SERIE B 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Re: SERIE B 2021/2022

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 10:24 Insomma, mi state dicendo che ci possiamo iscrivere alla B2 di pallavolo femminile?
Esatto, ricorso al coni già vinto dal Chievo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

frank ockk ha scritto: Te lo ripeto.
Per lo stesso debito, gli Uffici da sentire sono due: AdE e ARiscossione. Ora se la Federazione ha le risposte di entrambi gli uffici, siamo a posto. Ma se ha solo quella del primo Ufficio, e non quello del secondo , ha una risposta incompleta.
Si si, ho capito cosa vuoi dire, ed appunto per questo mi domando come un "controllore" tecnico (covisoc) possa commettere una leggerezza del genere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Sono sorpreso che vi state scervellando su norme, f24, equitalia, agenzie delle entrare ma non volete capire che Guarascio ha ottenuto il suo scopo allontanarci dal vero problema che abbiamo realmente che ad oggi 17 luglio non abbiamo nulla come potete pensare di affrontare un campionato che oggi tutti considerano una A2 ed a meno di un mese dall’inizio senza avere una squadra? Che ritiro voglio andare a fare al 20 luglio a San Giovanni in Fiore se non hai nulla? Cerchiamo di non distogliere l’attenzione che questo pagliacccio è fermo ormai da due mesi e mezzo ma vi chiedo perché nel frattempo non ha organizzato la stagione per una C a vincere focanlizzandosi eventualmente su un possibile ripescaggio che se ci sarà con 4/5 innesti avresti potuto farlo tranquillamente? Io ho l’impressione che questo uomo di 💩non sta programmando nulla perché in caso Di B ha trovato un acquirente per venderlo al prezzo che chiede lui ma chi sarà questo folle che da 5 milioni a Guarascio ed altri 6/7 per costruire la squadra? Mi dispiace che state pensando solo alla riammissione perché è una riammissione non un ripescaggio distogliendo la nostra attenzione sul vero problema che abbiamo che non c’è nulla che in caso di una possibile riammissione possa farci stare tranquilli, quindi chiedo perché dobbiamo essere umiliati in questo modo da questo individuo? Che serie B possiamo fare in questo modo? A meno che con la riammissione il pupazzo investe 10 milioni di euro è costruisce una squadra con giocatori top è qualche giovane per prendere i soldi della legge Melandri che quest’anno abbiamo perso, ma io a questo personaggio non credo più ed affrontare una serie B per essere umiliati io non ci sto. Andate dietro al pupazzo che ci sta prendendo solo in giro anche questa volta.

:sord :sord :wink:
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 536 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

La Covisoc non è tenuta a sentire nessun ufficio.
Sono le società a dover dimostrare di essere in regola e il provvedimento è chiaro:
Iva 14-18 avete presentato una richiesta di rateizzazione il 28 giugno e non constano risposte dell’agenzia.
Iva 19 siete decaduti perché non avete onorato il piano e neanche ne avete richiesto uno nuovo.
E dice pure:
Che avete pagato una rata autodeterminata del debito 14/18 per dimostrare che volete pagare non rileva a niente.
Che l’agenzia non vi ha inviato le cartelle perché sono sospese non rileva a niente, perché avete ricevuto gli avvisi bonari e si tratta di debiti già scaduti.
Il perimetro è questo.
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Markol ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 10:25 Si si, ho capito cosa vuoi dire, ed appunto per questo mi domando come un "controllore" tecnico (covisoc) possa commettere una leggerezza del genere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Leggendo le motivazioni dell'esclusione del Chievo, con particolare riferimento all'iva 2019, ho avuto l'impressione che facessero confusione. La Federazione parla prima di rateazione con l'AdE non rispettata e pagamenti in autonomia il 28 giugno senza che ci fosse UNA NUOVA rateazione art 19 Dpr 602.
Ma la rateazione non rispettata per un anno recente come il 2019 non può che essere la rateazione dell'AdE, mentre quella dell'art 19 e' solo di competenza di Equitalia. Perché parla di art 19, se un attimo prima stava certamente parlando di una rateazione che ti dico con certezza che è
quella da Dlgs del 2015.?
Ovviamente, spero che la Federazione si sia espressa male o non abbia saputo leggere io....
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 10:25 Esatto, ricorso al coni già vinto dal Chievo.

:shock:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 10:42:shock:
:sord :lol:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Messaggio da lupocosentino »

Sono già in bee , hanno preparato i biglietti per la finale
frank ockk
Veterano
Veterano

car89 ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 10:28 La Covisoc non è tenuta a sentire nessun ufficio.
Sono le società a dover dimostrare di essere in regola e il provvedimento è chiaro:
Iva 14-18 avete presentato una richiesta di rateizzazione il 28 giugno e non constano risposte dell’agenzia.
Iva 19 siete decaduti perché non avete onorato il piano e neanche ne avete richiesto uno nuovo.
E dice pure:
Che avete pagato una rata autodeterminata del debito 14/18 per dimostrare che volete pagare non rileva a niente.
Che l’agenzia non vi ha inviato le cartelle perché sono sospese non rileva a niente, perché avete ricevuto gli avvisi bonari e si tratta di debiti già scaduti.
Il perimetro è questo.
Prima frase leggermente imprecisa; il resto va bene anche se, pure tu, magari per semplicità, mescoli Equitalia con AdE che sono due uffici distinti, l'uno non sa, cosa faccia l'altro.
Quando la Federazione usa la parola Agenzia al singolare sono un po' preoccupato...
emmeadiddru
Veterano
Veterano

lupocosentino ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 10:50 Sono già in bee , hanno preparato i biglietti per la finale
Chi?
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Messaggio da lupocosentino »

emmeadiddru ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 10:54Chi?
:sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano

Non mi avrete mai come volete voi (a lamiera) :sord
frank ockk
Veterano
Veterano

newengland79 ha scritto: sabato 17 luglio 2021, 10:27 Sono sorpreso che vi state scervellando su norme, f24, equitalia, agenzie delle entrare ma non volete capire che Guarascio ha ottenuto il suo scopo allontanarci dal vero problema che abbiamo realmente che ad oggi 17 luglio non abbiamo nulla come potete pensare di affrontare un campionato che oggi tutti considerano una A2 ed a meno di un mese dall’inizio senza avere una squadra? Che ritiro voglio andare a fare al 20 luglio a San Giovanni in Fiore se non hai nulla? Cerchiamo di non distogliere l’attenzione che questo pagliacccio è fermo ormai da due mesi e mezzo ma vi chiedo perché nel frattempo non ha organizzato la stagione per una C a vincere focanlizzandosi eventualmente su un possibile ripescaggio che se ci sarà con 4/5 innesti avresti potuto farlo tranquillamente? Io ho l’impressione che questo uomo di 💩non sta programmando nulla perché in caso Di B ha trovato un acquirente per venderlo al prezzo che chiede lui ma chi sarà questo folle che da 5 milioni a Guarascio ed altri 6/7 per costruire la squadra? Mi dispiace che state pensando solo alla riammissione perché è una riammissione non un ripescaggio distogliendo la nostra attenzione sul vero problema che abbiamo che non c’è nulla che in caso di una possibile riammissione possa farci stare tranquilli, quindi chiedo perché dobbiamo essere umiliati in questo modo da questo individuo? Che serie B possiamo fare in questo modo? A meno che con la riammissione il pupazzo investe 10 milioni di euro è costruisce una squadra con giocatori top è qualche giovane per prendere i soldi della legge Melandri che quest’anno abbiamo perso, ma io a questo personaggio non credo più ed affrontare una serie B per essere umiliati io non ci sto. Andate dietro al pupazzo che ci sta prendendo solo in giro anche questa volta.

:sord :sord :wink:
A Guarascio ci pensiamo tra dieci giorni con la certezza che, cmq, anche se finisse male, non avrebbe subito un torto.
New, rimani curcatu che è priestu!
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Siamo in Beee ma la squadra, l'allenatore e il ds?? Cu chini iocamu, cu ri pascariadri????
Tifoso nacqui Izzator divenni.
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Messaggio da dente di lupo »

Complimenti al Chievo. Non ci sono dubbi vincerà il ricorso.
E nua SIMU SCISI
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!