Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Le motivazioni delle esclusioni non sono ancora note. Le sapremo stamattina. Ne parliamo dopo. Mi meravigli come il Chievo non abbia fatto immediatamente una conferenza stampa per tranquillizzare i propri tifosi. Cosa che ha sempre fatto al contrario di Guarascio. Comunque il nostro problema è la permanenza di Gurascio. Francamente rifare una B a perdere non mi attizza. GUARASCIO VATTENE.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo per il post:
dente di lupo ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 8:31
Le motivazioni delle esclusioni non sono ancora note. Le sapremo stamattina. Ne parliamo dopo. Mi meravigli come il Chievo non abbia fatto immediatamente una conferenza stampa per tranquillizzare i propri tifosi. Cosa che ha sempre fatto al contrario di Guarascio. Comunque il nostro problema è la permanenza di Gurascio. Francamente rifare una B a perdere non mi attizza. GUARASCIO VATTENE.
E invece io se devo illudermi lo voglio fare proprio alla grande: in quanto a DS ed allenatore cosa gli cambia a guaraglio essere in C o in B? Non abbiamo fatto 2 anni di B con tanti giocatori di C e con un semi-allenatore? E allora perché non illudersi che finora non si è mosso perché in caso di ripescaggio potrebbe NON essere lui a decidere allenatore e mercato? Che tanto ad essere deluso oramai ci sono abituato, e chi mi ni frica...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore madmas74 per il post:
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 1:26
Nicola Binda dice che il problema del Chievo è facilmente risolvibile, così come quello di altre squadre di C
Veramente non le hanno pubblicate nemmeno stamattina le motivazioni, siamo assolutamente all oscuro di tutto
Il nostro problema ORA è il ripescaggio in B. Il problema Guarascio viene dopo.
Se permettete e se le regole lo prevedono, ci devono ripescare. Pua penzamu a guarascio.
Vi ricordo che Guarascio + C = anticamera del fallimento
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru
cirujeda (venerdì 9 luglio 2021, 12:37) • Oberdan_80 (venerdì 9 luglio 2021, 14:57) • THE FAN (venerdì 9 luglio 2021, 15:01) • Trotto2 (venerdì 9 luglio 2021, 15:47)
lupuinnamorato ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 12:18
Veramente non le hanno pubblicate nemmeno stamattina le motivazioni, siamo assolutamente all oscuro di tutto
Chi presenta il ricorso può accedere alle motivazioni. Starà alla società del Chievo comunicare qualcosa.
dente di lupo ha scritto: venerdì 9 luglio 2021, 12:30
Chi presenta il ricorso può accedere alle motivazioni. Starà alla società del Chievo comunicare qualcosa.
Tutto si gioca sul ritiro e il mister, se firma l allenatore e convinvono la squadra a partire vuol dire che hanno avuto rassicurazioni. Se non partono proprio è fatta