CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 412 volte
Sei stato  ringraziato: 418 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da REAL »

L'acquisto di calciatori al momento è una condizione urgentissima. È logico che bisognerebbe battere su 100 fronti diversi perché siamo una scatola vuota che va riempita di tutto. Un organigramma societario ridotto al lumicino deve al momento seguire una scaletta di programma rigidissimo. Il var le maglie il sanvitino...
E non diamo per scontato che Zaffaroni arrivi liscio fra 24 ore cominciando a dire la sua sul campo. Lo sa solo lui quando firma e lo può fare solo al decadere del contratto col chievo. Vale anche per l'allenatore lo svincolo imposto da Gravina? Speriamo sennò sono cavoli amari
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
Oberdan_80 (giovedì 5 agosto 2021, 14:22)
Reputazione: 4.55%


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

REAL ha scritto:L'acquisto di calciatori al momento è una condizione urgentissima. È logico che bisognerebbe battere su 100 fronti diversi perché siamo una scatola vuota che va riempita di tutto. Un organigramma societario ridotto al lumicino deve al momento seguire una scaletta di programma rigidissimo. Il var le maglie il sanvitino...
E non diamo per scontato che Zaffaroni arrivi liscio fra 24 ore cominciando a dire la sua sul campo. Lo sa solo lui quando firma e lo può fare solo al decadere del contratto col chievo. Vale anche per l'allenatore lo svincolo imposto da Gravina? Speriamo sennò sono cavoli amari
Si, I tesserati del chievo sono tutti svincolati.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 10:53 L'ha detta il cosentino (vorrei che rispondesse lui), e ho già letto l'articolo di CsChannel, che ipotizza, a livello totalmente aleatorio, che la frase detta da Goretti sia un depistaggio, senza nessun fondamento a supporto. Lo avrei potuto scrivere pure in io, in pratica dice: "speriamo che Goretti ci abbia preso in giro".
Certo, visto l'astio verso il Pres, se te ne esci con una frase di quel tipo, vuol dire che non hai capito minimamente la situazione.
C'erano molti altri modi per glissare o fare finta di nulla e rispondere con supercazzole come faceva sempre Trinchera e avresti sicuramente evitato di creare delusione e rabbia nei tifosi il giorno successivo alla riammissione.
Al 99% invece credo che lui abbia voluto mettere le mani avanti, come faceva sempre Trinchera: "il budget è lo stesso dello scorso anno, quando siete retrocessi malamente, partiamo con un mese di ritardo a 15 giorni dall'esordio, che vi aspettate? Se ci salviamo avrò fatto un miracolo nella scelta di allenatore e giocatori, altrimenti avrò fatto il possibile".
E' come usare un gratta e vinci gratis, se vinci il jackpot festeggi, se perdi non succede nulla perchè non hai scucito un euro.
In sintesi, Goretti non ha nulla da perdere, anzi tutto da guadagnare, dato che sarebbe rimasto fermo per il secondo anno consecutivo.
Beh caro Roma, per avere le certezze che mi chiedi dovrei non solo lavorare in società ma probabilmente essere il segretario se non addirittura un parente stretto di guarascio (o lui in persona).
Mi spiace ma nessuna delle ipotesi sopra dette.
Il mio pensiero si basa solo su qualche soffiata di qualche richiesta di giocatori.
Che poi un conto è chiedere quanto vuole tizio, un altro è tesserarlo.
Il fatto che abbia acconsentito all'ingaggio di pezzimenti mi fa credere che il Ds non stia facendo una semplice "prova" mettendo le mani avanti, ma credo e spero stia buttando le basi per una collaborazione che possa durare un po' di tempo.
Poi che abbia anche messo le.mani avanti ci sta, è appena arrivato e non conosce l'ambiente ma ancora di più non sono cose dovrebbe dire lui, semmai bellicapelli in persona.
Poi se proprio lo vuoi sapere sarò uno dei pochi a pensare che guarascio ha fatto bene a non essere presente, avrebbe dovuto però mandare almeno un messaggio o fare sedere accanto al Ds un dirigente (chi?!?).
Guarascio secondo me farà una "nuova conferenza stampa" quando potrà (se ci riuscirà) presentare quelle operazioni simpatia di cui parlavo prima, altrimenti non credo abbia il coraggio ne la faccia di mettersi davanti la TV ( ma anche queste sono solo mie considerazioni, magari non gliene frega 3 catzi e non lo farà mai o lo farà lo stesso).
Infine, l'arronzo sarà sempre la strategia societaria, pertanto chi si aspetta il contrario resterà deluso (ancora una volta sono mie considerazioni).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino
lupo1970 (giovedì 5 agosto 2021, 15:22) • Roma Rossoblù (giovedì 5 agosto 2021, 15:28) • Oberdan_80 (giovedì 5 agosto 2021, 16:09)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29846
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1173 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

REAL ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 13:49 L'acquisto di calciatori al momento è una condizione urgentissima. È logico che bisognerebbe battere su 100 fronti diversi perché siamo una scatola vuota che va riempita di tutto. Un organigramma societario ridotto al lumicino deve al momento seguire una scaletta di programma rigidissimo. Il var le maglie il sanvitino...
E non diamo per scontato che Zaffaroni arrivi liscio fra 24 ore cominciando a dire la sua sul campo. Lo sa solo lui quando firma e lo può fare solo al decadere del contratto col chievo. Vale anche per l'allenatore lo svincolo imposto da Gravina? Speriamo sennò sono cavoli amari
acquisto di calciatori ?
dopo che il dg mi dice che il budget è come quello passato a me viene da pensare che andremo avanti sempre a prestiti.
ci va di lusso che abbiamo gerbo e bittante in rosa al momento..saranno la nostra salvezza
segnatevi ste parole.





CORSI TROVATI NA FATIGA.
grazie :Yahoo!:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29846
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1173 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 15:08 Guarascio secondo me farà una "nuova conferenza stampa" quando potrà (se ci riuscirà) presentare quelle operazioni simpatia di cui parlavo prima, altrimenti non credo abbia il coraggio ne la faccia di mettersi davanti la TV ( ma anche queste sono solo mie considerazioni, magari non gliene frega 3 catzi e non lo farà mai o lo farà lo stesso).
Infine, l'arronzo sarà sempre la strategia societaria, pertanto chi si aspetta il contrario resterà deluso (ancora una volta sono mie considerazioni).
leggere una frase con la parola guarascio e simpatia sullo stesso rigo mina alle coronarie del 99,8% della popolazione cosentina :sord
cmq anche io preferisco quando non parla..
picchì quannu parra fa solo danni e fa cadere le pal** nterra
però ha già fatto la sua lezione in una settimana a goretti che se lo sarà chiuso in uno stanzino per fargli capire di non sbilanciarsi mai e imparare a dire che lavoriamo sotto traccia,budget bassi e cieli rossoblu.
goretti secondo me non è un fesso,spero però non sia uno yesmen pure lui che pur di rilanciarsi accetta ogni imposizione dettata da guarascio,sennò facimu na fine brutta.
p.s.
l'esonero di occhiuzzi è ufficiale si o no ?
finchè non lo leggo io non sto tranquillo.
ho gli incubi ancora di notte,quando dovevi fare 3 soli punti per toglierti fuori dalla zona playout e iddru va a mint* corsi a centrocampo che dopo 10 minuti ti fa piglia gol.
voglio tornare a dormire di notte.
se possibile.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29846
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1173 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 11:01 Panico ufficiale intanto.
un motivo per rispolverare lo stendardo SCEN'I PANICO
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
bissiamo (giovedì 5 agosto 2021, 15:51)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1278
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da bissiamo »

DarkGOD ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 15:45 leggere una frase con la parola guarascio e simpatia sullo stesso rigo mina alle coronarie del 99,8% della popolazione cosentina :sord
cmq anche io preferisco quando non parla..
picchì quannu parra fa solo danni e fa cadere le pal** nterra
però ha già fatto la sua lezione in una settimana a goretti che se lo sarà chiuso in uno stanzino per fargli capire di non sbilanciarsi mai e imparare a dire che lavoriamo sotto traccia,budget bassi e cieli rossoblu.
goretti secondo me non è un fesso,spero però non sia uno yesmen pure lui che pur di rilanciarsi accetta ogni imposizione dettata da guarascio,sennò facimu na fine brutta.
p.s.
l'esonero di occhiuzzi è ufficiale si o no ?
finchè non lo leggo io non sto tranquillo.
ho gli incubi ancora di notte,quando dovevi fare 3 soli punti per toglierti fuori dalla zona playout e iddru va a mint* corsi a centrocampo che dopo 10 minuti ti fa piglia gol.
voglio tornare a dormire di notte.
se possibile.
Dark vuoi essere un predestinato a 'tti fa belli piazzi 'i suannu :lol:
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29846
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1173 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

andre@4miglia ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 12:47 Sinceramente alcune prese di posizione non le capisco. A Goretti è stato proposto un triennale ma lui ha preferito diversamente e ha spiegato anche il perché. Sul budget è stato onesto, in linea con gli ultimi anni. E sono convinto che i nostri problemi non nascono dai budget fissati per il calciomercato ma dal resto che manca (scouting, settore giovanile, strutture), a me sta anche bene investire meno negli acquisti se cerchi di far crescere il resto. Nua pare ca ni fissamu sulu supa l'acquisti, che è la strada giusta per perruparti.
st'anno prenderà quasi 9 milioni tra lega,diritti tv caz** e mazzi,usare lo stesso budget dello scorso anno,in cui hai speso 13 euro e non sei stato caz* a prendere un attaccante degno di tale nome,vuol dire prendere per il cul* la tifoseria.
che poi goretti sappia spendere magari meglio di trinchera,ci potrebbe stare..ma resta sempre un budget vergognoso in base a ciò che guadagna.
dato che cmq come hai detto non investe neanche in settore giovanile,scouting,strutture e tutto il resto ccu sti sordi chi ci fa ?
almeno si facissa nu trapianto i capiddri.
è solo un maledetto ingordo avido avaro di M E R * * andrè,che gestisce la società di anno in anno senza progettualità,un po' come quando va ara scola ma un tinni dicia di studiare e allora vedi come va l'anno..ti po ji bona come farti i corsi di recupero.
guarascio ragiona così e non cambierà mai.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29846
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1173 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

bissiamo ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 15:51 Dark vuoi essere un predestinato a 'tti fa belli piazzi 'i suannu :lol:
voglio vedere un comunicato in cui si vede u predestinato che firma con l'isola capo rizzuto .
io sono SICURO che il nuovo allenatore non viene ancora preso perchè guarascio sta facendo di tutto per far dimettere occhiuzzi e sucarci anche quei 3 euro che ci duna di stipendio.
ovviamente solite mie idee complottiste senza fondamenti :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
bissiamo (giovedì 5 agosto 2021, 15:57)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 15:45 leggere una frase con la parola guarascio e simpatia sullo stesso rigo mina alle coronarie del 99,8% della popolazione cosentina :sord
cmq anche io preferisco quando non parla..
picchì quannu parra fa solo danni e fa cadere le pal** nterra
però ha già fatto la sua lezione in una settimana a goretti che se lo sarà chiuso in uno stanzino per fargli capire di non sbilanciarsi mai e imparare a dire che lavoriamo sotto traccia,budget bassi e cieli rossoblu.
goretti secondo me non è un fesso,spero però non sia uno yesmen pure lui che pur di rilanciarsi accetta ogni imposizione dettata da guarascio,sennò facimu na fine brutta.
p.s.
l'esonero di occhiuzzi è ufficiale si o no ?
finchè non lo leggo io non sto tranquillo.
ho gli incubi ancora di notte,quando dovevi fare 3 soli punti per toglierti fuori dalla zona playout e iddru va a mint* corsi a centrocampo che dopo 10 minuti ti fa piglia gol.
voglio tornare a dormire di notte.
se possibile.
Io ti posso solo dire che non tutti ne parlano bene di Goretti, secondo me tutto è tranne che uno yesman...
Che poi, visto che nessuno di noi ci deve spartire il piatto, basta che lavora bene e il resto non ci deve importare, se riesce a convincere guarascio a spendere qualcosa in più per creare una squadra giovane ma di prospettiva allora che ben venga.
Ultima modifica di Ilcosentino il giovedì 5 agosto 2021, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29846
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1173 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 15:56 Io ti posso solo dire che non tutti ne parlano bene di Goretti, secondo tutto è tranne che uno yesman...
Che poi, visto che nessuno di noi ci deve spartire il piatto, basta che lavora bene e il resto non ci deve importare, se riesce a convincere guarascio a spendere qualcosa in più per creare una squadra giovane ma di prospettiva allora che ben venga.
sarebbe già qualcosa direi.
per i canoni a cui siamo tristemente abituati..
perchè non ne parlano bene di goretti ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1278
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da bissiamo »

DarkGOD ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 15:57 sarebbe già qualcosa direi.
per i canoni a cui siamo tristemente abituati..
perchè non ne parlano bene di goretti ?
A me non interessano le dicerie, vediamo al 30 agosto cosa accadra'.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo per il post:
brutio77 (giovedì 5 agosto 2021, 21:52)
Reputazione: 4.55%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 15:57 sarebbe già qualcosa direi.
per i canoni a cui siamo tristemente abituati..
perchè non ne parlano bene di goretti ?
Alcuni dicono sia un po' imbroglioncello diciamo...
Ma questo è un mondo fatto anche di invidie quindi non bisogna meravigliarsi molto.
Di sicuro ha avuto qualche bega con indagini su calcio scommesse (mi pare anche tennis), ed è ciò che più mi ha stupito di guarascio che a queste cose solitamente sta molto attento...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ilcosentino per il post:
cirujeda (giovedì 5 agosto 2021, 16:12)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29846
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1173 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da DarkGOD »

bissiamo ha scritto: giovedì 5 agosto 2021, 15:59 A me non interessano le dicerie, vediamo al 30 agosto cosa accadra'.
quali 30 agosto..devi portare almeno 5 giocatori entro la settimana prossima sennò stamu frischi..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8535
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da dente di lupo »

Ma c'è un mercato in uscita?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!