Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: ↑mercoledì 4 agosto 2021, 10:12
Anche io sono molto indeciso ma alla fine sappiamo tutti che seguiremo la squadra adducendo le migliori scuse, tipo Sky lo faccio per i bambini ecc ecc...( A proposito, Sky o dazn? Me lo chiarite questo fatto?!?)
Però però però...
Già leggo che basterebbe "un" Rivière per farsi perdonare, quello ci proverà davvero a prendere Rivière anche perché non è in ritiro col Crotone e se ne vuole.andare.
Ma anche se dovesse prendere palmiero e Rivière + asencio e finanche tutino ( se torna la moglie lo perdono davvero io) sappiate che non cambierà il suo modo di gestire le cose, quindi l'anno prossimo saremmo sempre con 6 giocatori, senza Ds ecc ecc
Riviere non è in ritiro ancora perchè era con la nazionale alla Gold Cup
Lupo 72 ha scritto: ↑mercoledì 4 agosto 2021, 11:22
Per la coppa italia tutto ok. Guarascio andrà a parlare direttamente con Picchio De Sisti per un fifti fifti con la florentia viola...
...."e sono TRE".....
"...E vorrà dire che pareggeremo tre a tre... Crisantemi...."
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
NOW tv con 14,90 hai serie B, 3 partite di A, Champions League, Europa League quindi conviene di più rispetto a Dazn anche perché per Dazn ci vogliono 29,99
Eddyesofy ha scritto: ↑mercoledì 4 agosto 2021, 10:34
Mi dispiace d essere stato catalogato come un nemico , ma me ne farò una ragione , tengo troppo alla libertà di pensiero e qui purtroppo non è possibile pensarla diversamente , è bastato dire che siamo una società sana per venire accusato di essere al soldo dell immenso ,a proposito quest anno molte squadre sono sono salvate per le agevolazioni causa COVID ma il prox anno sperando tutto bene non ne potranno più usufruire , ecco qua che sono usciti dei trattati sui bilanci del Cosenza che sembrava disperato e prossimo alla radiazione e alla fine beffa delle beffe ci si salva perché i conti sono a postissimo se non per debiti da quattro lire fisiologici , e sono altri con i bilanci negativi. Sono convinto inoltre che la contestazione feroce in parte sia stata sostenuta da tifosi sinceri e appassionati come ritengo lo siate voi , che auspicano una svolta nel gestire il magico , ma in giro credo sia stata tanta strumentalizzazione da parte di alcuni soggetti , non tanto il distruttore ormai incapace di distruggere alcunché, ma forse quelli della ... sanità desiderosi di rifarsi un immagine pulita grazie al calcio e alla passione che questo genera , per fortuna il capellone ha tenuto duro e botta ad una contestazione davvero tosta e si è preso una rivincita con i controcacchi
Tenevo a ringraziarvi per per le delucidazioni giuridiche di queste settimane caldissime sotto ogni punto di vista e augurare al magico un A..nno diametralmente opposto all ultimo vissuto.
Sei sicuro di averli letti, i tre articoli sui bilanci?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
cirujeda (mercoledì 4 agosto 2021, 11:49) • Lupo 72 (mercoledì 4 agosto 2021, 11:58) • lupo1970 (mercoledì 4 agosto 2021, 12:20) • Trotto2 (mercoledì 4 agosto 2021, 12:26) • Ferro da Milano (mercoledì 4 agosto 2021, 12:46) • Bia (mercoledì 4 agosto 2021, 12:58) • originalzagor (mercoledì 4 agosto 2021, 18:15)
Faccio un breve sunto:
1) la serie a mi interessa solo per il fantacalcio e per guardare giocatori che potrebbero in un ottimistico futuro interessare al Cosenza;
2) Sky ce l'ho già (per le bambine );
3) Rivière secondo me non ci torna nemmeno a Crotone (dicono sia sparito dai radar) anche se purtroppo il procuratore è molto molto amico di quella perchia di trinchera e se il Lecce lo vuole possiamo salutarlo;
4) con la Fiorentina vinciamo ai rigori solo se a fine tempi regolamentari intervistano guarascio che fa: italiaaaaaa 1!
Lupo 72 ha scritto: ↑mercoledì 4 agosto 2021, 11:22
Per la coppa italia tutto ok. Guarascio andrà a parlare direttamente con Picchio De Sisti per un fifti fifti con la florentia viola...
O in alternativa possiamo partecipare alla coppa “Cobram”
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
Markol ha scritto: ↑mercoledì 4 agosto 2021, 10:58
Il 13 agosto fiorentina cosenza su Italia 1
Prepariamo il pallottoliere [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Iniziamo bene...se non rinviano la Coppa Italia che dovrebbe fare il turno successivo a dicembre (mi pare) per avere lo spostamento delle prime due (o almeno della prima) giornate di campionato la vedo durissima...