CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 7:22 se rileggi meglio vedrai che la decisione che dovranno prendere più che politica è a tutela delle altre 19 squadre che si vedrebbero tolte 1/20 di una grossa torta (quest'anno con Sky c'è una ripartizione di molto più denaro, si parla della serie B più ricca da 6 anni a questa parte) per regalarla ad una squadra ultraindebitata che fallirà durante il campionato con riduzione delle partite e relativa penale applicata da Sky...
Oberdan del denaro di Sky frega alle società,che in consiglio federale esprimono un voto, non a tutti i membri del consiglio federale Figc


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da dente di lupo »

Non so voi, mai io non riuscirò proprio ad essere contento per un eventuale ripescaggio e figuriamoci per un campionato di C con presidente Eugenio Guarascio. Stiamo vivendo una delle pagine più nere (e non ne abbiamo vissute diverse) con un personaggio, che ha sempre calpestato e calpesterà la dignità dei tifosi ed il cui scopo principale è la salvaguardia del suo rendiconto. Abile a sguinzagliare i propri lecchini contro chi osa scrivere la verità. Ne sa qualcosa Marotta, il quale è stato ricoperto di M E R * * dopo la pubblicazione del suo articolo.
Io non seguirò più il Cosenza Calcio di Guarascio. Nel mio piccolo lo contesterò sempre e non mi venissero a dire che la squadra va poi sostenuta in quando i calciatori non centrano con Guarascio. Centrano eccome...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

dente di lupo ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 9:09 Non so voi, mai io non riuscirò proprio ad essere contento per un eventuale ripescaggio e figuriamoci per un campionato di C con presidente Eugenio Guarascio. Stiamo vivendo una delle pagine più nere (e non ne abbiamo vissute diverse) con un personaggio, che ha sempre calpestato e calpesterà la dignità dei tifosi ed il cui scopo principale è la salvaguardia del suo rendiconto. Abile a sguinzagliare i propri lecchini contro chi osa scrivere la verità. Ne sa qualcosa Marotta, il quale è stato ricoperto di M E R * * dopo la pubblicazione del suo articolo.
Io non seguirò più il Cosenza Calcio di Guarascio. Nel mio piccolo lo contesterò sempre e non mi venissero a dire che la squadra va poi sostenuta in quando i calciatori non centrano con Guarascio. Centrano eccome...
Il comportamento più assurdo di Guarascio è stato, per me, solo da due mesi a questa parte. Il silenzio, il non considerare la trattativa concreta con IGreco.....ma se il Cosenza venisse ripescato capirei il silenzio ed il rigetto della proposta di vendita. Evidentemente, al contrario di noi, sapeva che cosa stava succedendo ( come lo sapeva il Presidentedella Reggiana)....e comunque da parte mia non basta x assolverlo perché ora gli deve essere chiaro che deve spendere di più.
Posso capire che uno sia disgustato, posso capire anche che non si dia un euro a Guarascio ma non seguire il Cosenza sui giornali o in TV, mai e poi mai.
La notizia del ripescaggio è linfa vitale.
turco1990
Interessato
Interessato
Messaggi: 53
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 9:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da turco1990 »

Su giornali veneti leggo che il massimo rischio per il Chievo potrebbe essere una penalizzazione di 6 punti, cosa ne pensate?
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14262
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2135 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

turco1990 ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 11:56 Su giornali veneti leggo che il massimo rischio per il Chievo potrebbe essere una penalizzazione di 6 punti, cosa ne pensate?
Vivono in un altro mondo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da dente di lupo »

turco1990 ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 11:56 Su giornali veneti leggo che il massimo rischio per il Chievo potrebbe essere una penalizzazione di 6 punti, cosa ne pensate?
ca un ci capiscianu na mazza.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

turco1990 ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 11:56 Su giornali veneti leggo che il massimo rischio per il Chievo potrebbe essere una penalizzazione di 6 punti, cosa ne pensate?
la cosa non viene presa proprio in considerazione da chi sta seguendo la faccenda per conto del pupazzo, poi siamo in Italia si accomoda tutto, dalla sicurezza al cetriolo è un attimo :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

turco1990 ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 11:56 Su giornali veneti leggo che il massimo rischio per il Chievo potrebbe essere una penalizzazione di 6 punti, cosa ne pensate?
Carenza, incompletezza e insufficienza delle certificazioni e della documentazione obbligatoria da presentare entro il termine perentorio per l'iscrizione non comportano penalizzazioni ma mancata ammissione al campionato. Questo da sempre per la Figc, eh, se poi in Veneto hanno un campionato loro con regole diverse va bene così, vorrà dire che il Chievo si iscriverà al campionato veneto. Alla B non può essere ammesso.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 12:13 la cosa non viene presa proprio in considerazione da chi sta seguendo la faccenda per conto del pupazzo, poi siamo in Italia si accomoda tutto, dalla sicurezza al cetriolo è un attimo :sord
E ci mancherebbe pure che un avvocato prenda in considerazione ipotesi extraterrestri.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Edge »

Notizie da Verona:

Ieri ho avuto la possibilità (e la fortunata coincidenza) di passare da Pieve di Cadore in quanto stavo rientrando da una vacanza con la famiglia proprio da quelle parti. Situazione MOLTO tranquilla. Ho avuto modo di parlare con due dirigenti del Chievo. Mi hanno detto che il problema NON È ASSOLUTAMENTE economico ma burocratico, un documento mancante che entro lunedì provvederenno ad inviare. "Se venissimo bocciati avrebbe del clamoroso!" Queste le testuali parole uscite dalla bocca del dirigente in questione. E poi c' era Pacione che rideva e scherzava con i ragazzi della zona😊. Son tornato a casa MOLTO più fiducioso e sereno...

La società loro è molto tranquilla.. Dove sta la verità?
Immagine
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3863
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da car89 »

Edge ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 14:54 Notizie da Verona:

Ieri ho avuto la possibilità (e la fortunata coincidenza) di passare da Pieve di Cadore in quanto stavo rientrando da una vacanza con la famiglia proprio da quelle parti. Situazione MOLTO tranquilla. Ho avuto modo di parlare con due dirigenti del Chievo. Mi hanno detto che il problema NON È ASSOLUTAMENTE economico ma burocratico, un documento mancante che entro lunedì provvederenno ad inviare. "Se venissimo bocciati avrebbe del clamoroso!" Queste le testuali parole uscite dalla bocca del dirigente in questione. E poi c' era Pacione che rideva e scherzava con i ragazzi della zona😊. Son tornato a casa MOLTO più fiducioso e sereno...

La società loro è molto tranquilla.. Dove sta la verità?
In questa fase non è possibile integrare la documentazione trasmessa per l’iscrizione.
La documentazione quella è e quella deve essere valutata.
Il Chievo deve dimostrare che la Covisoc ha sbagliato a valutarla, non integrare eventuali carenze.
Se lo fa il ricorso è inammissibile.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17425
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2537 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Edge ha scritto:Notizie da Verona:

Ieri ho avuto la possibilità (e la fortunata coincidenza) di passare da Pieve di Cadore in quanto stavo rientrando da una vacanza con la famiglia proprio da quelle parti. Situazione MOLTO tranquilla. Ho avuto modo di parlare con due dirigenti del Chievo. Mi hanno detto che il problema NON È ASSOLUTAMENTE economico ma burocratico, un documento mancante che entro lunedì provvederenno ad inviare. "Se venissimo bocciati avrebbe del clamoroso!" Queste le testuali parole uscite dalla bocca del dirigente in questione. E poi c' era Pacione che rideva e scherzava con i ragazzi della zona[emoji4]. Son tornato a casa MOLTO più fiducioso e sereno...

La società loro è molto tranquilla.. Dove sta la verità?
Ma questi vanno a dire ad un tifoso, che passa e per caso vede due dirigenti, che stanno con l'acqua alla gola? Ovvio che l'abbiano tranquillizato. Il Chievo si salva solo se campedelli muove amicizie importanti, altrimenti è morto e sepolto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Edge »

Markol ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 15:05 Ma questi vanno a dire ad un tifoso, che passa e per caso vede due dirigenti, che stanno con l'acqua alla gola? Ovvio che l'abbiano tranquillizato. Il Chievo si salva solo se campedelli muove amicizie importanti, altrimenti è morto e sepolto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Quelli sono abbastanza tranquilli.. Mah
Immagine
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Edge »

car89 ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 14:57 In questa fase non è possibile integrare la documentazione trasmessa per l’iscrizione.
La documentazione quella è e quella deve essere valutata.
Il Chievo deve dimostrare che la Covisoc ha sbagliato a valutarla, non integrare eventuali carenze.
Se lo fa il ricorso è inammissibile.
Sono pure contenti di campedelli...
Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3206 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da lupo1970 »

Problema burocratico risolvibile o economico non risolvibile?...... Chi ci capisce è bravo!