Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 15:09
l'hanno ottenuta ma l'agenzia delle entrate ha messo dei paletti su una parte consistente della massa debitoria pertanto la rateizzazione concessa è solo parziale, quindi hanno pagato la prima rata ma non hanno inviato la documentazione perché palesemente inadeguata rispetto a quella richiesta dalla lega (rateizzazione totale del debito e non parziale)
potresti spiegare un po' meglio la faccenda, visto che dici di avere fonti dirette e dunque per te sarebbe molto semplice.
Se non sbaglio asserisci che hanno ottenuto l'accordo di dilazione, ma la rateizzazione concessa è solo parziale?
Se mi spieghi meglio, così poi faccio le mie considerazioni al riguardo.
originalzagor ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 18:48
...così facendo gli accordi decadono!
ed infatti negli anni la massa debitoria del Chievo non è mai diminuita anzi aumentata a dismisura, non hanno mai avviato un piano di risanamento ma solo preso in giro l'erario e la FIGC che ora vorrebbe evitare un campionato con una squadra che a gennaio potrebbe non riuscire più a schierare una formazione in campo.. con relativo campionato falsato
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 19:10
ed infatti negli anni la massa debitoria del Chievo non è mai diminuita anzi aumentata a dismisura, non hanno mai avviato un piano di risanamento ma solo preso in giro l'erario e la FIGC che ora vorrebbe evitare un campionato con una squadra che a gennaio potrebbe non riuscire più a schierare una formazione in campo.. con relativo campionato falsato
originalzagor ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 19:06
potresti spiegare un po' meglio la faccenda, visto che dici di avere fonti dirette e dunque per te sarebbe molto semplice.
Se non sbaglio asserisci che hanno ottenuto l'accordo di dilazione, ma la rateizzazione concessa è solo parziale?
Se mi spieghi meglio, così poi faccio le mie considerazioni al riguardo.
non posso spiegarmi meglio perchè non è la mia materia ma chi mi ha riferito ciò ha visto le carte che sono in possesso anche dell'entourage del pupazzo , non posso dire altro
frank ockk ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 19:27
Certo che dare una fideiussione ad una società fortemente indebitata in un mondo normale non esiste.
nel 2003 pure il Cosenza di Pagliuso la ottenne, per non parlare della Lazio di Cragnotti....
Cio che mi da fiducia sono anche le parole del presidente della Reggiana alla viglia dell'ultima partita. Quante alle rassicurazioni da parte del Chievo, finora sono state smentite......