Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto:
Almeno ha un curriculum serio...
È una cosa inguardabile, avrà un bravissimo agente, altrimenti non si spiega. Lento che a confronto greco era un centometrista, piedi neanche troppo buoni. Iati ricogliti Palmiero, per l'anima dei defunti.
RedBluXsempre ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 16:11
Grande presenza fisica e buoni piedi ma piuttosto lento.
Ideale in un centrocampo a 3 sarebbe pessimo in un centrocampo a 2
Per carità ...basta centrocampo a due...non esiste
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
RedBluXsempre (venerdì 6 agosto 2021, 16:16)
Reputazione: 4.55%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Edge ha scritto:
Però ricordiamoci di Trotta e Mbakogu... Gori forse mette almeno un po' di impegno in più.. Penso
Rispetto a quelli qualsiasi essere vivente sano sarebbe meglio, ciò non toglie che vedere la reggina andare su la mantia e noi ripiegare su kristonfen o come ca... Si chiama. Mamma santissima...
Markol ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 16:16
Rispetto a quelli qualsiasi essere vivente sano sarebbe meglio, ciò non toglie che vedere la reggina andare su la mantia e noi ripiegare su kristonfen o come ca... Si chiama. Mamma santissima...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo so..hai ragione.. Ma se Gallo amministra la Reggina come le sue aziende bruciando i TFR.. Meglio kristonfen
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Edge per il post:
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 16:21
@Brigata c'è anche Zaffaroni e il suo staff composto da tre elementi, El Allouchi non so se sia venuto a trattare..
Confermo su Zaffaroni e staff, arrivati a Cosenza.
Su Mounir se dici che è in hotel penso sia venuto per firmare il contratto...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.