SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Minaccia ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 23:20 Il comunicato parla di eventuali impugnazioni al Tar e non di sentenze o ordinanze del Tar. Con le motivazioni del collegio in mano Gravina può procedere senza indugio a eseguire il mandato ricevuto. Ha detto lui stesso poi che non aspetta fine mese per pronunce di tribunali e il Tar prima di metà agosto, ma probabilmente davvero a fine mese o addirittura a settembre, non si pronuncia.
Tra domani e dopodomani dovrebbero uscire le motivazioni del CONI, in media con i tempi soliti. Gravina non avrebbe altre scuse per non procedere alla riammissione del Cosenza.

In ogni caso sta seriamente superando il limite della pazienza dei cosentini.
Cosi sarà, lo ha proprio detto, tra 2 giorni le motivazioni, tra 5 giorni il 2 agosto le licenze, lo ha annunciato in conferenza e per tutte le 6 squadre. Non posso sapere ma forse ho capito, il perchè di questa decisione, ma chissà è, conzativicci. Il 2 riammissione.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 23:06 Gli bastava andare avanti con le riammissioni e procedere con lo svincolo d'ufficio dei giocatori del chievo, così come fecero nel 2019 con il Palermo. Il Chievo dove si avviava più? Avevano paura di cause milionarie?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
non c'è logica a supporto di quello che è successo oggi, il consiglio federale doveva decidere le riammissioni e non le priorità, vuoi attendere le motivazioni del CONI che arrivano domani o dopodomani ? mi incazzo ma te lo concedo ma perchè poi aggiungere nel comunicato "e le eventuali impugnazioni al Tar con richiesta di provvedimento monocratico" ???? che senso ha quando nello stesso comunicato si legge che tu le ammissioni oggi le potevi fare e le hai fatte ??? non c'è alcun senso a quello che è successo e la dietrologia ovviamente galoppa...

Domande di sostituzione nel campionato di Serie C 2021/2022: provvedimenti conseguenti

A seguito della rinuncia della Società Gozzano, attesa la relazione della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi e della Covisoc, il Consiglio ha deciso di ammettere in Serie C l’AZ Picerno.
Successivamente, il Consiglio ha votato all’unanimità di ammettere in sovrannumero in Serie D la rinunciataria Gozzano tenuto conto della straordinarietà della situazione determinatasi a causa della pandemia da Covid-19.

Ricorsi avverso i provvedimenti di non ammissione ai campionati nazionali di Serie A e Serie B organizzati dalla Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2021/2022: provvedimenti conseguenti

Preso atto dei pareri favorevoli della Covisof in merito ai ricorsi pervenuti dall’ASD Palermo e dalla Sassari Torres, il Consiglio Federale ha approvato all’unanimità l’ammissione delle Società al Campionato di Serie B femminile.
Ultima modifica di Oberdan_80 il martedì 27 luglio 2021, 23:31, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1748 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:
non c'è logica a supporto di quello che è successo oggi, il consiglio federale doveva decidere le riammissioni e non le priorità, vuoi attendere le motivazioni del CONI che arrivano domani o dopodomani ? mi incazzo ma te lo concedo ma perchè poi aggiungere nel comunicato "e le eventuali impugnazioni al Tar con richiesta di provvedimento monocratico" ???? che senso ha quanto nello stesso comunicato si legge che tu le ammissioni oggi le potevi fare e le hai fatte ??? non c'è alcun senso a quello che è successo e la dietrologia ovviamente galoppa...

Domande di sostituzione nel campionato di Serie C 2021/2022: provvedimenti conseguenti

A seguito della rinuncia della Società Gozzano, attesa la relazione della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi e della Covisoc, il Consiglio ha deciso di ammettere in Serie C l’AZ Picerno.
Successivamente, il Consiglio ha votato all’unanimità di ammettere in sovrannumero in Serie D la rinunciataria Gozzano tenuto conto della straordinarietà della situazione determinatasi a causa della pandemia da Covid-19.

Ricorsi avverso i provvedimenti di non ammissione ai campionati nazionali di Serie A e Serie B organizzati dalla Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2021/2022: provvedimenti conseguenti

Preso atto dei pareri favorevoli della Covisof in merito ai ricorsi pervenuti dall’ASD Palermo e dalla Sassari Torres, il Consiglio Federale ha approvato all’unanimità l’ammissione delle Società al Campionato di Serie B femminile.
La logica c'è, la conosco loro, ma c'è. Fatto sta che è stata compiuta una porcata inaudita perché hanno calpestato le stesse norme federali. Quando mai dopo 3 gradi di giudizio sportivo hanno atteso anche il TAR? Mai! A pensar male si fa peccato...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il martedì 27 luglio 2021, 23:29, modificato 1 volta in totale.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 23:24 non c'è logica a supporto di quello che è successo oggi, il consiglio federale doveva decidere le riammissioni e non le priorità, vuoi attendere le motivazioni del CONI che arrivano domani o dopodomani ? mi incazzo ma te lo concedo ma perchè poi aggiungere nel comunicato "e le eventuali impugnazioni al Tar con richiesta di provvedimento monocratico" ???? che senso ha quanto nello stesso comunicato si legge che tu le ammissioni oggi le potevi fare e le hai fatte ??? non c'è alcun senso a quello che è successo e la dietrologia ovviamente galoppa...

Domande di sostituzione nel campionato di Serie C 2021/2022: provvedimenti conseguenti

A seguito della rinuncia della Società Gozzano, attesa la relazione della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi e della Covisoc, il Consiglio ha deciso di ammettere in Serie C l’AZ Picerno.
Successivamente, il Consiglio ha votato all’unanimità di ammettere in sovrannumero in Serie D la rinunciataria Gozzano tenuto conto della straordinarietà della situazione determinatasi a causa della pandemia da Covid-19.

Ricorsi avverso i provvedimenti di non ammissione ai campionati nazionali di Serie A e Serie B organizzati dalla Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2021/2022: provvedimenti conseguenti

Preso atto dei pareri favorevoli della Covisof in merito ai ricorsi pervenuti dall’ASD Palermo e dalla Sassari Torres, il Consiglio Federale ha approvato all’unanimità l’ammissione delle Società al Campionato di Serie B femminile.
Ma su 6 squadre dobbiamo pensare lo abbia fatto per noi, evidentemente gli avvocati, per stare tranquillo gli hanno indicato di fare così, la colpa è COMUNQUE DI GUARASCIO CHE NON COMUNICA UN caz*, CON UNA SOLA PAROLA POTREBBE FARCI STAR TRANQUILLI E NON LO FA... è proprio scattarusu forte, perchè i suoi avvocati sanno il perchè... Oberdan ma i tua amici su spariti?? avucati su muarti??
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 23:29 La logica c'è, la conosco loro, ma c'è. Fatto sta che è stata compiuta una porca inaudita perché hanno calpestato le stesse norme federali. Quando mai dopo 3 gradi di giudizio sportivo hanno atteso anche il TAR? Mai! A pensar male si fa peccato...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
non si sono fidati ne della bocciatura COVISOC ne di quella del CONI... nel calcio femminile invece no :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Io sto cercando in tutte le maniere il v ideo della intervista a gravina ma non la trovo, trovo tutti i passaggi meno quelli sulla riammissione, se è vera sta cosa del 2 agosto non vi sono dubbi che nulla ci potrà esser fatto, è tutto li il nocciolo, ma se lo scrivono tutti dovrà essere vero che lo ha annunciato e se lo ha annunciato è cosi, perchè vale per tutte le 6 squadre.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupocosentino »

Questo ha preso tempo fino al 2 per cercare di capire le tempistiche del Tar , se il Tar non si pronuncia presto procederà alle riammissioni ... Io ho capito questo ...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1748 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: non si sono fidati ne della bocciatura COVISOC ne di quella del CONI... nel calcio femminile invece no :sord
Cosa stracaz...cambia con le bocciature degli anni passati? Campedelli è più bello? Avellino, Palermo, Cesena e Bari li hanno spazzati via senza pensarci un secondo. Addirittura ripescarono il Venezia senza attendere il collegio di garanzia, ma solo sulla scorta del secondo giudizio covisoc. La verità è che guarascio non conta niente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

canotto90
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da canotto90 »

lupocosentino ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 23:40 Questo ha preso tempo fino al 2 per cercare di capire le tempistiche del Tar , se il Tar non si pronuncia presto procederà alle riammissioni ... Io ho capito questo ...
Basteranno i ricorsi al tar e il tar potrà pronunciarsi nel mese di agosto in un giorno qualsiasi dopo che saranno scaduti i termini di iscrizione al campionato
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Luposcomm »

Se veramente aspettano il tar essendo che decide un solo giudice…la vedo nerissima
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

canotto90 ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 23:48 Basteranno i ricorsi al tar e il tar potrà pronunciarsi nel mese di agosto in un giorno qualsiasi dopo che saranno scaduti i termini di iscrizione al campionato
Eh no. E allora, tra l'altro considerando che coi tempi tecnici sarà difficile un'udienza ad agosto e difficilissimo averle i primi di agosto, se basteranno i ricorsi allora il Tar potrà pronunciarsi pure a settembre inoltrato, ma pure ottobre o novembre, e Gravina aspetta? Eh no
Maschio bianco europeo etero
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

lupocosentino ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 23:40 Questo ha preso tempo fino al 2 per cercare di capire le tempistiche del Tar , se il Tar non si pronuncia presto procederà alle riammissioni ... Io ho capito questo ...
Mi sa che hai purtroppo ragione. Ma si è esposto dicendo che appena arrivano le motivazioni lui ammette le squadre, pertanto questo mi fa pensare che è proprio una estremissima prudenza ma se entro una settimana il tar come sarà non potrà pronunciarsi, dovrà ammetterci, ho paura però se tipo fissano una udienza il 7 o l'8 ma possibile che nessuno sa se il tar è aperto in quelle date pare proprio di no.. Avucatiiiii???
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupocosentino »

Aru Tar devono andare al mare.. si fricanu i campedelli Ca' si presenta cura scusa di non aver pagato perché non è arrivata a cartella :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

Luposcomm ha scritto: martedì 27 luglio 2021, 23:55 Se veramente aspettano il tar essendo che decide un solo giudice…la vedo nerissima
Voglio vedere come fanno. Il Tar secondo me bene che gli vada se ne parla verso il 12-13 SE ottengono una straordinaria. Il 21 inizia il campionato. Come si cònzano? Non se ne parla, Gravina il 2 ci deve ammettere o mi auguro che ce lo mangiamo vivo.
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1748 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Markol »

Esperiti i gradi di giudizio sportivo, il Cosenza ha acquisito il diritto alla riammissione. Per la giustizia sportiva il Chievo è out ed il Cosenza dentro, la federazione avrebbe dovuto solo ratificare quanto già deciso, invece se ne sono sbattuti ampiamente le pal**. Qua l'unico che ci guadagnerà in ogni caso è il pupazzo, credo che possa essere risarcito in caso di mancata riammissione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk