SERIE B 2021/2022
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Re: SERIE B 2021/2022
Sono curioso di leggere le motivazioni della non ammissione.
Perché girando un po’ online su un sito di Verona ho letto che il Chievo avrebbe pagato un debito relativo all’IVA 2014-2020 una tantum, cioè rateizzando autonomamente senza piano rateale approvato.
Possibile mai?! Se così fosse, meglio per loro risparmiare i 15k del ricorso.
Mentre ho letto su Twitter che secondo Binda l’unica salvezza per il Chievo sarebbe che il CONI dicesse che le norme della FIGC non possono derogare alle norme statali, da lui definito molto difficile (e in effetti non sta né in cielo né in terra).
Ma non capisco su cosa ci sarebbe il contrasto.
Perché girando un po’ online su un sito di Verona ho letto che il Chievo avrebbe pagato un debito relativo all’IVA 2014-2020 una tantum, cioè rateizzando autonomamente senza piano rateale approvato.
Mentre ho letto su Twitter che secondo Binda l’unica salvezza per il Chievo sarebbe che il CONI dicesse che le norme della FIGC non possono derogare alle norme statali, da lui definito molto difficile (e in effetti non sta né in cielo né in terra).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Anche il giornalista Schira scrive “Cosenza pronto al ripescaggio, ai titoli di coda la favola Chievo”
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Le norme federali non possono essere più lasche di quelle statali, ma più stringenti sì. Nessuno ti vieta di rateizzare in 12 mesi, ma se vuoi iscriverti al campionato devi farlo in 4 rate e non in 12. Liberissimo di farlo in 12 come ti consente lo stato ma al mio campionato non ti iscrivo, trovati un'alta federazione che ti accetti. Non vedo contraddizione né irregolarità.car89 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 19:29 Sono curioso di leggere le motivazioni della non ammissione.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Ma sicuri sia questo il problema del Chievo?Minaccia ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 19:41 Le norme federali non possono essere più lasche di quelle statali, ma più stringenti sì. Nessuno ti vieta di rateizzare in 12 mesi, ma se vuoi iscriverti al campionato devi farlo in 4 rate e non in 12. Liberissimo di farlo in 12 come ti consente lo stato ma al mio campionato non ti iscrivo, trovati un'alta federazione che ti accetti. Non vedo contraddizione né irregolarità.
Perché non mi pare che nel manuale licenze serie B si parli di massimo 4 rate.
Si dice semplicemente mi devi dichiarare di aver pagato tutti i debiti IVA IRPEF IRES oppure presentare un piano rateale approvato o dimostrarmi che è in corso una lite non temeraria con il fisco.
-
- Veterano
Questo il punto del manuale relativo ai debiti fiscali:
assolvere il pagamento dei tributi IRES, IRAP ed IVA, risultanti dalle dichiarazioni annuali riferite ai periodi di imposta terminati entro il 31 dicembre 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018, depositando altresì, presso la Co.Vi.So.C. una dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal revisore legale dei conti o dal presidente del collegio sindacale o del consiglio di sorveglianza o dal sindaco unico, attestante detto adempimento. In caso di rateazione delle comunicazioni di irregolarità ovvero di transazioni o di rateazioni con l’Agenzia delle Entrate, le società devono depositare i medesimi atti di transazione e/o di rateazione ed assolvere il pagamento delle rate scadute al 28 febbraio 2021. Qualora siano in corso contenziosi, le società devono depositare la documentazione comprovante la pendenza della lite non temeraria innanzi al competente organo;
assolvere il pagamento dei tributi IRES, IRAP ed IVA, risultanti dalle dichiarazioni annuali riferite ai periodi di imposta terminati entro il 31 dicembre 2014, 2015, 2016, 2017 e 2018, depositando altresì, presso la Co.Vi.So.C. una dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal revisore legale dei conti o dal presidente del collegio sindacale o del consiglio di sorveglianza o dal sindaco unico, attestante detto adempimento. In caso di rateazione delle comunicazioni di irregolarità ovvero di transazioni o di rateazioni con l’Agenzia delle Entrate, le società devono depositare i medesimi atti di transazione e/o di rateazione ed assolvere il pagamento delle rate scadute al 28 febbraio 2021. Qualora siano in corso contenziosi, le società devono depositare la documentazione comprovante la pendenza della lite non temeraria innanzi al competente organo;
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
il problema, a mio giudizio, sta qui!car89 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 19:54 Questo il punto del manuale relativo ai debiti fiscali:
Non si tratta di rateazione più stringente rispetto alla deroga Covid... quello è un pbl del Carpi (per stessa loro ammissione).
La motivazione covisoc di non ammissione ancora non si conosce... perchè? Certamente perchè il problema non è risolvibile.
Anche se fosse stata la mancata allegazione della transazione e/o rateizzazione perchè ratificata, ad esempio, il 28 a sera e non ottenuta in tempo utile per l'allegazione, il problema sarebbe stato risolvibile quantomeno in seno al Collegio di Garanzia, quindi l'avrebbero sbandierato ai 4 venti.
Invece le manfrine e gli sberleffi dei clivensi sono stati evidentemente originati dalla certezza di essere irrimediabilmente FUORI!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E quel minchionazzo di Criscitiello?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 19:31 Anche il giornalista Schira scrive “Cosenza pronto al ripescaggio, ai titoli di coda la favola Chievo”
Sono curioso di sapere cosa dice quell'ameba venduta..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
No, non ho ancora capito io per primo quale sia il problema del Chievo. Mi basta che ne abbia uno e che sia insormontabilecar89 ha scritto: mercoledì 14 luglio 2021, 19:47 Ma sicuri sia questo il problema del Chievo?
Perché non mi pare che nel manuale licenze serie B si parli di massimo 4 rate.
Si dice semplicemente mi devi dichiarare di aver pagato tutti i debiti IVA IRPEF IRES oppure presentare un piano rateale approvato o dimostrarmi che è in corso una lite non temeraria con il fisco.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
- car89 (mercoledì 14 luglio 2021, 23:28)
- Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Non hanno presentato la rateizzazione
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
fra poco vi posto una foto della COVISOC mentre visionava il ricorso dei clivensi...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
-
- Veterano
E' UFFICIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RICORSO
RIGETTATO
RICORSO
RIGETTATO
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Guarascio ha promesso che solo dopo il 27 nominerà il DS. Al momento non c'è fretta e poi è occupato a vigilare...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!