Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto:Finirà così. Giovedì Chievo escluso dalla B, il 24 ci sarà una X al suo posto ed il 27 l'Organo di Garanzia riammetterà il Chievo per la felicità di Guarascio, che nel frattempo si guarderà bene nel nominare DS, allenatore...u risparmio prima di tutto aldilà della categoria.
Il 27 avranno fatto già calendari ed i giocatori del chievo saranno ovunque tranne che in ritiro. Se devono fare la porcata la fanno il 15, altrimenti li sbattono fuori e amen.
dente di lupo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:43
Finirà così. Giovedì Chievo escluso dalla B, il 24 ci sarà una X al suo posto ed il 27 l'Organo di Garanzia riammetterà il Chievo per la felicità di Guarascio, che nel frattempo si guarderà bene nel nominare DS, allenatore...u risparmio prima di tutto aldilà della categoria.
Non sarà cosi, assolutamente no. Ricordatevi il cul*...
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:37
Trivenetogoal: scarse possibilità di accoglimento di ricorso in vista del 15, maggiori chance al Coni il 27 Luglio.
Ma questi ogni volta che vengono smentiti rinviano alla data successiva?
Edge ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:42
Vai a leggere gli ultimi post.. Visto che mi segui così tanto.. Poi che dici amichetto non penso che ci conosciamo.. Pensi che sia uno sprovveduto.. Io mi sono fatto pure le trasferte in serie d.. Quindi evita. Grazie
Scusa ma se sei tranquillo del tuo operato perchè ti scaldi... ho solo detto la mia opinione e non è una offesa verso di te, fai quel che vuoi, tifa pure catanzaro se vuoi, ma non volevo essere frainteso.
lupuinnamorato ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:48
Scusa ma se sei tranquillo del tuo operato perchè ti scaldi... ho solo detto la mia opinione e non è una offesa verso di te, fai quel che vuoi, tifa pure catanzaro se vuoi, ma non volevo essere frainteso.
Ma che fai ste battutine? Io parlo del tuo operato ca parli na pocu troppo..Della tua opinione non me ne frega niente..
Ultima modifica di Edge il martedì 13 luglio 2021, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Edge ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:51
Ma che fai ste battutine? Io parlo del tuo operato ca parli na pocu troppo..
Noto che qui fai il permaloso e sul forum del chievo quasi te li baci, io posso esprimere il mio pensiero, non devo chiederti il permesso, non ho detto nulla di male. Stop.
lupuinnamorato ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:52
Noto che qui fai il permaloso e sul forum del chievo quasi te li baci, io posso esprimere il mio pensiero, non devo chiederti il permesso, non ho detto nulla di male. Stop.
Invece noto ca si na poco mbacciaru e pettegolo..ripeto..delle tue opinioni non me ne frega nulla..
Markol ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:45
Il 27 avranno fatto già calendari ed i giocatori del chievo saranno ovunque tranne che in ritiro. Se devono fare la porcata la fanno il 15, altrimenti li sbattono fuori e amen.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
I giocatori sono sotto contratto e comunque ci sarà tutto il mese di agosto per accasarsi altrove. La porcata vedrai che la faranno a fine luglio...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
dente di lupo ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:56
I giocatori sono sotto contratto e comunque ci sarà tutto il mese di agosto per accasarsi altrove. La porcata vedrai che la faranno a fine luglio...
Non è cosi, se li escludono decade il vincolo SUBITO, poi se vinci ritornano, è bello che dovremmo purtroppo ricordarcelo noi che ci è successo un paio di volte...
Oberdan_80 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 21:56
stativi quieti e pensate al Cosenza ca loro su mbrazza a Maria atru ca cavillo.... ecco ho detto troppo, fammi staccá che è meglio