Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
ultima cosa sempre se possible si potrebbe evitare la pubblicità, non mi riferisco certo ai social ads ma alle altre pubblicità, se si può sinno' fa nente
Fraz in calce ai messaggi continua a non esserci il tasto per tornare alla pagina da cui si proviene (tipo: Cosenza united o Soffitta etc.). Li si trova solo il link per tornare all'Indice. Ho appena provato con l'IPhone a cliccare su Indice e... viene fuori questo
Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'DateTimeZone::__construct() [<a href='datetimezone.--construct'>datetimezone.--construct</a>]: Unknown or bad timezone (Etc/GMT-61)' in /home/cosenzau/www/forum/ext/robertheim/activitystats/event/main_listener.php:94 Stack trace: #0 /home/cosenzau/www/forum/ext/robertheim/activitystats/event/main_listener.php(94): DateTimeZone->__construct('Etc/GMT-61') #1 [internal function]: robertheim\activitystats\event\main_listener->main(Object(phpbb\event\data)) #2 /home/cosenzau/www/forum/vendor/symfony/event-dispatcher/Symfony/Component/EventDispatcher/EventDispatcher.php(164): call_user_func(Array, Object(phpbb\event\data)) #3 /home/cosenzau/www/forum/vendor/symfony/event-dispatcher/Symfony/Component/EventDispatcher/EventDispatcher.php(53): Symfony\Component\EventDispatcher\EventDispatcher->doDispatch(Array, 'core.index_modi...', Object(phpbb\event\data)) #4 /home/cosenzau/www/forum/vendor/symfony/event-dispatcher/Symfony/Component/EventDispatcher/ContainerAwareEventDispa in /home/cosenzau/www/forum/ext/robertheim/activitystats/event/main_listener.php on line 94
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto:Fraz in calce ai messaggi continua a non esserci il tasto per tornare alla pagina da cui si proviene (tipo: Cosenza united o Soffitta etc.). Li si trova solo il link per tornare all'Indice. Ho appena provato con l'IPhone a cliccare su Indice e... viene fuori questo
da pc vedo il link ad inizio e fine pagina
Invece, sulla versione "vecchissima" c'era anche il link per tornare direttamente ai messaggi non letti, senza sezione. Si può rimettere?
Ferro da Milano ha scritto:Fraz in calce ai messaggi continua a non esserci il tasto per tornare alla pagina da cui si proviene (tipo: Cosenza united o Soffitta etc.). Li si trova solo il link per tornare all'Indice. Ho appena provato con l'IPhone a cliccare su Indice e... viene fuori questo
Invece, sulla versione "vecchissima" c'era anche il link per tornare direttamente ai messaggi non letti, senza sezione. Si può rimettere?
Clicca su "Collegamenti Rapidi" a sinistra in alto...
My Problem Child.
E-commerce & Community: GruppoFralgi.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Clicca su "Collegamenti Rapidi" a sinistra in alto...
uhmn confermo quanto scritto da andrea4miglia, io nn sn versione mobile però nn trovo proprio alcuni messaggi su stati cacciati volutamente o è un problema di forum?