Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 22:05
Perché non vogliono una eventuale b a 21.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E allora aspetta il giudizio del Coni e poi mi dici che ho due giorni per iscrivermi.
Invece mi fai fare una fideiussione di 800 cucuzze il 19 per poi dirmi che stavi scherzando?
Ma lo avete capito che se al posto nostro ci fosse stato un bari....ma puru a Reggiana, oggi stesso li avrebbero riammessi?
emmeadiddru ha scritto:
E allora aspetta il giudizio del Coni e poi mi dici che ho due giorni per iscrivermi.
Invece mi fai fare una fideiussione di 800 cucuzze il 19 per poi dirmi che stavi scherzando?
Ma lo avete capito che se al posto nostro ci fosse stato un bari....ma puru a Reggiana, oggi stesso li avrebbero riammessi?
Infatti il problema a monte è sempre lo stesso, il PEZZENT*.
Intervengo seriamente per la prima e unica volta....
Io sono già retrocesso.....
Non ho niente da perdere....
Al netto della categoria....che sia D Serie C o addirittura Serie B, con quella merdaccia al comando (a Meno che non faccia le cose x bene...e non lo farà mai) non credo di seguire il Cosenza....
In prima battuta la Covisoc e la FIGC hanno escluso quel lestofante di Campedelli (nu mbrugliune i M E R * * ben vestito)....
Idem oggi pomeriggio.....con ricorso respinto con tanto di scoreggia in faccia al lestofante di cui sopra....
Quindi? Questo pessimismo? Perché?
Eramu già muarti.... STICAZZI !
Pur volendo per un istante prendere parte a questa tarantella ridicola.... quanti di voi , dopo i due gradi di "giudizio" , farebbero a cambio coi clivensi?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
frank ockk (giovedì 15 luglio 2021, 22:26) • THE FAN (giovedì 15 luglio 2021, 23:40) • cirujeda (venerdì 16 luglio 2021, 8:39)
emmeadiddru ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 22:09
il campionato di pallavolo femminile ci aspetta...
Trotto2 ha scritto: giovedì 15 luglio 2021, 22:13
Intervengo seriamente per la prima e unica volta....
Io sono già retrocesso.....
Non ho niente da perdere....
Al netto della categoria....che sia D Serie C o addirittura Serie B, con quella merdaccia al comando (a Meno che non faccia le cose x bene...e non lo farà mai) non credo di seguire il Cosenza....
In prima battuta la Covisoc e la FIGC hanno escluso quel lestofante di Campedelli (nu mbrugliune i M E R * * ben vestito)....
Idem oggi pomeriggio.....con ricorso respinto con tanto di scoreggia in faccia al lestofante di cui sopra....
Quindi? Questo pessimismo? Perché?
Eramu già muarti.... STICAZZI !
Pur volendo per un istante prendere parte a questa tarantella ridicola.... quanti di voi , dopo i due gradi di "giudizio" , farebbero a cambio coi clivensi?
Ma infatti sto pessimismo è assurdo, comunque pare che il chievo non sia piu in ritiro e questa sarebbe una notizia... naturalmente da verona non lo dicono... non si riesce ad avere l'ufficialità... ma avendo perso la licenza i giocatori possono andarsene.