CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11160
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:13 In pratica se dimostrano che larateizzazione è prima del 28 rimangono in b. Basta na carta cu nu timbro "28 giugno". Non ve ne uscite con "non può produrre nuovi documenti "....
Non è un nuovo documento che attesta una sistemazione successiva al 28, ma un documento ante28.
Sarà la linea della difesa e se è davvero questa la situazione, vengono iscritti con tanto di scuse.
Francamente nessuno sa con certezza cosa sia successo. Molti ne parlano ma poi si fermano con " non fatemi dire di più" " a buon intenditor poche parole" " non sono autorizzato a dire di più".
Ci tocca aspettare.

P.S. sulu u fissa dice nome e cognome e i fatti. Ma si sa, in un gruppo u solito fissa c'è sempre.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Comunque ricordatevi di una cosa:

U CHIANTU AGGIOVA :cry: :sord
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3863
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da car89 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:13 In pratica se dimostrano che larateizzazione è prima del 28 rimangono in b. Basta na carta cu nu timbro "28 giugno". Non ve ne uscite con "non può produrre nuovi documenti "....
Non è un nuovo documento che attesta una sistemazione successiva al 28, ma un documento ante28.
Sarà la linea della difesa e se è davvero questa la situazione, vengono iscritti con tanto di scuse.
Io della situazione Chievo non so nulla, anche perché atti ufficiali non ne ho visti ma solo ricostruzioni.

Faccio solo un'osservazione tecnica sulle produzioni: dire che in sede di ricorso non si può produrre nuova documentazione non significa che non si può produrre documentazione successiva alla data del primo deposito, ma che non si può produrre alcunché.
La documentazione su cui deve essere deciso se il Chievo può essere iscritto in B è quella prodotta in sede di richiesta di iscrizione e stop.
Con quello, e solo con quello, devono dimostrare di avere i requisiti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
cirujeda (martedì 13 luglio 2021, 16:26)
Reputazione: 4.55%
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da giu84 »

lupocosentino ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 14:51 Diamo la fonte quando si dà una notizia, se no meglio stare zitti
Io scrivo quello che voglio e certamente non devo dare conto a te.
Non ho rivelato la fonte quando parlai dell offerta ufficiale fatta dal gruppo Igreco, non vedo perché dovrei farlo adesso.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

lupuinnamorato ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:16 Ma chi caz* lo ha detto che è cosi, assolutamente non è cosi.
Infatti, SE È COSÌ.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

car89 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:23 Io della situazione Chievo non so nulla, anche perché atti ufficiali non ne ho visti ma solo ricostruzioni.

Faccio solo un'osservazione tecnica sulle produzioni: dire che in sede di ricorso non si può produrre nuova documentazione non significa che non si può produrre documentazione successiva alla data del primo deposito, ma che non si può produrre alcunché.
La documentazione su cui deve essere deciso se il Chievo può essere iscritto in B è quella prodotta in sede di richiesta di iscrizione e stop.
Con quello, e solo con quello, devono dimostrare di avere i requisiti.
Sempre SE È COSÌ, la linea della difesa sarà quella di dire: al 28 eravamo in regola. Mancava solo un documento che oggi abbiamo e che dimostra la nostra posizione.
SE È COSÌ, vivendo in Italia da 48 anni, osservando la Figc da almeno 35, NON HO IL MINIMO DUBBIO che il Chievo farà la B.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

giu84 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:23 Io scrivo quello che voglio e certamente non devo dare conto a te.
Non ho rivelato la fonte quando parlai dell offerta ufficiale fatta dal gruppo Igreco, non vedo perché dovrei farlo adesso.
A mia ma pu dire :sord :D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

A stu giro mi sa ca l'elio per a mongolfiera è finito :cry:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5016
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 399 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupocosentino »

giu84 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:23 Io scrivo quello che voglio e certamente non devo dare conto a te.
Non ho rivelato la fonte quando parlai dell offerta ufficiale fatta dal gruppo Igreco, non vedo perché dovrei farlo adesso.
Infatti igreco hanno comprato sa ralla pu

Poi sicuramente non saremo ripescati , ma dire ad oggi con un ricorso ancora non presentato che loro sono apposto mi pare strano ...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3863
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da car89 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:28 Sempre SE È COSÌ, la linea della difesa sarà quella di dire: al 28 eravamo in regola. Mancava solo un documento che oggi abbiamo e che dimostra la nostra posizione.
SE È COSÌ, vivendo in Italia da 48 anni, osservando la Figc da almeno 35, NON HO IL MINIMO DUBBIO che il Chievo farà la B.
Se è così, e mi pare che negli anni la Covisoc su questo sia stata intransigente, il ricorso è inammissibile senza altra soluzione.
E immagino che il Cosenza quale terzo interessato può intervenire sin da subito (ma non conosco la procedura) e vigilare.

Su strane trame, per carità sempre possibili, perché la Covisoc dovrebbe chiudere un occhio tre giorni dopo aver sollevato il problema?!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

car89 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:39 Se è così, e mi pare che negli anni la Covisoc su questo sia stata intransigente, il ricorso è inammissibile senza altra soluzione.
E immagino che il Cosenza quale terzo interessato può intervenire sin da subito (ma non conosco la procedura) e vigilare.

Su strane trame, per carità sempre possibili, perché la Covisoc dovrebbe chiudere un occhio tre giorni dopo aver sollevato il problema?!


Perché la covisoc vuole la certezza che ci sia la rateizzazione. Della serie, vabbene l'amicizia, ma unn'è ca puazzu ji in galera pe tia.
Paluani s'ha fattu fa sa carta e santa notte. Che poi non paga le rate, è solo un problema marginale.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da giu84 »

lupocosentino ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:32 Infatti igreco hanno comprato sa ralla pu
Io dissi che avevano fatto un' offerta ufficiale non che la trattativa era chiusa.
Aldilà di tutto, non mi sembra che abbiamo un rapporto d amicizia quindi ti invito a rivolgerti con educazione.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 5016
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 35 volte
Sei stato  ringraziato: 399 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupocosentino »

giu84 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:43 Io dissi che avevano fatto un' offerta ufficiale non che la trattativa era chiusa.
Aldilà di tutto, non mi sembra che abbiamo un rapporto d amicizia quindi ti invito a rivolgerti con educazione.
Si ok ma spiegaci come l'ha scampata il Chievo se ancora fino a stasera devono presentare ricorso.. non ci interessa la tua fonte autorevole..

Se mi dici che è probabile che la scamperanno ti do tutta la ragione del mondo .. perché ci stiamo illudendo per nulla.. ma dare per certo na cosa che ancora deve essere letta mi pare strano , a meno chê la tua fonte ê la covisoc stessa
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da giu84 »

lupocosentino ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 16:49 Si ok ma spiegaci come l'ha scampata il Chievo se ancora fino a stasera devono presentare ricorso.. non ci interessa la tua fonte autorevole..

Se mi dici che è probabile che la scamperanno ti do tutta la ragione del mondo .. perché ci stiamo illudendo per nulla.. ma dare per certo na cosa che ancora deve essere letta mi pare strano , a meno chê la tua fonte ê la covisoc stessa
Non ho nessuna fonte autorevole, sei libero di non credere a quello che ho scritto.
Ho solo riportato un qualcosa che mi è stato riferito in maniera "diretta" da una persona di cui mi fido.
Se poi per scrivere qualcosa, bisogna tornare all inquisizione medievale, mi scuso e mi tiro fuori dalla discussione.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

il ricorso è stato già presentato, il pupazzo è vigile....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cirujeda (martedì 13 luglio 2021, 17:06)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine