CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Perris »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 12:59 non parli dalla fine del primo tempo di Empoli - Cosenza

non ti degni di presenziare alla presentazione del DS

non esponi progetti, programmazione ed obiettivi stagionali, mensili, giornalieri, orari

ritieni un DG superfluo e inadeguato al fine di mantenere inalterato lo stato di arronzo atavico

continui a mettere in atto quanto hai proferito... "questi cosentini non si meritano niente..."

e pu ami essa puru fiduciosi e contenti delle operazioni in atto ad unica salvaguardia del suo Bancomat

e ci dobbiamo pure sentire dire

il Cosenza si ama non si discute diamo fiducia a questa squadra e questo mister...

MA IATIVI SPACCATI NA FRESA E UN CI RUMPITI A STACCIA !
Hai perfettamente ragione, infatti verso questo parassita non si deve arretrare di un millimetro e continuare a contestarlo. Il discorso che faccio io è un altro, contestare Zaffaroni e quei pochi giocatori arrivati, che benefici può portare? Se come sembra arriveranno giovani che quasi sicuramente come dicono molti sono scarsi, contestandoli secondo voi se ne risente Guarascio? Io rimango dell'avviso che fin quando dimostreranno impegno i giocatori ed il mister vanno incitati e spronati a dare il massimo, mentre il pupazzo va solo mandato a fanculo. Uno stadio che lo manda a fanculo per 90 minuti, soprattutto davanti ai suoi amici e con partite trasmesse anche fuori italia, credetemi che a lui brucia tantissimo il famoso deretano. Io solo questo dico, sostenere i ragazzi non significa dare fiducia o aver perdonato il pupazzo, ma è solo un modo per non perdere nuovamente la B, che sono consapevole essere il suo bancomat, ma io ripeto fino allo sfinimento che preferiscocontestarloin B. Lo so inoltre che sarà un campionato di sofferenza (anche se quest'anno abbiamo un mister rispetto all'anno scorso che eravamo in autogestione), ma non andate con la testa che sarebbe stato meglio in C, la C quest'anno sarebbe stato un lazzaretto, e io preferisco un lazzaretto in B che in C.
In ogni caso forza Cosenza e Guarascio vattene.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
Lupoavita (domenica 8 agosto 2021, 13:51) • Basilea Wolf77 (domenica 8 agosto 2021, 14:05)
Reputazione: 9.09%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1014 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Lupoavita »

Perris ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 13:38 Hai perfettamente ragione, infatti verso questo parassita non si deve arretrare di un millimetro e continuare a contestarlo. Il discorso che faccio io è un altro, contestare Zaffaroni e quei pochi giocatori arrivati, che benefici può portare? Se come sembra arriveranno giovani che quasi sicuramente come dicono molti sono scarsi, contestandoli secondo voi se ne risente Guarascio? Io rimango dell'avviso che fin quando dimostreranno impegno i giocatori ed il mister vanno incitati e spronati a dare il massimo, mentre il pupazzo va solo mandato a fanculo. Uno stadio che lo manda a fanculo per 90 minuti, soprattutto davanti ai suoi amici e con partite trasmesse anche fuori italia, credetemi che a lui brucia tantissimo il famoso deretano. Io solo questo dico, sostenere i ragazzi non significa dare fiducia o aver perdonato il pupazzo, ma è solo un modo per non perdere nuovamente la B, che sono consapevole essere il suo bancomat, ma io ripeto fino allo sfinimento che preferiscocontestarloin B. Lo so inoltre che sarà un campionato di sofferenza (anche se quest'anno abbiamo un mister rispetto all'anno scorso che eravamo in autogestione), ma non andate con la testa che sarebbe stato meglio in C, la C quest'anno sarebbe stato un lazzaretto, e io preferisco un lazzaretto in B che in C.
In ogni caso forza Cosenza e Guarascio vattene.
Fortunatamente c'è qualcuno che capisce il mio contorto italiano .
Ero quasi pronto a fresarmi la staccia.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Perris ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 13:38 Hai perfettamente ragione, infatti verso questo parassita non si deve arretrare di un millimetro e continuare a contestarlo. Il discorso che faccio io è un altro, contestare Zaffaroni e quei pochi giocatori arrivati, che benefici può portare? Se come sembra arriveranno giovani che quasi sicuramente come dicono molti sono scarsi, contestandoli secondo voi se ne risente Guarascio? Io rimango dell'avviso che fin quando dimostreranno impegno i giocatori ed il mister vanno incitati e spronati a dare il massimo, mentre il pupazzo va solo mandato a fanculo. Uno stadio che lo manda a fanculo per 90 minuti, soprattutto davanti ai suoi amici e con partite trasmesse anche fuori italia, credetemi che a lui brucia tantissimo il famoso deretano. Io solo questo dico, sostenere i ragazzi non significa dare fiducia o aver perdonato il pupazzo, ma è solo un modo per non perdere nuovamente la B, che sono consapevole essere il suo bancomat, ma io ripeto fino allo sfinimento che preferiscocontestarloin B. Lo so inoltre che sarà un campionato di sofferenza (anche se quest'anno abbiamo un mister rispetto all'anno scorso che eravamo in autogestione), ma non andate con la testa che sarebbe stato meglio in C, la C quest'anno sarebbe stato un lazzaretto, e io preferisco un lazzaretto in B che in C.
In ogni caso forza Cosenza e Guarascio vattene.
so come la pensi e ti riconosco che sul pupazzo hai cambiato modo di vederla, il concetto però è un altro ed è rivolto a chi userà il pretesto dell'arrivo del giovane promettente, della vittoria esterna, delle buone prestazioni per rivalutare la figura di sto personaggio, questo pupazzo NON DEVE PIU' MERITARE LA NOSTRA FIDUCIA nessuno di noi si sognerà di tirarsi il Cosenza o non esultare ad un goal ma saranno 11 ragazzi, un mister ed un DS che, nell'arronzo supremo, farebbero l'ennesima impresa, che non si azzardi minimamente a riconoscergli un grammo di meriti questo è il messaggio :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Stadio deserto. Deve rimanere da solo con quella lavannara.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
Bia (domenica 8 agosto 2021, 14:07)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 13:37 Cosa darei per vedere alla prima in casa ZERO paganti.
e no però la squadra va sostenuta altrimenti non ami il Cosenza :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 13:57 Stadio deserto. Deve rimanere da solo con quella lavannara.
ma che fine ha fatto Arduzzu Oliva :sord ?
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1014 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Lupoavita »

Ma che risposte provocatoriamente del kaiser che mi tocca leggere .
Cumu diciti vua, te...
Buona continuazione e mi raccomando , sempre liuni i tastiera ,eh...
Vulissa vida io quante vote ci su juti Aru campu sti liuni.
Quando si travisa deliberatamente il pensiero altrui vuol dire solo una cosa .
Ma evito solo per buona educazione.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Perris »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 13:54 so come la pensi e ti riconosco che sul pupazzo hai cambiato modo di vederla, il concetto però è un altro ed è rivolto a chi userà il pretesto dell'arrivo del giovane promettente, della vittoria esterna, delle buone prestazioni per rivalutare la figura di sto personaggio, questo pupazzo NON DEVE PIU' MERITARE LA NOSTRA FIDUCIA nessuno di noi si sognerà di tirarsi il Cosenza o non esultare ad un goal ma saranno 11 ragazzi, un mister ed un DS che, nell'arronzo supremo, farebbero l'ennesima impresa, che non si azzardi minimamente a riconoscergli un grammo di meriti questo è il messaggio :roll:
Perfettamente d'accordo con te, non sarà mai riconosciuto nessun merito a questo fituso, semplicemente perché non ne ha. Si è vero i primi anni di Guarascio, soprattutto in serie C , mi accontentavo di avere la certezza di non andare in D, ma dio solo sa come mi avvelenavo nei soliti lunghi silenzi, nella mancanza di progettazione e di comunicazione. Ma era tanta la paura della D, perché non ho nessun problema ad ammettere che a me la D mi ha scioccato calcisticamente parlando e spero di non tornarci mai più, che non riuscivo a contestarlo, mi stavo in silenzio ma non lo contestavo. Più che modo di vederla sul pupazzo ho solo cambiato che ora lo attacco come giusto che sia e prima stavo in silenzio. Ma credimi che questo pezzo di m.... mi ha fatto sempre intossicare. Ripeto mai sostegno a questo essere ma nonostante la loro scarsezza, la squadra la sosterrò fino a quando lo meritano se invece si comportano come le ultime dieci giornate dell'anno scorso, contesterò duramente anche loro.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris per il post:
Oberdan_80 (domenica 8 agosto 2021, 14:17)
Reputazione: 4.55%
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

Lupoavita ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 14:07 Ma che risposte provocatoriamente del kaiser che mi tocca leggere .
Cumu diciti vua, te...
Buona continuazione e mi raccomando , sempre liuni i tastiera ,eh...
Vulissa vida io quante vote ci su juti Aru campu sti liuni.
Quando si travisa deliberatamente il pensiero altrui vuol dire solo una cosa .
Ma evito solo per buona educazione.
Pacatamente. Intanto i leoni da tastiera minacciano. Io/noi non minacciamo nessuno. Io non andrò allo stadio perché Guarascio è l'unico PROPRIETARIO del Cosenza.
Io non ho niente a che spartire con questo laido personaggio e non gli darò neanche 1 €.
Se tu vuoi andare, chini ti dicia nente...
Nel calcio moderno la favoletta della squadra che è di tutti non si può sentire. La squadra è di un padre padrone che guadagna pila pesante e ni schifìa puru.
Cosa dovrei seguire?
A chi dice che non ha senso contestare: MA CHINI CAZZU I cac*!!!
Ma se allo stadio non ci vado/andiamo, cosa devo contestare? Semplicemente non mi interesso della guarascese.
Ultima modifica di emmeadiddru il domenica 8 agosto 2021, 14:27, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
giu84 (domenica 8 agosto 2021, 15:39)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da marco376 »

Luposcomm ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 13:32 Ma goretti tena u stesso vizio i trincherà?sabato e domenica mare?
È APPENA ARRIVATA L' UFFICIALITÀ
Goretti ha chiuso la trattativa per un' ombrellone e due lettini
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 14:02 ma che fine ha fatto Arduzzu Oliva :sord ?
Sommerso nelle beghe processuali.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 14:25 Sommerso nelle beghe processuali.
:lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4965
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Per quelli che pensavano che il pupazzo fosse cambiato la trattativa El Allouchi forse ha fatto capire che questo farà sempre il caz* che vuole, oltretutto fai venire uno a Cosenza per trattare mah, non conosci le sue richieste? La stessa cosa che ha fatto l'anno scorso con Omeonga, cose da pazzi, stiamo prendendo gente, tranne Panico, che in C era la terza scelta tra cui scarti e zoppi della Juventus...
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8535
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da dente di lupo »

Quali armi ha un tifoso per contestare un presidente come Guarascio? Abbiamo visto che scrivere Guarascio Vattene sui social e sui muri della città non serve a nulla, nemmeno insultarlo nel Topic dedicato è servito a qualcosa. E allora? Un plauso va fatto sicuramente al Blog che desta la coscienza dei tifosi. Ma, non basta. C'è bisogno d' altro. Disertare lo stadio è la risposta giusta. Nessuno dovrà andare allo stadio ed è il silenzio degli spalti la migliore protesta. Perché è un'utopia poi pensare ad uno stadio intero che grida Guarascio Vattene. Contestare giocatori, allenatore e DS certo che si. Se vale il detto "rispetta u cani per amuri du patruni" io non li rispetterò perché non amo certo chi li ha messi sotto contratto. E poi finiamola con dire Il Cosenza è nostro. Nel calcio del 2021 u si po sente. U Cusenza è di Guarascio è lui lo sta ampiamente dimostrando.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo per il post:
Frascale67 (domenica 8 agosto 2021, 16:45)
Reputazione: 4.55%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Kronox »

Ma non vi seccate a parlare sempre delle stesso cose?