CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
Mi riesce veramente difficile seguire il calciomercato del Cosenza. Non ho l'entusiasmo di prima. Ormai c'è la certezza che nulla cambierà con questo presidente. Concordo con quanto scritto da emmeadiddru meglio stare lontano dal Marulla oltre a ti avvilinari u sangu c'è pru u rischiu ca ti mini cu ancunu.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo per il post:
- Oberdan_80 (sabato 7 agosto 2021, 16:44)
- Reputazione: 4.55%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
già qua fra poco scatteranno i prime liticatedente di lupo ha scritto: sabato 7 agosto 2021, 16:39 Mi riesce veramente difficile seguire il calciomercato del Cosenza. Non ho l'entusiasmo di prima. Ormai c'è la certezza che nulla cambierà con questo presidente. Concordo con quanto scritto da emmeadiddru meglio stare lontano dal Marulla oltre a ti avvilinari u sangu c'è pru u rischiu ca ti mini cu ancunu.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Non hanno ancora capito che L incazzatura dell anno scorso è come se non fosse mai andata via,alle due prime sconfitte secondo me scatteranno contestazioni durissimeBrigata rossoblu ha scritto: sabato 7 agosto 2021, 15:48 Intanto leverbe a Pisa, Garritano e canotto a Frosinone, Mogos verso Crotone.
Grazie Zaffa, ti porti dietro Bertagnoli e fezzaglia simile da Verona?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Ma voi che parlate di Garritano , siete convinti che sarebbe voluto tornare ? Non mi sembra che sia stato trattato bene quando era qua ,non gli veniva perdonato il minimo errore o mi sbaglio ?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cosentinoagenova per il post:
- andre@4miglia (sabato 7 agosto 2021, 17:31)
-
- Veterano
Lascia stare leverbe e garritano,ma un Mogos,canotto,viviani ecc L allenatore se li doveva portare.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 7 agosto 2021, 15:48 Intanto leverbe a Pisa, Garritano e canotto a Frosinone, Mogos verso Crotone.
Grazie Zaffa, ti porti dietro Bertagnoli e fezzaglia simile da Verona?
Io ero convinto che era stato preso anche per questo motivo,giocatori andati in ritiro con lui e magari aveva intavolato il discorso di seguirlo.Macché…continuiamo con i vari del favero e Venturi,che per carità possono anche essere forti…ma non con la B del Parma di Buffon e dove la più scarsa gioca con pettinari in attacco
-
- Veterano
Io non sarei nemmeno d’accordo con la gente che venderebbe un rene per Riviere,ma siamo sicuri che un giocatore ripeterebbe la stagione di due anni fa?anche giocatori affermati di serie A hanno probabilità di non ripetere quello fatto negli anni passati…ma nua sim i cusenza e parramu ancora i tutino e di okereke!cosentinoagenova ha scritto: sabato 7 agosto 2021, 16:53 Ma voi che parlate di Garritano , siete convinti che sarebbe voluto tornare ? Non mi sembra che sia stato trattato bene quando era qua ,non gli veniva perdonato il minimo errore o mi sbaglio ?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
- emmeadiddru (sabato 7 agosto 2021, 17:01)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2603 volte
Il problema non è il ritorno di riviere, Tutino, okereke o di marco negri, qua stiamo facendo una squadra di media serie C con due mesi di ritardo, questo vuol dire semplicemente retrocedere a picco dopo 3 mesi. L'importante è che le sue tasche siano ancora più piene. Non mi sta bene, non deve stare bene a nessuno, bisogna fargli la guerra.Luposcomm ha scritto: Io non sarei nemmeno d’accordo con la gente che venderebbe un rene per Riviere,ma siamo sicuri che un giocatore ripeterebbe la stagione di due anni fa?anche giocatori affermati di serie A hanno probabilità di non ripetere quello fatto negli anni passati…ma nua sim i cusenza e parramu ancora i tutino e di okereke!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- Luposcomm (sabato 7 agosto 2021, 17:15)
-
- Veterano
D’accordissimo ma tantissima gente avuto il contentino della serie B ha smesso di contestareMarkol ha scritto: sabato 7 agosto 2021, 17:10 Il problema non è il ritorno di riviere, Tutino, okereke o di marco negri, qua stiamo facendo una squadra di media serie C con due mesi di ritardo, questo vuol dire semplicemente retrocedere a picco dopo 3 mesi. L'importante è che le sue tasche siano ancora più piene. Non mi sta bene, non deve stare bene a nessuno, bisogna fargli la guerra.
-
- Veterano
Quello che mi ero auspicato,lo sta facendo il Frosinone e non venitemi a dire che è una società ricca,semplicemente fa i triennali ai giocatori.La merdaccia viscida invece se potesse farebbe i semestrali…non posso scrivere quello che vorrei altrimenti rischio il penale!
Cioè vaff* a mammata sei stato miracolato due anni di fila ed al terzo anno ti presenti cu kristoffersen e del favero invece di canotto e semper ca su svincolati?e allura vu paliato seriamente e sepolto ntra munnizza tua stessa
Cioè vaff* a mammata sei stato miracolato due anni di fila ed al terzo anno ti presenti cu kristoffersen e del favero invece di canotto e semper ca su svincolati?e allura vu paliato seriamente e sepolto ntra munnizza tua stessa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
E possono tranquillamente andare allo stadio. Qual è il problema?Luposcomm ha scritto: sabato 7 agosto 2021, 17:16 D’accordissimo ma tantissima gente avuto il contentino della serie B ha smesso di contestare
Quando alla 7 saremo ultimi, vedrai che quei 3000 diventeranno 1500. A Natale ci va semplicemente a fixxa spaxxa i kilemm. (scusate l'eleganza )
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
E vi anticipo già che non oltre novembre su povaromo i Zaffettoni su pulizza......e indovinate chi torna? Mammareddra mia...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
La seconda parola è spatta?emmeadiddru ha scritto: sabato 7 agosto 2021, 17:24 E possono tranquillamente andare allo stadio. Qual è il problema?
Quando alla 7 saremo ultimi, vedrai che quei 3000 diventeranno 1500. A Natale ci va semplicemente a fixxa spaxxa i kilemm. (scusate l'eleganza )
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1040 volte
- Sei stato ringraziato: 949 volte
Dimenticate un piccolo particolare, il signor Krusty oltre ad essere un soggetto avido non vuole cosentini... maledetto spaventapasseri...
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2603 volte
Se I cosentini sono come occhiuzzi, forse è meglio.Cinghiale83 ha scritto:Dimenticate un piccolo particolare, il signor Krusty oltre ad essere un soggetto avido non vuole cosentini... maledetto spaventapasseri...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- Cinghiale83 (sabato 7 agosto 2021, 18:12)