagandolo un sacco di soldi. Però nn so che caz* fosse sta' martingala..