domanda di ripescaggio!!!

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

oggi cs channel scrive quello che scrivo io da tempo............... se hai i soldi e li metti sul tavolo ti ripescano senza nemmeno chiederti come ti chiami................ i posti liberi in C ci sono e noi con tutti quelli saltati............ e quelli che non faranno domanda.............. siamo tra il terzo e il quinto (al massimo).............. 100000 a fondo perduto piu' le fidejussioni.............. e la serie C e' gia' nostra da ora............... il 19 luglio sarebbe solo l'ufficializzazione.............
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da raffadani »

Primo AssAltO ha scritto:oggi cs channel scrive quello che scrivo io da tempo............... se hai i soldi e li metti sul tavolo ti ripescano senza nemmeno chiederti come ti chiami................ i posti liberi in C ci sono e noi con tutti quelli saltati............ e quelli che non faranno domanda.............. siamo tra il terzo e il quinto (al massimo).............. 100000 a fondo perduto piu' le fidejussioni.............. e la serie C e' gia' nostra da ora............... il 19 luglio sarebbe solo l'ufficializzazione.............
Speriamo in un miracolo economico......se effettuiamo questo passo bisogna essere economicamente solidi in lega pro non puoi permetterti di non pagare stipendi...anche arretrati di un mese prendi punti di penalità :no:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

stvolta il presidente lo vedo convinto............ se c'e' una cosa positiva cmq e' che stavolta le carte sono scoperte.............. non c'e' macalli questo o quell'altro di mezzo non ci sono alibi................... se non ci ripescano sapremo che la responsabilita' sara' solo della societa' che non ha voglia di investire........................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Avieredblu »

Faremo la fine dell'anno scorso..aspetteremo in vano fino ad i primi di agosto nella speranza del miracolo che non arriverà..e i migliori giocatori saranno già accasati..
forzalupiforever
Interessato
Interessato
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 10:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da forzalupiforever »

Non bisogna dimenticare che il Cosenza ha ancora da terminare il ricorso dello scorso anno per la mancata ammissione in c2 che porterebbe un risarcimento danni elevato....... potrebbe far leva su questo il Cosenza.........
Dai Cosenza facci sognare!!!!!!!!!!!!
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Black Shark »

Il Presidente è spalle al muro e la parte della stampa che lo evidenzia fa bene. Se non fa domanda di ripescaggio voglio vedere ora cosa si inventa...
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da lentini74 »

mi faciti mora.... cumu ci criditi ari ciucci ca vulanu :lol:
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Avieredblu »

lentini74 ha scritto:mi faciti mora.... cumu ci criditi ari ciucci ca vulanu :lol:
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
blue blood
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 13:41
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da blue blood »

lentini74 ha scritto:mi faciti mora.... cumu ci criditi ari ciucci ca vulanu :lol:
è nu pisciu :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
è mèèèèèèèèèèè nu ciucciu ca vuuuulaaaaaaaa :shock: :lol: :ROFL: :unknown:
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da cicciometallo »

imput rivolto a Guarascio da parte del primo cittadino.
Io continuo a crederci!

http://www.cosenzachannel.it/news-cosen ... -proq.html

p.s. a proposito stamatina e vistu nu ciucciu ca vulava! :Yahoo!:
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
blue blood
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 136
Iscritto il: sabato 29 giugno 2013, 13:41
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da blue blood »

cicciometallo ha scritto:imput rivolto a Guarascio da parte del primo cittadino.
Io continuo a crederci!

http://www.cosenzachannel.it/news-cosen ... -proq.html

p.s. a proposito stamatina e vistu nu ciucciu ca vulava! :Yahoo!:
:shock:

P.S. U LINK U NZI' VIDA :oops:
Rischio
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 11:06
Genere: Seleziona
Località: Autostazione
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Rischio »

Il sindaco torna a parlare del Cosenza rivolgendosi direttamente a Guarascio. "Sono certo che farà di tutto per dare il professionismo alla città nell'anno del centenario"

il sindaco della città di Cosenza Mario Occhiuto vuole la Seconda DivisioneMario Occhiuto quando rilascia una dichiarazione non lo fa mai a caso. Ha dimostrato anche nelle ultime vicende politiche, legate ad un riassestamento degli equilibri a Palazzo dei Bruzi, di avere una sola parola. Stamattina ha affidato il suo pensiero a <em>Calabria OraGazzetta del Sud, indicando al Cosenza Calcio la strada da seguire. L'argomento del momento è il ripescaggio, pressoché certo per il club di Via degli Stadi.

La palla è in mano a Guarascio che per portare i Lupi in Seconda divisione deve però versare 100mila euro a fondo perduto e garantire due fidejussioni da 700mila euro totali. Non ha scuse da accampare perché i proclami del pre e post-Casertana sono noti a tutti. "Dopo aver sfiorato per due anni consecutivi la promozione - spiega il sindaco - credo sia giusto sviluppare questa strada facendo il possibile per portare il Cosenza tra i professionisti". Il primo cittadino ha già incontrato il presidente. "Sono in contatto costante con lui. Lo scorso anno siamo stati fortemente penalizzati nonostante la vittoria dei playoff, adesso sono sicuro che si farà il possibile per raggiungere il massimo risultato. Noi saremo al suo fianco". Occhiuto poi affonda il colpo. "Ne riparleremo a breve, ma già in precedenza il presidente mi aveva esposto il suo programma e quindi, come rappresentate delle istituzioni, aspetto fiducioso che si possa centrare finalmente questo obiettivo. Sarebbe un traguardo importante per tutta la città anche perché quest'anno festeggeremo il centenario e siamo già all'opera per reperire i fondi necessari affinché venga organizzata una manifestazione di alto livello". Il messaggio è più chiaro che non si può.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da Primo AssAltO »

scrivono bene....................... la promessa e' stata fatta................. forse e' stata fatta quando non si credeva che potevano avverarsi le condizioni.............. ma non puo' certo rimangiarsi quello che ha detto!!!!!!! adesso soldi avanti (che li ha eccome!!!!) e andiamocene in C........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da keep style »

nu cavaddru ca vula :Yahoo!:
bobo188
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 48
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2012, 23:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda di ripescaggio!!!

Messaggio da bobo188 »

si ni fa ripesca li pagamu u parruchiere