CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8739
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 9:02 L'accordo di rateizzazione con l'erario esiste (ve lo sto dicendo da una settimana), c'è solo un "particolare tecnico": la COVISOC lo ritiene insostenibile alla luce dei bilanci presentati motivo per cui è stato bocciato. PUNTO. Non ripetete cose inesatte a pappagallo...
Esisterà quando lo produrranno (forse al CONI) e lo vedrò, o quando comunque sarà evenienza pacifica. Fino ad allora è fuffa per cercare di gettare fumo negli occhi e sfuggire le responsabilità.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 9:07 Esisterà quando lo produrranno (forse al CONI) e lo vedrò, o quando comunque sarà evenienza pacifica. Fino ad allora è fuffa per cercare di gettare fumo negli occhi e sfuggire le responsabilità.
non è l'esistenza o meno dell'accordo l'oggetto della non ammissione, non ve lo ripeto più :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 9:09 non è l'esistenza o meno dell'accordo l'oggetto della non ammissione, non ve lo ripeto più :roll:
Ho la vaga impressione che, seppur il Consiglio Federale dovesse dar torto al Chievo, alla fine la decisione sarà tutta politica e al Coni l'esito sarà ribaltato... Purtroppo!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto: Ho la vaga impressione che, seppur il Consiglio Federale dovesse dar torto al Chievo, alla fine la decisione sarà tutta politica e al Coni l'esito sarà ribaltato... Purtroppo!
Il coni non ha mai ribaltato alcuna decisione del consiglio federale in materia di ammissioni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 9:33 Ho la vaga impressione che, seppur il Consiglio Federale dovesse dar torto al Chievo, alla fine la decisione sarà tutta politica e al Coni l'esito sarà ribaltato... Purtroppo!
dopo due valutazioni negative il CONI non potrà fare altro che confermare quanto già deciso, il CONI non è un problema, l'ultimo scoglio è quello che valuteranno tra oggi e domani sulla documentazione già prodotta ... la finanza a volte può essere anche "creativa" e un bilancio può essere interpretato in tanti modi :roll:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
lupo1970 (martedì 13 luglio 2021, 9:56)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7045 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da cirujeda »

Insomma, la piu grande pernata da quando l'uomo ha inventato il calcio è piu vicina al ns qulo piu di quanto possiamo immaginare
B O I C o o p !
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 9:02 L'accordo di rateizzazione con l'erario esiste (ve lo sto dicendo da una settimana), c'è solo un "particolare tecnico": la COVISOC lo ritiene insostenibile alla luce dei bilanci presentati motivo per cui è stato bocciato. PUNTO. Non ripetete cose inesatte a pappagallo...
Se queste sono le premesse allora il 70% di Criscitiellofigli&criscitiellopuarci è pure basso.
Secondo me non vi è ancora chiaro che fogna sia la Figc.
Se il problema è interpretativo del bilancio hanno il 99,99% di fare la B
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: dopo due valutazioni negative il CONI non potrà fare altro che confermare quanto già deciso, il CONI non è un problema, l'ultimo scoglio è quello che valuteranno tra oggi e domani sulla documentazione già prodotta ... la finanza a volte può essere anche "creativa" e un bilancio può essere interpretato in tanti modi :roll:
Esattamente, il problema è domani, se perdono il ricorso sono fuori.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupuinnamorato »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 9:39 dopo due valutazioni negative il CONI non potrà fare altro che confermare quanto già deciso, il CONI non è un problema, l'ultimo scoglio è quello che valuteranno tra oggi e domani sulla documentazione già prodotta ... la finanza a volte può essere anche "creativa" e un bilancio può essere interpretato in tanti modi :roll:
Scusa Oberdan quindi se è come sostieni e credo avrai le tue fonti, il chievo dovrebbe essere sbattuto fuori domani e perchè sarebbe un ostacolo? Se la covisoc non ravvede i requisiti x l iscrizione... sto fatto che la stessa cocisoc faccia capriole e si auto corregga in 4 giorni mi pare assurdo... ma poi xchè tutti aspettano il consiglio federale del 27, possibile non ammetterci prima?
Ps mi sembravi ottimista oggi meno
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

lupuinnamorato ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 10:29 Scusa Oberdan quindi se è come sostieni e credo avrai le tue fonti, il chievo dovrebbe essere sbattuto fuori domani e perchè sarebbe un ostacolo? Se la covisoc non ravvede i requisiti x l iscrizione... sto fatto che la stessa cocisoc faccia capriole e si auto corregga in 4 giorni mi pare assurdo... ma poi xchè tutti aspettano il consiglio federale del 27, possibile non ammetterci prima?
Ps mi sembravi ottimista oggi meno
l'ottimista è chi mi ha riportato le informazioni che ho condiviso... ma è un avvocato e io degli avvocati non mi fido al 100% ma al 5% :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

lupuinnamorato ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 0:41 Però ora che ci penso bene, il Palermo non era piu in B perche retrocesso all ultimo posto della classifica per illecito amministrativo o qualcosa del genere, c era gia stata una retrocessione ed infatti erano in C e non si iscrissero in C non in B... forse per quello... adesso ricordo...
No, il Palermo era stato messo a metà classifica per le penalizzazioni!
Poi, a campionato finito da tempo, fu retrocesso.
Se ricordi infatti lo spareggio per non retrocedere fu Salernitana Venezia.
Vinse la Salernitana ed il Venezia fu ripescato DOPO.
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 10:33 l'ottimista è chi mi ha riportato le informazioni che ho condiviso... ma è un avvocato e io degli avvocati non mi fido al 100% ma al 5% :D
Allora se le indiscrezioni provengono dal cerchio magico di Guarascio, possiamo stare tranquilli che sarà lega pro!
Ultima modifica di lupo1970 il martedì 13 luglio 2021, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 9:39 dopo due valutazioni negative il CONI non potrà fare altro che confermare quanto già deciso, il CONI non è un problema, l'ultimo scoglio è quello che valuteranno tra oggi e domani sulla documentazione già prodotta ... la finanza a volte può essere anche "creativa" e un bilancio può essere interpretato in tanti modi :roll:
Speriamo, perchè il fatto che tirino in mezzo già adesso il Coni, prima ancora del 15, è molto sospetto e sa di inciucio....
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Speriamo, perchè il fatto che tirino in mezzo già adesso il Coni, prima ancora del 15, è molto sospetto e sa di inciucio....
Il consiglio federale deve già dare la ventisima squadra il 15, anche perché il 24 ci sono i calendari. La partita si gioca domani, se escludono il Chievo siamo dentro noi, coni e caz** vari non hanno mai cambiato nulla.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupuinnamorato »

Markol ha scritto: martedì 13 luglio 2021, 11:26 Il consiglio federale deve già dare la ventisima squadra il 15, anche perché il 24 ci sono i calendari. La partita si gioca domani, se escludono il Chievo siamo dentro noi, coni e caz** vari non hanno mai cambiato nulla.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dicono che la data per i ripescsti di consegna domanda nemmeno di ammissione, è il 19, quindi evidentemente a noi sfugge qualcosa sul fatto palermo venezia perche stavolta sicuro non ti ammettono giovedì.