SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da dente di lupo »

Binda ogni tantu farebbe bene a si lavà i capiddri. U cirviaddru ni risenta...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Questi MINUS HABENS del Chievo ancora insistono col dpcm e covid e menate varie.. ahahha ma che c'entra u covid se sono indebitati da 6 anni e non pagano l'iva e le rate saltano... proprio inizio a pensare che a verona non siano tanto intelligenti ma proprio abbiano problemi cognitivi importanti...
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da dente di lupo »

Il procuratore Tullio Tinti non perde tempo per sistemare il suo assistito Mattia Viviani al Parma. Oggi primi contatti con Mauro Perdezoli DS del Parma. Accordo raggiunto in caso di esito negativo del ricorso presentato del Chievo.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da frank ockk »

Più leggo le motivazioni della Federazione e più sento spingere dietro.
Leggendole io capisco che se il Chievo avesse richiesto ed ottenuto nuova dilazione, sarebbe stato in regola (cosa non proprio difficile da ottenere)
Mi sembra un' accusa troppo soft rispetto al vero problema e cioè che gli accordi di rateazione con Equitalia, per cartelle gravate di sanzioni, non possono rendere REGOLARE la posizione fiscale del debitore.
È come se si dicesse che un carcerato che sta scontando la pena sia in regola con la Giustizia e con l'ordinamento penale.
Mahh.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

frank ockk ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 23:00 Più leggo le motivazioni della Federazione e più sento spingere dietro.
Leggendole io capisco che se il Chievo avesse richiesto ed ottenuto nuova dilazione, sarebbe stato in regola (cosa non proprio difficile da ottenere)
Mi sembra un' accusa troppo soft rispetto al vero problema e cioè che gli accordi di rateazione con Equitalia, per cartelle gravate di sanzioni, non possono rendere REGOLARE la posizione fiscale del debitore.
È come se si dicesse che un carcerato che sta scontando la pena sia in regola con la Giustizia e con l'ordinamento penale.
Mahh.
Pensa che il chievo è quello messo peggio, se leggi le motivazioni delle altre 5 vedrai che sono state escluse per pochi mesi di contributi non pagati o rateizzati male, massimo un anno... la figc ormai non ti consente più, o almeno certo, il trucchetto era quello del chievo: mi faccio rateizzare mi iscrivo e poi pago una o due rate e saluti e poi la stessa cosa e ti va bene 5 anni poi ogni tanto ti gira male, c'è poco da fare, su fricati.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da dente di lupo »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 23:06 Pensa che il chievo è quello messo peggio, se leggi le motivazioni delle altre 5 vedrai che sono state escluse per pochi mesi di contributi non pagati o rateizzati male, massimo un anno... la figc ormai non ti consente più, o almeno certo, il trucchetto era quello del chievo: mi faccio rateizzare mi iscrivo e poi pago una o due rate e saluti e poi la stessa cosa e ti va bene 5 anni poi ogni tanto ti gira male, c'è poco da fare, su fricati.
diciamola la verità. Non avevano ancora incontrato Eugenio Guarascio!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ockk ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 23:00 Più leggo le motivazioni della Federazione e più sento spingere dietro.
Leggendole io capisco che se il Chievo avesse richiesto ed ottenuto nuova dilazione, sarebbe stato in regola (cosa non proprio difficile da ottenere)
Mi sembra un' accusa troppo soft rispetto al vero problema e cioè che gli accordi di rateazione con Equitalia, per cartelle gravate di sanzioni, non possono rendere REGOLARE la posizione fiscale del debitore.
È come se si dicesse che un carcerato che sta scontando la pena sia in regola con la Giustizia e con l'ordinamento penale.
Mahh.
lo avevo già evidenziato, guardano la pagliuzza non la trave
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
frank ockk (domenica 18 luglio 2021, 7:55)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

dente di lupo ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 23:13 diciamola la verità. Non avevano ancora incontrato Eugenio Guarascio!
:wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

frank ockk ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 23:00 Più leggo le motivazioni della Federazione e più sento spingere dietro.
Leggendole io capisco che se il Chievo avesse richiesto ed ottenuto nuova dilazione, sarebbe stato in regola (cosa non proprio difficile da ottenere)
Mi sembra un' accusa troppo soft rispetto al vero problema e cioè che gli accordi di rateazione con Equitalia, per cartelle gravate di sanzioni, non possono rendere REGOLARE la posizione fiscale del debitore.
È come se si dicesse che un carcerato che sta scontando la pena sia in regola con la Giustizia e con l'ordinamento penale.
Mahh.
Cosa non proprio difficile da ottenere? Peccato che se chiedi un'altra dilazione la prima rata la paghi subito, e non erano due euro. Se non si sono attivati in tempo, evidentemente non c'erano i soldi nemmeno per questo.
Comunque la cosa importante è che oggi non sono in regola. Amen.
Maschio bianco europeo etero
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Minaccia ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 23:48 Cosa non proprio difficile da ottenere? Peccato che se chiedi un'altra dilazione la prima rata la paghi subito, e non erano due euro. Se non si sono attivati in tempo, evidentemente non c'erano i soldi nemmeno per questo.
Comunque la cosa importante è che oggi non sono in regola. Amen.
Scusa Minaccia,
vorrei chiederti, visto che sti veronesi ottusi insistono con la storia del fatto che le cartelle non potevano arrivare e quindi non potevano rateizzare con il covid in corso ecc ecc... articolo uscito da verona e riproposto da iacchitè, come la possiamo smontare? (perchè sono certo sia una boutade anche questo, io non sono preoccupato sulla riammissione, però tutte ste balle mi infastidiscono e non poco)...
Grazie
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 23:51 Scusa Minaccia,
vorrei chiederti, visto che sti veronesi ottusi insistono con la storia del fatto che le cartelle non potevano arrivare e quindi non potevano rateizzare con il covid in corso ecc ecc... articolo uscito da verona e riproposto da iacchitè, come la possiamo smontare? (perchè sono certo sia una boutade anche questo, io non sono preoccupato sulla riammissione, però tutte ste balle mi infastidiscono e non poco)...
Grazie
Veramente è già smontata dalle motivazioni dell'esclusione, questa teoria! Solo che c'è un'evidente campagna stampa per salvare la "baracca Chievo". E si è capito dal primo giorno.
Puoi fargli anche i disegnini, fino alla sentenza diranno sempre e solo questo per partito preso.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupuinnamorato (sabato 17 luglio 2021, 23:59)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Bia ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 23:55 Veramente è già smontata dalle motivazioni dell'esclusione, questa teoria! Solo che c'è un'evidente campagna stampa per salvare la "baracca Chievo". E si è capito dal primo giorno.
Puoi fargli anche i disegnini, fino alla sentenza diranno sempre e solo questo per partito preso.....
Si, ma siccome ci leggono tutti i momenti sai, vorrei farli dormire un poco male, che si sentono belli tosti ora che hanno letto questo strabiliante articolo, per me il pezzo meglio scritto di tutti questi giorni è quello di Nube ieri sul blog, perfetto, ma questo passaggio mi sfugge, sarà la stanchezza...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Bia »

lupuinnamorato ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 23:59 Si, ma siccome ci leggono tutti i momenti sai, vorrei farli dormire un poco male, che si sentono belli tosti ora che hanno letto questo strabiliante articolo, per me il pezzo meglio scritto di tutti questi giorni è quello di Nube ieri sul blog, perfetto, ma questo passaggio mi sfugge, sarà la stanchezza...
Guarda, vista la loro situazione, stanno già dormendo male! Cmq, visto che la sentenza probabilmente arriverà a fine settimana, ne usciranno altre supercazzole.
Inoltre sul Blog non abbiamo intenzione di abbassare la guardia con queste strampalate teorie. Saremo sul pezzo fino a dopo la sentenza.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupuinnamorato (domenica 18 luglio 2021, 0:04)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13460
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Brigata rossoblu »

. Il Collegio intende precisare in via preliminare che, in base al “Regolamento di organizzazione e funzionamento della sezione del Collegio di Garanzia dello Sport sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche”, finalità coessenziale al presente giudizio è quella “di garantire il regolare e corretto svolgimento delle [competizioni professionistiche]”, e che alla Sezione “è demandata in via esclusiva la piena cognizione delle controversie relative ai provvedimenti di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche delle società sportive professionistiche.


) la “piena cognizione delle controversie” postula la regolare capacità del Collegio di non arrestarsi alla rilevazione di invalidità di procedimento (cfr., per es., § 19 del Ricorso) o di atti e, di contro, in ogni caso di avere accesso alla sostanza delle rispettive pretese nell’ambito del rapporto, fino a sostituire al provvedimento di ammissione o di esclusione la Decisione che tenga luogo della originaria deliberazione federale. Né, peraltro, può competere al Collegio dare tutela (o soltanto rilevanza argomentativa) a posizioni soggettive diverse, tanto meno quando riconducibili a terzi rispetto alle parti (e finanche terzi rispetto all’ordinamento sportivo) e - ancor meno - quando le relative forme di tutela si prospettino in termini di separata reintegrazione per equivalente.
3. Applicazione prima di tanto sta nella non decisività della motivazione recata dall’atto reso oggetto di impugnazione: la “piena cognizione”, infatti, non può non implicare che si viene trattando qui non tanto di un sindacato sulla sufficienza della motivazione esibita dalla delibera federale, quanto e piuttosto della verifica del suo fondamento sostantivo, esibito o meno che sia stato nell’atto deliberativo, ma che ne deve comunque risultare assistito.
In breve, non è la legittimità della delibera allo scopo di promuoverne l’eventuale ripetizione in capo all’originario titolare del potere che costituisce, qui, limite dell’accertamento; infatti, al Collegio spetta senz’altro, nell’ambito del più ampio potere sostitutivo, di accertare e valutare il fondamento della disposta ammissione o esclusione perché in ciò consiste la missione di un giudice di unico grado per la “controversia” (e non già l’apprestamento di un mero ricorso avverso una precedente decisione.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da lupuinnamorato »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 18 luglio 2021, 0:03 . Il Collegio intende precisare in via preliminare che, in base al “Regolamento di organizzazione e funzionamento della sezione del Collegio di Garanzia dello Sport sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche”, finalità coessenziale al presente giudizio è quella “di garantire il regolare e corretto svolgimento delle [competizioni professionistiche]”, e che alla Sezione “è demandata in via esclusiva la piena cognizione delle controversie relative ai provvedimenti di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche delle società sportive professionistiche.


) la “piena cognizione delle controversie” postula la regolare capacità del Collegio di non arrestarsi alla rilevazione di invalidità di procedimento (cfr., per es., § 19 del Ricorso) o di atti e, di contro, in ogni caso di avere accesso alla sostanza delle rispettive pretese nell’ambito del rapporto, fino a sostituire al provvedimento di ammissione o di esclusione la Decisione che tenga luogo della originaria deliberazione federale. Né, peraltro, può competere al Collegio dare tutela (o soltanto rilevanza argomentativa) a posizioni soggettive diverse, tanto meno quando riconducibili a terzi rispetto alle parti (e finanche terzi rispetto all’ordinamento sportivo) e - ancor meno - quando le relative forme di tutela si prospettino in termini di separata reintegrazione per equivalente.
3. Applicazione prima di tanto sta nella non decisività della motivazione recata dall’atto reso oggetto di impugnazione: la “piena cognizione”, infatti, non può non implicare che si viene trattando qui non tanto di un sindacato sulla sufficienza della motivazione esibita dalla delibera federale, quanto e piuttosto della verifica del suo fondamento sostantivo, esibito o meno che sia stato nell’atto deliberativo, ma che ne deve comunque risultare assistito.
In breve, non è la legittimità della delibera allo scopo di promuoverne l’eventuale ripetizione in capo all’originario titolare del potere che costituisce, qui, limite dell’accertamento; infatti, al Collegio spetta senz’altro, nell’ambito del più ampio potere sostitutivo, di accertare e valutare il fondamento della disposta ammissione o esclusione perché in ciò consiste la missione di un giudice di unico grado per la “controversia” (e non già l’apprestamento di un mero ricorso avverso una precedente decisione.
Non credo che questo però, scusatemi la stanchezza, significhi che loro possono rimettere in gioco il giudizio covisoc, devono comunque attenersi alle regole dell'ordinamento federale, non comprendo esattamente la ragione di questa citazione, scusami realmente.